• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Santa Maria
  • 1 - 0
  • Limite e Capraia


S.MARIA: Catarsi, Gjelaj, Tofani, Bonaccorsi, Girardi, Lombardo, Molaro, Ringoni, Buzzi, Doce, Ferrigno. A disp.: Carrone A. Carrone L., Calugi, Di Grande. All.: Alfio Palandri.
LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Michelucci, Matteini, Cioni, Biotti, Frizzi, Taiuti, Grassi, Polizzi, Privitera A., Pitrone. A disp.: Mugnaini, Privitera T., Pucci. All.: Falorni.

RETE: Ferrigno.



L'uno a zero finale può facilmente trarre in inganno e far pensare a una partita rimasta in equilibrio fino al fischio finale, una partita in cui l'unica differenza tra le due squadre è stato il gol segnato da una e quello mancato dall'altra. In parte è stato così, perché per il S. Maria è stato assai difficile riuscire a trovare la via della rete, non tanto per demeriti delle proprie punte quanto per la bravura dei difensori del Limite, oggi impeccabili nella resistenza opposta ai continui attacchi dell'undici di casa. Proprio qui sta la differenza tra le due squadre, però: il S. Maria ha sì segnato solo un gol, ma ha anche costruito moltissime occasioni da rete, fallite in parte per sfortuna, in parte per imprecisione. Il Limite, al contrario, ha faticato ad andare oltre la buona prova del suo reparto arretrato, eccesso di prudenza tradottosi in una fase offensiva completamente assente, con gli attaccanti lasciati soli a tentare di costruire la manovra offensiva, isolati ad affrontare l'intera difesa avversaria. Nonostante atteggiamenti e approcci tanto diversi, però, la partita resta bloccata sullo 0-0 fino a 15 minuti dal fischio finale, quando Marchionni prende palla largo sulla fascia destra, salta il diretto marcatore, mette al centro per Ferrigno che si libera del difensore con un bel movimento e batte Rosselli, segnando il gol che vale la vittoria per i suoi. Calciatorepiù: Ferrigno (S. Maria).

S.MARIA: Catarsi, Gjelaj, Tofani, Bonaccorsi, Girardi, Lombardo, Molaro, Ringoni, Buzzi, Doce, Ferrigno. A disp.: Carrone A. Carrone L., Calugi, Di Grande. All.: Alfio Palandri.<br >LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Michelucci, Matteini, Cioni, Biotti, Frizzi, Taiuti, Grassi, Polizzi, Privitera A., Pitrone. A disp.: Mugnaini, Privitera T., Pucci. All.: Falorni. <br > RETE: Ferrigno. L'uno a zero finale pu&ograve; facilmente trarre in inganno e far pensare a una partita rimasta in equilibrio fino al fischio finale, una partita in cui l'unica differenza tra le due squadre &egrave; stato il gol segnato da una e quello mancato dall'altra. In parte &egrave; stato cos&igrave;, perch&eacute; per il S. Maria &egrave; stato assai difficile riuscire a trovare la via della rete, non tanto per demeriti delle proprie punte quanto per la bravura dei difensori del Limite, oggi impeccabili nella resistenza opposta ai continui attacchi dell'undici di casa. Proprio qui sta la differenza tra le due squadre, per&ograve;: il S. Maria ha s&igrave; segnato solo un gol, ma ha anche costruito moltissime occasioni da rete, fallite in parte per sfortuna, in parte per imprecisione. Il Limite, al contrario, ha faticato ad andare oltre la buona prova del suo reparto arretrato, eccesso di prudenza tradottosi in una fase offensiva completamente assente, con gli attaccanti lasciati soli a tentare di costruire la manovra offensiva, isolati ad affrontare l'intera difesa avversaria. Nonostante atteggiamenti e approcci tanto diversi, per&ograve;, la partita resta bloccata sullo 0-0 fino a 15 minuti dal fischio finale, quando Marchionni prende palla largo sulla fascia destra, salta il diretto marcatore, mette al centro per Ferrigno che si libera del difensore con un bel movimento e batte Rosselli, segnando il gol che vale la vittoria per i suoi. <b>Calciatorepi&ugrave;: Ferrigno (S. Maria). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI