• Esordienti B GIR.C
  • Fratres Perignano
  • 0 - 2
  • Colline Pisane


FRATRES PERIGNANO: P. Angiolini, L. Angiolini, Pasquariello, Cantarelli, Morelli, Fioretti, Grilli, Hala, Gasperini, Montagnani, La Macchia, De Dominicis. All.: Pierpaolo Gozzoli.
COLLINE PISANE: Ventavoli, Bani, Orazzini, Pagliai, D'Aleo, Torelli, Viti, Pardelli, Schiavone, Colzato. All.: Luca Fagiolini - Stefano Guerrini.

RETI: 21' Torelli, 28' Orazzini.



Il primo tempo è equilibrato giocato soprattutto a centrocampo. I cambi del secondo tempo determinano la svolta: Fioretti appena entrato svirgola un rinvio, il pallone finisce sui piedi di Torelli che da pochi passi segna. Gli ospiti continuano a premere e su una ripartenza vanno ancora in rete con Orazzini lesto ad anticipare difensori e portiere. I padroni di casa escono dal forcing avversario solo sul finire del tempo e sfiorano la rete con Pasquariello. Il terzo tempo assomiglia al primo, cioè combattuto per lo più a centrocampo. Unica azione da segnalare è la bella rovesciata di De Dominicis a fil di palo. Sul finire della partita , nonostante il doppio vantaggio, va segnalato il comportamento un po' sopra le righe di alcuni giocatori in campo, che hanno finito più per giocare a calci che non a calcio, complici alcuni spettatori che infiammano gli animi, Al contrario va segnalato il più che positivo comportamento degli allenatori che nonostante il clima hanno cercato di far giocare i ragazzi.

FRATRES PERIGNANO: P. Angiolini, L. Angiolini, Pasquariello, Cantarelli, Morelli, Fioretti, Grilli, Hala, Gasperini, Montagnani, La Macchia, De Dominicis. All.: Pierpaolo Gozzoli.<br >COLLINE PISANE: Ventavoli, Bani, Orazzini, Pagliai, D'Aleo, Torelli, Viti, Pardelli, Schiavone, Colzato. All.: Luca Fagiolini - Stefano Guerrini.<br > RETI: 21' Torelli, 28' Orazzini. Il primo tempo &egrave; equilibrato giocato soprattutto a centrocampo. I cambi del secondo tempo determinano la svolta: Fioretti appena entrato svirgola un rinvio, il pallone finisce sui piedi di Torelli che da pochi passi segna. Gli ospiti continuano a premere e su una ripartenza vanno ancora in rete con Orazzini lesto ad anticipare difensori e portiere. I padroni di casa escono dal forcing avversario solo sul finire del tempo e sfiorano la rete con Pasquariello. Il terzo tempo assomiglia al primo, cio&egrave; combattuto per lo pi&ugrave; a centrocampo. Unica azione da segnalare &egrave; la bella rovesciata di De Dominicis a fil di palo. Sul finire della partita , nonostante il doppio vantaggio, va segnalato il comportamento un po' sopra le righe di alcuni giocatori in campo, che hanno finito pi&ugrave; per giocare a calci che non a calcio, complici alcuni spettatori che infiammano gli animi, Al contrario va segnalato il pi&ugrave; che positivo comportamento degli allenatori che nonostante il clima hanno cercato di far giocare i ragazzi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI