• Terza Categoria GIR.B
  • Sporting Arno
  • 1 - 0
  • Monterappoli


SPORTING ARNO: Muratori, Covan, Magni, Riccieri, Bosco, Ciucchi, Pucci, Chisari, Matteuzzi, Romani, De Filippis. A disp.: Faraone, Catalano, Savolini, Morandi, Munoz, Diana. All.: Massimo Nardi.
MONTERAPPOLI: Calorini, Petruzzi, Peti, Masoni, Massoni, Del Bravo, Pasquinucci, Mugnaini, La Puma, Bagni M., Marri. A disp.: Rosi, Salvadori, Melani, Lucci, Bagni F. All.: Alessio Del Bravo.

ARBITRO: Carazas di Firenze.

RETE: 22' Romani.
NOTE: Espulso Riccieri al 79'.



Lo Sporting Arno vince di misura davanti al pubblico di casa contro il Monterappoli, in una sfida con pochi episodi di rilievo, equilibrata e combattuta soprattutto nella parte centrale del campo. I padroni di casa incassano la seconda vittoria consecutiva e il quarto risultato utile consecutivo. Poche le occasioni per entrambi gli schieramenti e a decidere le sorti del match è il gol di Romani al 22' del primo tempo. I locali iniziano proponendo un grande pressing in avanti e maturano più occasioni da rete rispetto ai propri avversari, più intimoriti nella fase iniziale. Il Monterappoli torna sul campo nella ripresa con più motivazione, nel cercare di recuperare una partita non semplice sotto molti aspetti. A rendere la strada più in discesa per i ragazzi di Del Bravo è l'espulsione di Riccieri al 79' per doppia ammonizione, che lascia i locali in dieci uomini. In superiorità numerica, però, la squadra ospite non riesce a concretizzare i palloni a propria disposizione e ogni tentativo risulta vano. La terza forza di attacco del campionato batte, con un solo gol di scarto, una delle tre difese più solide del girone. A decidere il verdetto finale un ragazzo che rimane, con la rete realizzata, in testa alla classifica marcatori.

Calciatoripiù
: Per lo Sporting Arno Pucci, a centrocampo una pedina insuperabile; Romani, per il suo diciannovesimo gol stagionale.

SPORTING ARNO: Muratori, Covan, Magni, Riccieri, Bosco, Ciucchi, Pucci, Chisari, Matteuzzi, Romani, De Filippis. A disp.: Faraone, Catalano, Savolini, Morandi, Munoz, Diana. All.: Massimo Nardi.<br >MONTERAPPOLI: Calorini, Petruzzi, Peti, Masoni, Massoni, Del Bravo, Pasquinucci, Mugnaini, La Puma, Bagni M., Marri. A disp.: Rosi, Salvadori, Melani, Lucci, Bagni F. All.: Alessio Del Bravo.<br > ARBITRO: Carazas di Firenze.<br > RETE: 22' Romani.<br >NOTE: Espulso Riccieri al 79'. Lo Sporting Arno vince di misura davanti al pubblico di casa contro il Monterappoli, in una sfida con pochi episodi di rilievo, equilibrata e combattuta soprattutto nella parte centrale del campo. I padroni di casa incassano la seconda vittoria consecutiva e il quarto risultato utile consecutivo. Poche le occasioni per entrambi gli schieramenti e a decidere le sorti del match &egrave; il gol di Romani al 22' del primo tempo. I locali iniziano proponendo un grande pressing in avanti e maturano pi&ugrave; occasioni da rete rispetto ai propri avversari, pi&ugrave; intimoriti nella fase iniziale. Il Monterappoli torna sul campo nella ripresa con pi&ugrave; motivazione, nel cercare di recuperare una partita non semplice sotto molti aspetti. A rendere la strada pi&ugrave; in discesa per i ragazzi di Del Bravo &egrave; l'espulsione di Riccieri al 79' per doppia ammonizione, che lascia i locali in dieci uomini. In superiorit&agrave; numerica, per&ograve;, la squadra ospite non riesce a concretizzare i palloni a propria disposizione e ogni tentativo risulta vano. La terza forza di attacco del campionato batte, con un solo gol di scarto, una delle tre difese pi&ugrave; solide del girone. A decidere il verdetto finale un ragazzo che rimane, con la rete realizzata, in testa alla classifica marcatori.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per lo Sporting Arno <b>Pucci</b>, a centrocampo una pedina insuperabile; <b>Romani</b>, per il suo diciannovesimo gol stagionale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI