• Giovanissimi B GIR.di Merito
  • Settignanese
  • 2 - 1
  • Isolotto


SETTIGNANESE: Pagliano, Bianchi, Barchielli, Guarnieri, Vichi, Reggiani, Momo, Mitrushi, Parrini, Lunghi, Renzi. A disp.: Casali, Celli, Marchi, Fagioli, Diotallevi. All.: Romei.
ISOLOTTO: Biancalani, Formisano, Speci, Tizzanini, Bandini, Sorbi, Vacca, Cavuoti, Savoca, Mazzei, Cecchi. A disp.: Greco, Martini, Veliov, Alam, Cepele, Misuri. All.: Gioli.

RETI: Renzi, Bandini, Momo.



L'Isolotto di Gioli continua a far vedere dei miglioramenti, ma non raccoglie nessun punto sul campo di una Settignanese che non vuole lasciare niente al caso. La gara è comunque molto equilibrata soprattutto nella prima frazione quando le due squadre si fronteggiano prevalentemente sulla mediana. Per i padroni di casa sblocca la situazione Renzi che va in gol con una bella azione personale partendo dalla sinistra, saltando due uomini e mandando la sfera in buca d'angolo con un tocco di gran precisione. Gli ospiti però non ci stanno e nel finale di tempo fanno vedere il meglio di sé che culmina con il bello stacco di testa di Baldini su angolo di Vacca per il pareggio. Nella ripresa ancora molto equilibrio in campo con la Settignanese che cerca con il passare dei minuti di alzare il proprio baricentro e con la difesa dell'Isolotto che regge bene. Quando mancano una decina di minuti alla fine ecco però l'episodio che inguaia i biancorossi. È bella l'azione corale dei ragazzi di Romei che danno il via all'azione con Mitrushi che attiva Renzi, il quale riesce a pescare con precisione Reggiani. Il tiro dell'attaccante viene parato da Biancalani il quale però non può nulla sul tap-in vincente di Momo che vale la vittoria per i padroni di casa.
Calciatoripiù: Reggiani (Settignanese); Vacca
e Bandini (Isolotto).

SETTIGNANESE: Pagliano, Bianchi, Barchielli, Guarnieri, Vichi, Reggiani, Momo, Mitrushi, Parrini, Lunghi, Renzi. A disp.: Casali, Celli, Marchi, Fagioli, Diotallevi. All.: Romei. <br >ISOLOTTO: Biancalani, Formisano, Speci, Tizzanini, Bandini, Sorbi, Vacca, Cavuoti, Savoca, Mazzei, Cecchi. A disp.: Greco, Martini, Veliov, Alam, Cepele, Misuri. All.: Gioli. <br > RETI: Renzi, Bandini, Momo. L'Isolotto di Gioli continua a far vedere dei miglioramenti, ma non raccoglie nessun punto sul campo di una Settignanese che non vuole lasciare niente al caso. La gara &egrave; comunque molto equilibrata soprattutto nella prima frazione quando le due squadre si fronteggiano prevalentemente sulla mediana. Per i padroni di casa sblocca la situazione Renzi che va in gol con una bella azione personale partendo dalla sinistra, saltando due uomini e mandando la sfera in buca d'angolo con un tocco di gran precisione. Gli ospiti per&ograve; non ci stanno e nel finale di tempo fanno vedere il meglio di s&eacute; che culmina con il bello stacco di testa di Baldini su angolo di Vacca per il pareggio. Nella ripresa ancora molto equilibrio in campo con la Settignanese che cerca con il passare dei minuti di alzare il proprio baricentro e con la difesa dell'Isolotto che regge bene. Quando mancano una decina di minuti alla fine ecco per&ograve; l'episodio che inguaia i biancorossi. &Egrave; bella l'azione corale dei ragazzi di Romei che danno il via all'azione con Mitrushi che attiva Renzi, il quale riesce a pescare con precisione Reggiani. Il tiro dell'attaccante viene parato da Biancalani il quale per&ograve; non pu&ograve; nulla sul tap-in vincente di Momo che vale la vittoria per i padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Reggiani (Settignanese); Vacca</b> e <b>Bandini (Isolotto)</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI