- Giovanissimi B GIR.A
-
Navacchio Zambra
-
5 - 0
-
Progetto Peccioli
NAVACCHIOZAMBRA: Galluzzi, Casini, Benvenuti, Villani, Minucci, Lucchesini, Masini, Naseddu, Novi, Manetti, Favilli. A disp.: Lottini, Morani, Caliniuk. All.: Consani.
PECCIOLI B: Olivari, Cerrai, Badalassi, Bartaloni, Bessi, Simoncini, Scafile, El Madoun, Donati N., Donati L., Cipolla. A disp.: Ninci, Masi, Dello Sbarba, Torrisi, Donati G., Arapi. All.: Boddi.
ARBITRO: Ricca di Pisa.
RETI: Masini 2, Novi, Favilli, Benvenuti.
Tutto facile per il NavacchioZambra che piega senza troppi affanni la resistenza del Progetto Peccioli B e porta così a casa un successo pieno che non fa altro che confermare le qualità della squadra di mister Consani, bravo a mettere in campo una formazione compatta e dotata di qualità tecnica e tattica. Hanno fatto quello che hanno potuto i ragazzi di mister Boddi che hanno messo in campo grande volontà, ma che non sono riusciti a contenere i più quotati avversari. I padroni di casa hanno chiuso i conti subito andando per cinque volte in rete nella prima frazione di gioco; apre le danze Masini, abile a girare di testa in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Poco dopo Benvenuti con un gran tiro dalla distanza firma il raddoppio mentre la terza rete è opera di Favilli che se ne va in contropiede, salta in dribbling anche il portiere ospite e insacca. Poi è ancora la volta di Masini che, lanciato in profondità da Favilli, se ne va in velocità e insacca; chiude definitivamente i conti Novi, anche lui abile a finalizzare nel migliore dei modi una veloce azione di contropiede. Nella ripresa semplice accademia, anche se non sono mancate altre occasioni per andare in gol.
CALCIATORI PIU': Naseddu, Favilli (NavacchioZambra), Simoncini (Progetto Peccioli B).
NAVACCHIOZAMBRA: Galluzzi, Casini, Benvenuti, Villani, Minucci, Lucchesini, Masini, Naseddu, Novi, Manetti, Favilli. A disp.: Lottini, Morani, Caliniuk. All.: Consani.<br >PECCIOLI B: Olivari, Cerrai, Badalassi, Bartaloni, Bessi, Simoncini, Scafile, El Madoun, Donati N., Donati L., Cipolla. A disp.: Ninci, Masi, Dello Sbarba, Torrisi, Donati G., Arapi. All.: Boddi.<br >
ARBITRO: Ricca di Pisa.<br >
RETI: Masini 2, Novi, Favilli, Benvenuti.
Tutto facile per il NavacchioZambra che piega senza troppi affanni la resistenza del Progetto Peccioli B e porta così a casa un successo pieno che non fa altro che confermare le qualità della squadra di mister Consani, bravo a mettere in campo una formazione compatta e dotata di qualità tecnica e tattica. Hanno fatto quello che hanno potuto i ragazzi di mister Boddi che hanno messo in campo grande volontà, ma che non sono riusciti a contenere i più quotati avversari. I padroni di casa hanno chiuso i conti subito andando per cinque volte in rete nella prima frazione di gioco; apre le danze Masini, abile a girare di testa in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Poco dopo Benvenuti con un gran tiro dalla distanza firma il raddoppio mentre la terza rete è opera di Favilli che se ne va in contropiede, salta in dribbling anche il portiere ospite e insacca. Poi è ancora la volta di Masini che, lanciato in profondità da Favilli, se ne va in velocità e insacca; chiude definitivamente i conti Novi, anche lui abile a finalizzare nel migliore dei modi una veloce azione di contropiede. Nella ripresa semplice accademia, anche se non sono mancate altre occasioni per andare in gol.<br ><b>CALCIATORI PIU': Naseddu, Favilli (NavacchioZambra), Simoncini (Progetto Peccioli B).<br ></b>