• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Limite e Capraia
  • 0 - 3
  • Signa


LIMITE E C.: Cocumazzo, Borgioli, Massara, Benigni, Medri, Cerbioni, Pollastri, Paci, Pedicini, Bini, Polverosi, Antonini, Cervino. All.: Cianchi.
SIGNA: Modica, Bellini, Mariotti, Porco, Cioni, Lelli, Cagnazzo, Sarzani, Puzzoli. Entrati: Baggiani, Giorgi. All.: Brunetti.

RETI: Bellini, 2 Sarzani.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-2



Il Signa passa sul campo del Limite grazie a un secco 3-0 che non racconta però a pieno l'andamento della gara visto che i ragazzi di mister Cianchi alzano bandiera bianca solo nella terza frazione. Il primo parziale finisce sul risultato di parità con le due squadre che si equivalgono. Nella ripresa regna ancora l'equilibrio fino all'episodio che cambia la partita. Siamo sul finale di tempo quando Bellini scatta sul filo del fuorigioco (o forse al di là?) e sigla il gol del vantaggio ospite. Nella terza frazione ci pensa poi Sarzani a mettere al sicuro il risultato per i suoi grazie a una bella doppietta: il primo gol lo segna con un gran sinistro appena entrato in area; mentre il secondo è frutto di un fulminante contropiede, in cui la sua velocità fa la differenza. Bene comunque la formazione di mister Brunetti che nonostante la sconfitta si mantiene in partita per quasi tutta la gara mettendoci tanta grinta.

Calciatoripiù: Cioni, Sarzani, Lelli e Bellini (Signa); Massara, Borgioli e Benigni (Limite e C.).


LIMITE E C.: Cocumazzo, Borgioli, Massara, Benigni, Medri, Cerbioni, Pollastri, Paci, Pedicini, Bini, Polverosi, Antonini, Cervino. All.: Cianchi. <br >SIGNA: Modica, Bellini, Mariotti, Porco, Cioni, Lelli, Cagnazzo, Sarzani, Puzzoli. Entrati: Baggiani, Giorgi. All.: Brunetti. <br > RETI: Bellini, 2 Sarzani.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-2 Il Signa passa sul campo del Limite grazie a un secco 3-0 che non racconta per&ograve; a pieno l'andamento della gara visto che i ragazzi di mister Cianchi alzano bandiera bianca solo nella terza frazione. Il primo parziale finisce sul risultato di parit&agrave; con le due squadre che si equivalgono. Nella ripresa regna ancora l'equilibrio fino all'episodio che cambia la partita. Siamo sul finale di tempo quando Bellini scatta sul filo del fuorigioco (o forse al di l&agrave;?) e sigla il gol del vantaggio ospite. Nella terza frazione ci pensa poi Sarzani a mettere al sicuro il risultato per i suoi grazie a una bella doppietta: il primo gol lo segna con un gran sinistro appena entrato in area; mentre il secondo &egrave; frutto di un fulminante contropiede, in cui la sua velocit&agrave; fa la differenza. Bene comunque la formazione di mister Brunetti che nonostante la sconfitta si mantiene in partita per quasi tutta la gara mettendoci tanta grinta.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Cioni, Sarzani, Lelli e Bellini (Signa); Massara, Borgioli e Benigni (Limite e C.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI