• Terza Categoria GIR.B
  • Giovani Vinci
  • 0 - 0
  • Sporting Arno


GIOV. VINCI: Razzai, Quercetani, Mori, Maltinti, Nencioni, Rosselli, Saadi, Corsinovi, Silaidis, Lucchesi, Rosi. A disp.: Proetto, Puccioni, Sereni, Santini, Cheick, Carpignani, Manetti. All.: Alessandro Lucchesi.
SPORTING ARNO: Muratori, Covan, Magni, Galli, Ricceri, Catalano, Pucci, Morandi, Bosco, Romani, Diana. A disp.: Barducci, Ciucchi, Matteuzzi, Mugnoz. All.: Massimo Nardi.

ARBITRO: Vittorio Picchianti di Empoli.



Combattuta e ben giocata da entrambe le squadre questo match tra Giovani Vinci e Sporting Arno; una partita talmente equilibrata che ha prodotto un pareggio a reti inviolate che racconta di come sia stata chiusa e bloccata questo incontro e di come le due formazioni in campo si siano annullate a vicenda. Sostanzialmente la gara può essere divisa in due parti: nel primo tempo ha giocato sicuramente meglio il Giovani Vinci, che ha avuto possibilità di segnare sia con Lucchesi, che viene fermato solo da un grandissimo intervento di Muratori, che gli nega il gol, che con Silaidis alla mezz'ora, ma la sua conclusione non è riuscita ad entrare in rete, mentre nel secondo sicuramente meglio lo Sporting Arno, che ha avuto meno occasioni clamorose dei padroni di casa e ha tenuto solamente una predominanza di tipo territoriale a parte quando al 85' Bosco non prende la traversa di testa facendo rabbrividire tutto lo stadio, per fortuna del Vinci, senza conseguenze dal punto di vista del risultato. Insomma, alla fine possiamo dire che il pareggio è giusto, le due squadre hanno avuto le medesime opportunità per segnare e passare in vantaggio, e nessuna delle due ci è riuscita: un punto per uno non fa male a nessuno, anche se non soddisfa un granchè a livello di classifica.

Calciatoripiù
: Corsinovi e Mori i migliori nel Giovani Vinci.

GIOV. VINCI: Razzai, Quercetani, Mori, Maltinti, Nencioni, Rosselli, Saadi, Corsinovi, Silaidis, Lucchesi, Rosi. A disp.: Proetto, Puccioni, Sereni, Santini, Cheick, Carpignani, Manetti. All.: Alessandro Lucchesi.<br >SPORTING ARNO: Muratori, Covan, Magni, Galli, Ricceri, Catalano, Pucci, Morandi, Bosco, Romani, Diana. A disp.: Barducci, Ciucchi, Matteuzzi, Mugnoz. All.: Massimo Nardi.<br > ARBITRO: Vittorio Picchianti di Empoli. Combattuta e ben giocata da entrambe le squadre questo match tra Giovani Vinci e Sporting Arno; una partita talmente equilibrata che ha prodotto un pareggio a reti inviolate che racconta di come sia stata chiusa e bloccata questo incontro e di come le due formazioni in campo si siano annullate a vicenda. Sostanzialmente la gara pu&ograve; essere divisa in due parti: nel primo tempo ha giocato sicuramente meglio il Giovani Vinci, che ha avuto possibilit&agrave; di segnare sia con Lucchesi, che viene fermato solo da un grandissimo intervento di Muratori, che gli nega il gol, che con Silaidis alla mezz'ora, ma la sua conclusione non &egrave; riuscita ad entrare in rete, mentre nel secondo sicuramente meglio lo Sporting Arno, che ha avuto meno occasioni clamorose dei padroni di casa e ha tenuto solamente una predominanza di tipo territoriale a parte quando al 85' Bosco non prende la traversa di testa facendo rabbrividire tutto lo stadio, per fortuna del Vinci, senza conseguenze dal punto di vista del risultato. Insomma, alla fine possiamo dire che il pareggio &egrave; giusto, le due squadre hanno avuto le medesime opportunit&agrave; per segnare e passare in vantaggio, e nessuna delle due ci &egrave; riuscita: un punto per uno non fa male a nessuno, anche se non soddisfa un granch&egrave; a livello di classifica.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Corsinovi e Mori i migliori nel Giovani Vinci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI