• Giovanissimi B GIR.di Merito
  • Resco Reggello
  • 0 - 3
  • Cattolica Virtus


RESCO REGGELLO: Gualandi, Mbole, Bushi, N'Guetta, Brunori, Ferrini L., Esposito, Parentini, Ferrini G., Granieri, Boci. A disp.: Fabiani, Aglietti, Bencini, Cappelloni, Focardi, Lepido, Amato. All.: Minghi.
CATTOLICA VIRTUS: Fei, Pasini, Grassi, Mordenti, Peila, Pini, Calvetti, Antelmi, Bartolini, Fallani, Vannini. A disp.: Allegranti, Bonciani, Del Negro, Nencioni, Melaccio, Ferrigno, Bussotti. All.: Billi.

RETI: Calvetti, Ferrigno, Bartolini.



Brutta sconfitta interna per il Reggello, che chiude la partita contro la Cattolica Virtus con il pesante passivo di 0-3, pur essendo riuscito a tener testa agli avversari fino al 23' della ripresa. La partita è stata anche condinzionata dal forte vento che, a turno, ha reso difficile per le squadre attaccare la metà campo avversaria. Come detto, un sostanziale equilibrio domina per tutto il corso del primo tempo e per circa metà del secondo. Nella prima frazione, l'occasione più grossa ce l'ha la Cattolica, che colpisce la traversa con il calcio di punizione di Bartolini. Nel secondo tempo gli ospiti sembrano aver preso le misura alla partita e iniziano a far salire il ritmo, schiacciando i padrono di casa a ridosso della loro porta. E, finalmente, arriva il gol chen cancella lo 0 a 0 dal tabellino: la firma di Calvetti, che batte la difesa del Reggello con un tiro di potenza che si insacca sotto la traversa. Trovato il gol, la Cattolica gioca con maggiore tranquillità e trova altri due gol: il primo lo segna Ferrigno (entrato dalla panchina) che, su un lungo lancio partito dalla sua metà campo, attacca lo spazio, riceve il apllone, vince un contrasto e mette alle spalle di Gualandi. Il gol che chiude la partita è di Bartolini, bravo nell'1 contro 1 a superare difensore e portiere e a depositare la palla in porta.
Calciatoripiù: Calvetti (Cattolica Virtus).


RESCO REGGELLO: Gualandi, Mbole, Bushi, N'Guetta, Brunori, Ferrini L., Esposito, Parentini, Ferrini G., Granieri, Boci. A disp.: Fabiani, Aglietti, Bencini, Cappelloni, Focardi, Lepido, Amato. All.: Minghi.<br >CATTOLICA VIRTUS: Fei, Pasini, Grassi, Mordenti, Peila, Pini, Calvetti, Antelmi, Bartolini, Fallani, Vannini. A disp.: Allegranti, Bonciani, Del Negro, Nencioni, Melaccio, Ferrigno, Bussotti. All.: Billi.<br > RETI: Calvetti, Ferrigno, Bartolini. Brutta sconfitta interna per il Reggello, che chiude la partita contro la Cattolica Virtus con il pesante passivo di 0-3, pur essendo riuscito a tener testa agli avversari fino al 23' della ripresa. La partita &egrave; stata anche condinzionata dal forte vento che, a turno, ha reso difficile per le squadre attaccare la met&agrave; campo avversaria. Come detto, un sostanziale equilibrio domina per tutto il corso del primo tempo e per circa met&agrave; del secondo. Nella prima frazione, l'occasione pi&ugrave; grossa ce l'ha la Cattolica, che colpisce la traversa con il calcio di punizione di Bartolini. Nel secondo tempo gli ospiti sembrano aver preso le misura alla partita e iniziano a far salire il ritmo, schiacciando i padrono di casa a ridosso della loro porta. E, finalmente, arriva il gol chen cancella lo 0 a 0 dal tabellino: la firma di Calvetti, che batte la difesa del Reggello con un tiro di potenza che si insacca sotto la traversa. Trovato il gol, la Cattolica gioca con maggiore tranquillit&agrave; e trova altri due gol: il primo lo segna Ferrigno (entrato dalla panchina) che, su un lungo lancio partito dalla sua met&agrave; campo, attacca lo spazio, riceve il apllone, vince un contrasto e mette alle spalle di Gualandi. Il gol che chiude la partita &egrave; di Bartolini, bravo nell'1 contro 1 a superare difensore e portiere e a depositare la palla in porta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Calvetti (Cattolica Virtus). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI