• Terza Categoria GIR.B
  • Monterappoli
  • 2 - 1
  • San Vincenzo a Torri


MONTERAPPOLI: Calorini, Peruzzi, Peti, Masoni, Rosi, Del Bravo, Magri, Melani, La Puma, Pagni, Lucci. A disp.: Massoni, Pasquinucci, Marchetti, Monti, Bagni M., Mugnaini. All.: Alessio Del Bravo.
SAN VINCENZO A TORRI: Vivona, Giotti, Coli, Farsetti, Galletti, Brunetti, Caiani, Moretti, Buzzegoli, Benvenuti, Sarnacchiaro. A disp.: Dieng, Terreni. All.: Davide Mazzone.

ARBITRO: Picchianti di Empoli.

RETI: Masoni, La Puma, Buzzegoli.



Bastano due gol, uno per tempo, al Monterappoli per vincere questa penultima giornata di campionato contro un buon San Vincenzo a Torri, che in particolare nella ripresa ha fatto vedere delle buone cose, anche in zona gol, ma riuscendo a segnare solamente nel finale di gara quando ormai il risultato, e la partita, era deciso. Il primo tempo si attesta su dei buoni ritmi e le due squadre partono bene nonostante il primo caldo: chi riesce a trovare il gol del vantaggio è però la formazione di casa, che con un colpo di testa di Natoni riesce a portarsi in vantaggio e mettere al sicuro il punteggio. Da lì in poi il Monterappoli gestirà nella maniera migliore la partita, senza rischiare in difesa e facendo girare senza fretta e in maniera intelligente il pallone in cerca di spazi utili per provare a segnare la seconda rete. Il primo tempo, che termina appunto sull'1-0 rimane a lungo equilibrato e nessuno riuscirà più a modificare il risultato, visto che il raddoppio dei padroni di casa verrà solamente nel secondo tempo e lo metterà a segno La Puma, bravo a sfruttare la linea molto alta della difesa avversaria per partire sul filo del fuorigioco ed involarsi da solo a tu per tu con il portiere e batterlo per il 2-0 al 55'. Il San Vincenzo tenterà una reazione ma senza poi riuscire a trovare una vera e propria palla gol, fino a quando Buzzegoli su punizione si inventa una traiettoria impossibile da parare per Calorini, che vale il 2-1, ma da lì in poi la partita si spegnerà senza regalare altre emozioni fino al triplice fischio dell'arbitro che sancisce la vittoria dei padroni di casa.
Calciatoripiù
: Moretti e Benvenuti (San Vincenzo a Torri).

MONTERAPPOLI: Calorini, Peruzzi, Peti, Masoni, Rosi, Del Bravo, Magri, Melani, La Puma, Pagni, Lucci. A disp.: Massoni, Pasquinucci, Marchetti, Monti, Bagni M., Mugnaini. All.: Alessio Del Bravo.<br >SAN VINCENZO A TORRI: Vivona, Giotti, Coli, Farsetti, Galletti, Brunetti, Caiani, Moretti, Buzzegoli, Benvenuti, Sarnacchiaro. A disp.: Dieng, Terreni. All.: Davide Mazzone.<br > ARBITRO: Picchianti di Empoli.<br > RETI: Masoni, La Puma, Buzzegoli. Bastano due gol, uno per tempo, al Monterappoli per vincere questa penultima giornata di campionato contro un buon San Vincenzo a Torri, che in particolare nella ripresa ha fatto vedere delle buone cose, anche in zona gol, ma riuscendo a segnare solamente nel finale di gara quando ormai il risultato, e la partita, era deciso. Il primo tempo si attesta su dei buoni ritmi e le due squadre partono bene nonostante il primo caldo: chi riesce a trovare il gol del vantaggio &egrave; per&ograve; la formazione di casa, che con un colpo di testa di Natoni riesce a portarsi in vantaggio e mettere al sicuro il punteggio. Da l&igrave; in poi il Monterappoli gestir&agrave; nella maniera migliore la partita, senza rischiare in difesa e facendo girare senza fretta e in maniera intelligente il pallone in cerca di spazi utili per provare a segnare la seconda rete. Il primo tempo, che termina appunto sull'1-0 rimane a lungo equilibrato e nessuno riuscir&agrave; pi&ugrave; a modificare il risultato, visto che il raddoppio dei padroni di casa verr&agrave; solamente nel secondo tempo e lo metter&agrave; a segno La Puma, bravo a sfruttare la linea molto alta della difesa avversaria per partire sul filo del fuorigioco ed involarsi da solo a tu per tu con il portiere e batterlo per il 2-0 al 55'. Il San Vincenzo tenter&agrave; una reazione ma senza poi riuscire a trovare una vera e propria palla gol, fino a quando Buzzegoli su punizione si inventa una traiettoria impossibile da parare per Calorini, che vale il 2-1, ma da l&igrave; in poi la partita si spegner&agrave; senza regalare altre emozioni fino al triplice fischio dell'arbitro che sancisce la vittoria dei padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Moretti</b> e <b>Benvenuti</b> (San Vincenzo a Torri).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI