• Pulcini GIR.Unico
  • Audace Legnaia
  • 4 - 1
  • Florence S.C.


AUD. LEGNAIA: Ridolfi, Acciai, Diarra, Gentile, Lembo, Rossi, Nocentini, Badalà, Salinco, Salahem, Mariannini, Granchi, Cerbai. All.: Stefano Afelba.
FLORENCE: Boretti, Carletti, Cicali Mattia, Venturucci, Cicali Mirko, Barberini, Dolfi, Taddei, Trottolini, Laponti. All.: Riccardo Sturiale.

RETI: 2 Diarra, autorete pro Aud. Legnaia, Badalà, Cicali Mirko.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 1-1.



Buona la prima per la nuova formazione dell'Audace Legnaia guidata da mister Stefano Afelba: nel primo match del nuovo anno, andato in scena sul sintetico di via Dosio, i gialloblù locali colgono un bel successo contro la buona compagine della Florence. Padroni di casa bravi nel colpire sempre al momento giusto, capitalizzando al massimo le occasioni da rete create: bello il gioco espresso dalle due compagini nell'arco di tre tempi intensi e combattuti, con i primi due interpretati in maniera migliore dai gialloblù mentre nel terzo la Florence è stata brava a non mollare e trovare la via della meritata rete della bandiera. A decidere il primo parziale di gioco è Diarra, il cui tiro in diagonale dopo una veloce azione corale porta in vantaggio i padroni di casa. Nella ripresa, una sfortunata deviazione di un difensore ospite sugli sviluppi di un tiro di Gentile porta al raddoppio dell'Audace che, sempre nel corso del secondo tempo, porta a tre le proprie reti grazie a Badal. Nel terzo e ultimo parziale, infine, spazio per il botta e risposta fra le due compagini. La Florence attacca forte alla ricerca del gol fino a trovarlo meritatamente grazie a Mirko Cicali. A 3' dal termine, però, il Legnaia ristabilisce le distanze fissando il punteggio sul definitivo quattro a uno grazie al secondo gol personale di Diarra. Nel finale, brividi per gli ospiti con la traversa di Mariannini, ma il quinto gol avrebbe reso il punteggio davvero troppo severo per la Florence. Bello il terzo tempo finale offerto come da consuetudine dai ragazzi di Stefano Afelba.

Calciatoripiù: Acciai, Badalà, Diarra e Salinco (Aud. Legnaia); Cicali (Florence).


AUD. LEGNAIA: Ridolfi, Acciai, Diarra, Gentile, Lembo, Rossi, Nocentini, Badal&agrave;, Salinco, Salahem, Mariannini, Granchi, Cerbai. All.: Stefano Afelba.<br >FLORENCE: Boretti, Carletti, Cicali Mattia, Venturucci, Cicali Mirko, Barberini, Dolfi, Taddei, Trottolini, Laponti. All.: Riccardo Sturiale. <br > RETI: 2 Diarra, autorete pro Aud. Legnaia, Badal&agrave;, Cicali Mirko.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 1-1. Buona la prima per la nuova formazione dell'Audace Legnaia guidata da mister Stefano Afelba: nel primo match del nuovo anno, andato in scena sul sintetico di via Dosio, i giallobl&ugrave; locali colgono un bel successo contro la buona compagine della Florence. Padroni di casa bravi nel colpire sempre al momento giusto, capitalizzando al massimo le occasioni da rete create: bello il gioco espresso dalle due compagini nell'arco di tre tempi intensi e combattuti, con i primi due interpretati in maniera migliore dai giallobl&ugrave; mentre nel terzo la Florence &egrave; stata brava a non mollare e trovare la via della meritata rete della bandiera. A decidere il primo parziale di gioco &egrave; Diarra, il cui tiro in diagonale dopo una veloce azione corale porta in vantaggio i padroni di casa. Nella ripresa, una sfortunata deviazione di un difensore ospite sugli sviluppi di un tiro di Gentile porta al raddoppio dell'Audace che, sempre nel corso del secondo tempo, porta a tre le proprie reti grazie a Badal. Nel terzo e ultimo parziale, infine, spazio per il botta e risposta fra le due compagini. La Florence attacca forte alla ricerca del gol fino a trovarlo meritatamente grazie a Mirko Cicali. A 3' dal termine, per&ograve;, il Legnaia ristabilisce le distanze fissando il punteggio sul definitivo quattro a uno grazie al secondo gol personale di Diarra. Nel finale, brividi per gli ospiti con la traversa di Mariannini, ma il quinto gol avrebbe reso il punteggio davvero troppo severo per la Florence. Bello il terzo tempo finale offerto come da consuetudine dai ragazzi di Stefano Afelba.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Acciai, Badal&agrave;, Diarra e Salinco (Aud. Legnaia); Cicali (Florence). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI