• Terza Categoria GIR.B
  • La Fenice
  • 0 - 2
  • Monterappoli


LA FENICE: Cappelli, Foudal, Badal, Cavarra, Bertrame, Messina, Corucci, Bergantino, Virga, Salvadori, Maestrelli. A disp.: Dubbioso, Dinitrio, Gori. All.: Luca Bagnoli.
MONTERAPPOLI: Calorini, Petri, Monti, Masoni L., Rosi, Del Bravo, Mugnaini, Marchetti, Lapuma, Bagni M., Macri. A disp.: Peruzzi Melani J., Lucci. All.: Alessio Del Bravo.

ARBITRO: Parri di Empoli.

RETI: Rosi, Lucci.



Il Monterappoli vince sul campo de La Fenice e chiude la stagione con una vittoria. Salgono quindi a dieci i successi stagionali della compagine di mister Alessio Del Bravo. Il match è abbastanza equilibrato e si assiste a un numero piuttosto limitato di occasioni da una parte e dall'altra. Gli ospiti però hanno il merito di giocare con maggiore convinzione e realizzare due palle gol, che permettono loro di prendersi i tre punti al termine dei novanta minuti. A sbloccare il punteggio in favore del Monterappoli è Rosi, che svetta di testa su un traversone su palla da fermo da posizione laterale e indirizza la sfera in porta. La seconda marcatura invece è di Lucci, il quale raccoglie sottoporta l'invito di Melani e tocca il pallone quel tanto che basta per buttarlo in rete. Successivamente gli ospiti tengono maggiormente nelle proprie mani il pallino del gioco, mantenendo le due reti di vantaggio fino alla fine. Così i ragazzi del Monterappoli chiudono una stagione già positiva con un'altro sorriso.

Calciatoripiù:
nelle file degli ospiti si mettono in luce su tutti Macri e Masoni L.

LA FENICE: Cappelli, Foudal, Badal, Cavarra, Bertrame, Messina, Corucci, Bergantino, Virga, Salvadori, Maestrelli. A disp.: Dubbioso, Dinitrio, Gori. All.: Luca Bagnoli.<br >MONTERAPPOLI: Calorini, Petri, Monti, Masoni L., Rosi, Del Bravo, Mugnaini, Marchetti, Lapuma, Bagni M., Macri. A disp.: Peruzzi Melani J., Lucci. All.: Alessio Del Bravo.<br > ARBITRO: Parri di Empoli.<br > RETI: Rosi, Lucci. Il Monterappoli vince sul campo de La Fenice e chiude la stagione con una vittoria. Salgono quindi a dieci i successi stagionali della compagine di mister Alessio Del Bravo. Il match &egrave; abbastanza equilibrato e si assiste a un numero piuttosto limitato di occasioni da una parte e dall'altra. Gli ospiti per&ograve; hanno il merito di giocare con maggiore convinzione e realizzare due palle gol, che permettono loro di prendersi i tre punti al termine dei novanta minuti. A sbloccare il punteggio in favore del Monterappoli &egrave; Rosi, che svetta di testa su un traversone su palla da fermo da posizione laterale e indirizza la sfera in porta. La seconda marcatura invece &egrave; di Lucci, il quale raccoglie sottoporta l'invito di Melani e tocca il pallone quel tanto che basta per buttarlo in rete. Successivamente gli ospiti tengono maggiormente nelle proprie mani il pallino del gioco, mantenendo le due reti di vantaggio fino alla fine. Cos&igrave; i ragazzi del Monterappoli chiudono una stagione gi&agrave; positiva con un'altro sorriso.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> nelle file degli ospiti si mettono in luce su tutti <b>Macri </b>e <b>Masoni L.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI