• Allievi Regionali GIR.B
  • Montelupo
  • 1 - 1
  • Nuova Grosseto Barbanella


MONTELUPO: Biagini M., Cacialli, Nespeca, Bartoletti, Cupo, Biagini N., Tagliafierro, Sarri, La Torraca, Sallillari, Mannelli. A disp.: Bellucci, Ciardi, Misho S., Bronzin, Misho K., Marradi, Sabatini, Padroni, Bosso. All.: Maurizio Mancini.
N.GROSSETO BARBANELLA: Terribile, Ortis, Baneschi, Pacchini, Benocci, Manca, Giustarini, Turchetti, Quinti, Martini, Demasi. A disp.: Stefanini N., Modanesi, Amico, Lodovichi. All.: Maurizio Leone.

ARBITRO: Marco Broccolini di Empoli.

RETI: Martini, Cupo.



Martini regala un punto insperato al Nuova Grosseto Barbanella, giunto proprio all'ultimo respiro dopo una partita comunque ben giocata. Le formazioni si dispongono in maniera speculare sul terreno di gioco, con continui cambi di possesso e rimpalli tra le due mediane. Le occasioni, proprio per quanto detto fino a questo momento, sono sporadiche e non troppo rilevanti, dato che i due portieri non vengono chiamati in causa quasi mai se non per giostrare la sfera con i piedi. Il Montelupo, dopo la metà, cerca di imporre il proprio ritmo con più veemenza, mentre gli ospiti cercano di chiudersi per poi ripartire e scattare in avanti come un serpente pronto a mordere al momento giusto. Il primo tempo, ad ogni modo, tramonta senza ulteriori occasioni né da una parte né dall'altra, e il direttore di gara manda le squadre al riposo per dar modo ai due allenatori di muovere le proprie pedine. Al riprendere delle velleità, ancora, sono i padroni di casa a tenere in mano le redini del gioco, e stavolta il gol arriva in maniera piuttosto agevole: Mannelli la mette in area dalla bandierina e trova l'accorrente Cupo che, in mischia, non prova neppure a controllare la sfera, ma la gira direttamente in porta senza pensarci due volte. Il gol subito colpisce a freddo il Nuova Grosseto Barbanella, che non trova più le misure del terreno di gioco e sembra scomporsi. I minuti, dunque, trascorrono rapidi fino a giungere agli ultimi istanti di gara, istanti in cui si consuma il dramma sportivo: una palla messa in mezzo che, rimasta invischiata in una mischia furibonda all'interno dell'area di rigore dei locali, trova Martini prontissimo a riportare il punteggio in parità. Non accade più niente, e il triplice fischio permette di smuovere la classifica di ambedue le squadre.
Calciatoripiù: Bartoletti e Martini
sono stati i più decisivi nel corso di questa gara: il primo ha guidato la sua difesa con personalità e carattere, mentre il secondo ha siglato la rete del pareggio a tempo ormai scaduto.

MONTELUPO: Biagini M., Cacialli, Nespeca, Bartoletti, Cupo, Biagini N., Tagliafierro, Sarri, La Torraca, Sallillari, Mannelli. A disp.: Bellucci, Ciardi, Misho S., Bronzin, Misho K., Marradi, Sabatini, Padroni, Bosso. All.: Maurizio Mancini.<br >N.GROSSETO BARBANELLA: Terribile, Ortis, Baneschi, Pacchini, Benocci, Manca, Giustarini, Turchetti, Quinti, Martini, Demasi. A disp.: Stefanini N., Modanesi, Amico, Lodovichi. All.: Maurizio Leone.<br > ARBITRO: Marco Broccolini di Empoli.<br > RETI: Martini, Cupo. Martini regala un punto insperato al Nuova Grosseto Barbanella, giunto proprio all'ultimo respiro dopo una partita comunque ben giocata. Le formazioni si dispongono in maniera speculare sul terreno di gioco, con continui cambi di possesso e rimpalli tra le due mediane. Le occasioni, proprio per quanto detto fino a questo momento, sono sporadiche e non troppo rilevanti, dato che i due portieri non vengono chiamati in causa quasi mai se non per giostrare la sfera con i piedi. Il Montelupo, dopo la met&agrave;, cerca di imporre il proprio ritmo con pi&ugrave; veemenza, mentre gli ospiti cercano di chiudersi per poi ripartire e scattare in avanti come un serpente pronto a mordere al momento giusto. Il primo tempo, ad ogni modo, tramonta senza ulteriori occasioni n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra, e il direttore di gara manda le squadre al riposo per dar modo ai due allenatori di muovere le proprie pedine. Al riprendere delle velleit&agrave;, ancora, sono i padroni di casa a tenere in mano le redini del gioco, e stavolta il gol arriva in maniera piuttosto agevole: Mannelli la mette in area dalla bandierina e trova l'accorrente Cupo che, in mischia, non prova neppure a controllare la sfera, ma la gira direttamente in porta senza pensarci due volte. Il gol subito colpisce a freddo il Nuova Grosseto Barbanella, che non trova pi&ugrave; le misure del terreno di gioco e sembra scomporsi. I minuti, dunque, trascorrono rapidi fino a giungere agli ultimi istanti di gara, istanti in cui si consuma il dramma sportivo: una palla messa in mezzo che, rimasta invischiata in una mischia furibonda all'interno dell'area di rigore dei locali, trova Martini prontissimo a riportare il punteggio in parit&agrave;. Non accade pi&ugrave; niente, e il triplice fischio permette di smuovere la classifica di ambedue le squadre. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bartoletti e Martini</b> sono stati i pi&ugrave; decisivi nel corso di questa gara: il primo ha guidato la sua difesa con personalit&agrave; e carattere, mentre il secondo ha siglato la rete del pareggio a tempo ormai scaduto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI