• Giovanissimi B GIR.di Merito
  • San Piero a Sieve
  • 0 - 4
  • Sporting Arno


S. PIERO A SIEVE: Fusi, Elia, Colucci, Toccafondi, Crescente, Masini, Trentacoste, Becattini, Botta, Bacaj. A disp.: Albano, Profeta. All.: Savino Colia.
SPORTING ARNO: Bici, Sestini, Rellini, Alfarano, Albanese, D'Amico, Riggio, Marranci, Tanini, Poiata, Diana. A disp.: Anciello, Bindi, Cirri, Fratoni, Gori, Leoncini. All.: Andrea Vaglini.

RETI: Poiata, Tanini, Diana, Gori.



In un pomeriggio nuvoloso e contrassegnato da una temperatura sopra la media, San Piero e Sporting Arno si sfidano in una contesa divertente e fatta propria con merito dalla compagine nerofucsia. Il primo squillo è di marca biancorossa, con un colpo di testa firmato Bacaj che manca di poco il bersaglio grosso rappresentato dalla porta di Bici. Dall'altra parte lo Sporting si conquista un calcio di rigore per atterramento di Poiata, ma dal dischetto Alfarano si fa ipnotizzare da Fusi bravissimo a sventare la minaccia. L'appuntamento con il vantaggio ospite è però rimandato solo di qualche minuto, quando Poiata si avventa su una corta respinta del portiere locale ribadendo in rete il pallone dello 0-1 su cui si va al riposo. Al rientro dalla pausa la gara da equilibrata diventa a senso unico, e così arrivano i sigilli di Tanini, Diana e del neo entrato Gori che portano a quattro le reti di vantaggio per la compagine di Badia a Settimo che può così festeggiare il dodicesimo successo in stagione.
Calciatoripiù
: Colucci il migliore nelle fila locali, Diana e D'Amico i più positivi per l'undici di Vaglini.

S. PIERO A SIEVE: Fusi, Elia, Colucci, Toccafondi, Crescente, Masini, Trentacoste, Becattini, Botta, Bacaj. A disp.: Albano, Profeta. All.: Savino Colia.<br >SPORTING ARNO: Bici, Sestini, Rellini, Alfarano, Albanese, D'Amico, Riggio, Marranci, Tanini, Poiata, Diana. A disp.: Anciello, Bindi, Cirri, Fratoni, Gori, Leoncini. All.: Andrea Vaglini.<br > RETI: Poiata, Tanini, Diana, Gori. In un pomeriggio nuvoloso e contrassegnato da una temperatura sopra la media, San Piero e Sporting Arno si sfidano in una contesa divertente e fatta propria con merito dalla compagine nerofucsia. Il primo squillo &egrave; di marca biancorossa, con un colpo di testa firmato Bacaj che manca di poco il bersaglio grosso rappresentato dalla porta di Bici. Dall'altra parte lo Sporting si conquista un calcio di rigore per atterramento di Poiata, ma dal dischetto Alfarano si fa ipnotizzare da Fusi bravissimo a sventare la minaccia. L'appuntamento con il vantaggio ospite &egrave; per&ograve; rimandato solo di qualche minuto, quando Poiata si avventa su una corta respinta del portiere locale ribadendo in rete il pallone dello 0-1 su cui si va al riposo. Al rientro dalla pausa la gara da equilibrata diventa a senso unico, e cos&igrave; arrivano i sigilli di Tanini, Diana e del neo entrato Gori che portano a quattro le reti di vantaggio per la compagine di Badia a Settimo che pu&ograve; cos&igrave; festeggiare il dodicesimo successo in stagione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Colucci </b>il migliore nelle fila locali, <b>Diana </b>e <b>D'Amico </b>i pi&ugrave; positivi per l'undici di Vaglini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI