• Giovanissimi B GIR.B
  • Pol. Novoli
  • 4 - 0
  • Audace Galluzzo


NOVOLI B: Grasso, Bonechi, Lenci, Mencucci, Cimmino, Mazzanti, Capretti, Marku, Baragli, Capitano, Nicolae. A disp.: Albonetti, Bancalà, Staton, Franceschini. All.: Stefano Menghetti.
AUD. GALLUZZO: Ceccherini, Ermini, Polo, Fani, Fazzini, Becagli, Grassi, Alderighi, Fanti, Pyshinxa, Viciani. A disp.: Parolai, Cannoni, Mediolani. All.: Andrea Ceccherini.

ARBITRO:

RETI: Marku, Capitano, Baragli, rig. Franceschini,



Partita a due facce quella tra Novoli e Audace Galluzzo. Ad un primo tempo non troppo bello, segue un secondo tempo più divertente e ricco di occasioni. In apertura di match il Novoli può beneficiare di un calcio di rigore (che ha generato grandi proteste degli ospiti), che però Capitano sbaglia. Il Novoli non si abbatte e trova la rete pochi minuti dopo con Marku, che con una bellissima segnatura porta in vantaggio i locali. Il Novoli continua il proprio forcing, ma la difesa a tre del Galluzzo si fa trovare pronta. Nella ripresa Manghetti opera due sostituzioni: Staton e Franceschini prendon il posto di Mazzanti e Marku. La squadra di casa adesso è ben più determianata e non passa molo che Capitano, ben servito in profondità, taglia alle spalle della difesa e scavalca Ceccherini con un preciso tocco di sinistro. Il terzo gol porta la firma di Baragli, il quale, dopo aver scambiato con Capitano, fa partire un missile che non lascia scampo al portiere avversario. Nel finale è ancora la squadra di casa a collezionare azioni da rete: Capitano, lanciato a rete, viene atterrato in area di rigore. Il direttore di gara non indugia: è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Franceschini, che non sbaglia. Finisce 4-0 un match non deciso, ma sicuramente condizionato da una direzione di gara non all'altezza.
Calciatoripiù: Capitano
, che si riprende dal rigore sbagliato e gioca una partita incredibile. Ma il migliore in campo è sicuramente Baragli, che corona una prestazione stupenda con un gol che difficilmente scorderà a breve.

NOVOLI B: Grasso, Bonechi, Lenci, Mencucci, Cimmino, Mazzanti, Capretti, Marku, Baragli, Capitano, Nicolae. A disp.: Albonetti, Bancal&agrave;, Staton, Franceschini. All.: Stefano Menghetti.<br >AUD. GALLUZZO: Ceccherini, Ermini, Polo, Fani, Fazzini, Becagli, Grassi, Alderighi, Fanti, Pyshinxa, Viciani. A disp.: Parolai, Cannoni, Mediolani. All.: Andrea Ceccherini.<br > ARBITRO:<br > RETI: Marku, Capitano, Baragli, rig. Franceschini, Partita a due facce quella tra Novoli e Audace Galluzzo. Ad un primo tempo non troppo bello, segue un secondo tempo pi&ugrave; divertente e ricco di occasioni. In apertura di match il Novoli pu&ograve; beneficiare di un calcio di rigore (che ha generato grandi proteste degli ospiti), che per&ograve; Capitano sbaglia. Il Novoli non si abbatte e trova la rete pochi minuti dopo con Marku, che con una bellissima segnatura porta in vantaggio i locali. Il Novoli continua il proprio forcing, ma la difesa a tre del Galluzzo si fa trovare pronta. Nella ripresa Manghetti opera due sostituzioni: Staton e Franceschini prendon il posto di Mazzanti e Marku. La squadra di casa adesso &egrave; ben pi&ugrave; determianata e non passa molo che Capitano, ben servito in profondit&agrave;, taglia alle spalle della difesa e scavalca Ceccherini con un preciso tocco di sinistro. Il terzo gol porta la firma di Baragli, il quale, dopo aver scambiato con Capitano, fa partire un missile che non lascia scampo al portiere avversario. Nel finale &egrave; ancora la squadra di casa a collezionare azioni da rete: Capitano, lanciato a rete, viene atterrato in area di rigore. Il direttore di gara non indugia: &egrave; calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Franceschini, che non sbaglia. Finisce 4-0 un match non deciso, ma sicuramente condizionato da una direzione di gara non all'altezza. <b> Calciatoripi&ugrave;: Capitano</b>, che si riprende dal rigore sbagliato e gioca una partita incredibile. Ma il migliore in campo &egrave; sicuramente <b>Baragli</b>, che corona una prestazione stupenda con un gol che difficilmente scorder&agrave; a breve.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI