• Pulcini GIR.Unico
  • Valdarno F.C.
  • 2 - 1
  • Albereta San Salvi


VALDARNO F.C.: Butini, Barbera, Bianchi, Borghi, Calcinai, Degl'Innocenti, Figuera Da Silva, Galletti, Gaschi, Nannini, Nidi, Taormina. All.: Luciano Di Galante.
ALBERETA S.S.: Magnolfi, Chelazzi, De Biasio, Grazzini, Norfini, Bochicchio, Ceccato, Cammi. All.: Grazzini - Angeli.

RETI: Figuera, Nidi, Cammi.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-1.



Figuera e Nidi firmano la prima vittoria del nuovo anno del Valdarno Incisa, che si impone di misura per due a uno su una buona Albereta San Salvi; da segnalare chem, dal punto di vista Figc, il match termina in parità poichè il Valdarno si aggiudica il primo tempo, la squadra ospite l'ultimo mentre quello di mezzo termina in parità ed a reti inviolate. Entrambe le reti che decidono la contesa si materializzano dunque nel corso del primo parziale di gioco: apre le danze Figuera, il raddoppio è invece opera di Nidi che devia in rete un bel cross di un compagno. L'Albereta crea gioco ma fatica a finalizzare e solo nel terzo tempo la squadra dei mister Grazzini e Angeli riesce ad accorciare le distanze: l'autore del gol del definitivo due a uno è Cammi, il cui potente tiro di sinistro batte imparabilmente l'estremo difensore di casa.

Calciatoripiù: Nannini (Valdarno F.C.):
Ottima la sua prova nel settore nevralgico del terreno di gioco. Franci e Bochicchio (Albereta S.S.): I migliori nelle fila degli ospiti.

VALDARNO F.C.: Butini, Barbera, Bianchi, Borghi, Calcinai, Degl'Innocenti, Figuera Da Silva, Galletti, Gaschi, Nannini, Nidi, Taormina. All.: Luciano Di Galante.<br >ALBERETA S.S.: Magnolfi, Chelazzi, De Biasio, Grazzini, Norfini, Bochicchio, Ceccato, Cammi. All.: Grazzini - Angeli.<br > RETI: Figuera, Nidi, Cammi.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-1. Figuera e Nidi firmano la prima vittoria del nuovo anno del Valdarno Incisa, che si impone di misura per due a uno su una buona Albereta San Salvi; da segnalare chem, dal punto di vista Figc, il match termina in parit&agrave; poich&egrave; il Valdarno si aggiudica il primo tempo, la squadra ospite l'ultimo mentre quello di mezzo termina in parit&agrave; ed a reti inviolate. Entrambe le reti che decidono la contesa si materializzano dunque nel corso del primo parziale di gioco: apre le danze Figuera, il raddoppio &egrave; invece opera di Nidi che devia in rete un bel cross di un compagno. L'Albereta crea gioco ma fatica a finalizzare e solo nel terzo tempo la squadra dei mister Grazzini e Angeli riesce ad accorciare le distanze: l'autore del gol del definitivo due a uno &egrave; Cammi, il cui potente tiro di sinistro batte imparabilmente l'estremo difensore di casa. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Nannini (Valdarno F.C.):</b> Ottima la sua prova nel settore nevralgico del terreno di gioco.<b> Franci e Bochicchio (Albereta S.S.): </b>I migliori nelle fila degli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI