• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
  • Margine Coperta
  • 5 - 1
  • Aglianese


MARGINE COPERTA: Giuntini, Gallà, Rizzo, Testaguzza, Cioni, Cirasella, Bachechi, Panati, Chicca, Aiazzi, Venturini. A disp.: Marassà, Abdija, Reda, Del Magro, Stentati, Zeccola, Boemio. All.: Ilario Cei.
AGLIANESE: Cecchini, Banelli, Calcagno, Rinaldi, Calanchi, Raimondi, Facchini, Catalano, Greco, Tartaglia, Luchetti. A disp.: Mancini, Baroncelli, Ibra, Lacinaj, Leka, Meoni, Paolercio. All.: Alessandro Ciabatti.

ARBITRO: Oprea di Pontedera.

RETI: autorete, Zeccola, Cirasella, 2 Chicca; Greco.
PARZIALI: p.t. 1-0, s.t. 2-0, t.t. 2-1. Ris.Figc: 3-0.



Il Margine di Ilario Cei esprime un buon gioco, specialmente nella seconda e terza frazione, e segna cinque reti ad un'Aglianese che comunque si è ben espressa nell'arco delle tre frazioni venendo penalizzata dalle importanti individualità della squadra nerazzurra. I locali passano nelle prime battute di gioco grazie ad un'azione confusa in mischia sugli sviluppi di un angolo con il pallone colpito di testa da un nugolo di giocatori in maglia neroverde e che oltrepassa la linea di porta dopo aver preso la parte interna della traversa. Il Margine si farà vedere nei restanti minuti con un bel tiro dal limite di Venturini su cui è buono l'intervento di Cecchini, e poi con Chicca, il cui tiro è parato centralmente dal portiere avversario. Nella seconda frazione l'Aglianese avrebbe la possibilità di pareggiare con un rigore assegnato per il contatto in area tra Testaguzza e Tartaglia: dal dischetto è lo stesso Tartaglia che calcia sopra la traversa e il gol non arriva. Ne approfitta il Margine, che trova altre due reti con Zeccola, pronto a sfruttare una respinta corta del portiere, e Cirasella che insacca di rapina. Nella terza frazione si scatena il numero nove nerazzurro, Chicca, che segna una bella doppietta, mentre l'Aglianese realizza il punto della bandiera con la prodezza di Greco che sfrutta al meglio la verticalizzazione di Rinaldi. Quindi, poco dopo, è ancora l'Aglianese ad andare vicina al secondo gol con Banelli, che calcia di poco a lato. Finisce cinque a uno per il Margine.

Cristiano Pennisi MARGINE COPERTA: Giuntini, Gall&agrave;, Rizzo, Testaguzza, Cioni, Cirasella, Bachechi, Panati, Chicca, Aiazzi, Venturini. A disp.: Marass&agrave;, Abdija, Reda, Del Magro, Stentati, Zeccola, Boemio. All.: Ilario Cei.<br >AGLIANESE: Cecchini, Banelli, Calcagno, Rinaldi, Calanchi, Raimondi, Facchini, Catalano, Greco, Tartaglia, Luchetti. A disp.: Mancini, Baroncelli, Ibra, Lacinaj, Leka, Meoni, Paolercio. All.: Alessandro Ciabatti.<br > ARBITRO: Oprea di Pontedera.<br > RETI: autorete, Zeccola, Cirasella, 2 Chicca; Greco.<br >PARZIALI: p.t. 1-0, s.t. 2-0, t.t. 2-1. Ris.Figc: 3-0. Il Margine di Ilario Cei esprime un buon gioco, specialmente nella seconda e terza frazione, e segna cinque reti ad un'Aglianese che comunque si &egrave; ben espressa nell'arco delle tre frazioni venendo penalizzata dalle importanti individualit&agrave; della squadra nerazzurra. I locali passano nelle prime battute di gioco grazie ad un'azione confusa in mischia sugli sviluppi di un angolo con il pallone colpito di testa da un nugolo di giocatori in maglia neroverde e che oltrepassa la linea di porta dopo aver preso la parte interna della traversa. Il Margine si far&agrave; vedere nei restanti minuti con un bel tiro dal limite di Venturini su cui &egrave; buono l'intervento di Cecchini, e poi con Chicca, il cui tiro &egrave; parato centralmente dal portiere avversario. Nella seconda frazione l'Aglianese avrebbe la possibilit&agrave; di pareggiare con un rigore assegnato per il contatto in area tra Testaguzza e Tartaglia: dal dischetto &egrave; lo stesso Tartaglia che calcia sopra la traversa e il gol non arriva. Ne approfitta il Margine, che trova altre due reti con Zeccola, pronto a sfruttare una respinta corta del portiere, e Cirasella che insacca di rapina. Nella terza frazione si scatena il numero nove nerazzurro, Chicca, che segna una bella doppietta, mentre l'Aglianese realizza il punto della bandiera con la prodezza di Greco che sfrutta al meglio la verticalizzazione di Rinaldi. Quindi, poco dopo, &egrave; ancora l'Aglianese ad andare vicina al secondo gol con Banelli, che calcia di poco a lato. Finisce cinque a uno per il Margine. Cristiano Pennisi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI