• Juniores Provinciali
  • M.M. Subbiano
  • 7 - 0
  • Alberoro


M.M.SUBBIANO: Nofri, Fini L., Memoli (63' Franci), Ceccherini, Acquisti, Mariottini, Grappolini (70' Dei), Villani (56' Autorità), Paperini (63' Sejfuli), Lunghi, Fini A. (71' Baldini). A disp.: Szot, Burzi, Orlandi. All.: Marco Bacci.
ALBERORO: Parrini, Ciorcilia, Meloni, Ercoli, Saltarelli, Tonioni, Mansaray, Bonci, Fabbriciani, Plesca, Vesevo. A disp.: Tavanti L., Kalobowilage, Capaccioli, Tavanti S., Negri, Cioban. All.: Matteo Bruno.

ARBITRO: Tagliavia D'aragona di Arezzo.

RETI: 32', 55' e 69' Fini A., 49' e 61' Paperini, 80' Acquisti, 86' Autorità.



Vince ancora il Marino Mercato Subbiano, battendo 7-0 l'Alberoro. Viene fuori una partita a senso unico, con i rossoblù di Matteo Bruno che hanno resistito solo un tempo alla pressione dei locali, mollando definitivamente nella ripresa alla maggior determinazione e qualità della formazione di casa. Su un campo ai limiti della praticabilità, sono subito i gialloblù a rendersi pericolosi al 3' con Lorenzo Fini che, lanciato in area da Paperini, si allunga la palla proprio nel momento di concludere. Al 9', su punizione laterale di Lunghi, è Mariottini ad avere sui piedi il pallone del vantaggio ma la deviazione da due passi termina a lato. Al 13', su cross di Memoli, Alessio Fini sfiora il palo con un bel tiro in diagonale. Al 18' ci prova Villani da buona posizione ma la conclusione è debole e Parrini fa buona guardia. Al 24' splendido traversone di Alessio Fini per Paperini, che al volo colpisce l'incrocio dei pali. Al 27' Grappolini serve in profondità Lorenzo Fini, che solo davanti a Parrini viene fermato fallosamente dal portiere ospite, ma la direttrice di gara è tutto regolare. Il gol del Subbiano è nell'aria e arriva al 32', quando Paperini pesca in profondità il liberissimo Alessio Fini, che in diagonale batte il portiere ospite. Nella ripresa il Marino Mercato Subbiano dilaga: al 49' Alessio Fini serve in profondità Paperini, che in diagonale batte Parrini per il 2-0. Al 55' Lunghi recupera palla e serve Paperini: assist per Alessio Fini, che con freddezza segna la rete del 3-0. Al 61' ancora Alessio Fini vede libero Paperini, il centravanti gialloblù si libera del diretto avversario e segna la rete del 4-0. L'Alberoro non riesce più ad arginare le folate dei locali e al 69', su ottimo assist di Autorità, è ancora Alessio Fini a far partire un bolide imparabile per il portiere ospite. All'80' Baldini salta tutti e viene steso al limite: Acquisti si incarica di calciare la punizione e segna il 6-0. All'86', infine, ancora su calcio di punizione dal limite, Autorità trova l'angolo giusto e segna la settima e ultima rete gialloblù. Il successo consente ai ragazzi di Marco Bacci di salire nelle primissime posizioni della classifica.

M.M.SUBBIANO: Nofri, Fini L., Memoli (63' Franci), Ceccherini, Acquisti, Mariottini, Grappolini (70' Dei), Villani (56' Autorit&agrave;), Paperini (63' Sejfuli), Lunghi, Fini A. (71' Baldini). A disp.: Szot, Burzi, Orlandi. All.: Marco Bacci. <br >ALBERORO: Parrini, Ciorcilia, Meloni, Ercoli, Saltarelli, Tonioni, Mansaray, Bonci, Fabbriciani, Plesca, Vesevo. A disp.: Tavanti L., Kalobowilage, Capaccioli, Tavanti S., Negri, Cioban. All.: Matteo Bruno.<br > ARBITRO: Tagliavia D'aragona di Arezzo.<br > RETI: 32', 55' e 69' Fini A., 49' e 61' Paperini, 80' Acquisti, 86' Autorit&agrave;. Vince ancora il Marino Mercato Subbiano, battendo 7-0 l'Alberoro. Viene fuori una partita a senso unico, con i rossobl&ugrave; di Matteo Bruno che hanno resistito solo un tempo alla pressione dei locali, mollando definitivamente nella ripresa alla maggior determinazione e qualit&agrave; della formazione di casa. Su un campo ai limiti della praticabilit&agrave;, sono subito i giallobl&ugrave; a rendersi pericolosi al 3' con Lorenzo Fini che, lanciato in area da Paperini, si allunga la palla proprio nel momento di concludere. Al 9', su punizione laterale di Lunghi, &egrave; Mariottini ad avere sui piedi il pallone del vantaggio ma la deviazione da due passi termina a lato. Al 13', su cross di Memoli, Alessio Fini sfiora il palo con un bel tiro in diagonale. Al 18' ci prova Villani da buona posizione ma la conclusione &egrave; debole e Parrini fa buona guardia. Al 24' splendido traversone di Alessio Fini per Paperini, che al volo colpisce l'incrocio dei pali. Al 27' Grappolini serve in profondit&agrave; Lorenzo Fini, che solo davanti a Parrini viene fermato fallosamente dal portiere ospite, ma la direttrice di gara &egrave; tutto regolare. Il gol del Subbiano &egrave; nell'aria e arriva al 32', quando Paperini pesca in profondit&agrave; il liberissimo Alessio Fini, che in diagonale batte il portiere ospite. Nella ripresa il Marino Mercato Subbiano dilaga: al 49' Alessio Fini serve in profondit&agrave; Paperini, che in diagonale batte Parrini per il 2-0. Al 55' Lunghi recupera palla e serve Paperini: assist per Alessio Fini, che con freddezza segna la rete del 3-0. Al 61' ancora Alessio Fini vede libero Paperini, il centravanti giallobl&ugrave; si libera del diretto avversario e segna la rete del 4-0. L'Alberoro non riesce pi&ugrave; ad arginare le folate dei locali e al 69', su ottimo assist di Autorit&agrave;, &egrave; ancora Alessio Fini a far partire un bolide imparabile per il portiere ospite. All'80' Baldini salta tutti e viene steso al limite: Acquisti si incarica di calciare la punizione e segna il 6-0. All'86', infine, ancora su calcio di punizione dal limite, Autorit&agrave; trova l'angolo giusto e segna la settima e ultima rete giallobl&ugrave;. Il successo consente ai ragazzi di Marco Bacci di salire nelle primissime posizioni della classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI