- Pulcini GIR.A
-
Porta a Lucca
-
0 - 2
-
Garzella Marinese
PORTA A LUCCA: De Sidis, Favati, Pampana, Pardini, Mondini, Maccanti, Osman, Bianchi, Marziale, Carugini. All.: Bolestri.
GARZELLA M.: Reccanello, Straso, Burchi, D'Antuono, Della Rosa, Orsolini, Scarpellini. All.: Postiglione.
RETI: D'Antuono, Borneo.
Bell vittoria esterna della Garzella che va a prendersi tre punti preziosi sul campo del Porta a Lucca in conclusione di una gara che ha visto i ragazzi di mister Postiglione farsi apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la determinazione con cui hanno cercato il successo. C'è tanto impegno, ma poca lucidità per la formazione locale che non è riuscita a creare molti pericoli alla retroguardia avversaria. Gara nel complesso non esaltante. Dopo una prima fase di studio sono gli ospiti a spezzare l'equilibrio grazie alla rete di D'Antuono che se ne va sulla fascia sinistra, si accentra e con una precisa conclusione insacca nell'angolino. A chiudere poi i conti ci pensa Borneo nel terzo ed ultimo tempo quando con un gran tiro dalla distanza scuote ancora la rete locale. CALCIATOREPIÙ: Della Rosa (Garzella).
PORTA A LUCCA: De Sidis, Favati, Pampana, Pardini, Mondini, Maccanti, Osman, Bianchi, Marziale, Carugini. All.: Bolestri.<br >GARZELLA M.: Reccanello, Straso, Burchi, D'Antuono, Della Rosa, Orsolini, Scarpellini. All.: Postiglione.<br >
RETI: D'Antuono, Borneo.
Bell vittoria esterna della Garzella che va a prendersi tre punti preziosi sul campo del Porta a Lucca in conclusione di una gara che ha visto i ragazzi di mister Postiglione farsi apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la determinazione con cui hanno cercato il successo. C'è tanto impegno, ma poca lucidità per la formazione locale che non è riuscita a creare molti pericoli alla retroguardia avversaria. Gara nel complesso non esaltante. Dopo una prima fase di studio sono gli ospiti a spezzare l'equilibrio grazie alla rete di D'Antuono che se ne va sulla fascia sinistra, si accentra e con una precisa conclusione insacca nell'angolino. A chiudere poi i conti ci pensa Borneo nel terzo ed ultimo tempo quando con un gran tiro dalla distanza scuote ancora la rete locale. <b>CALCIATOREPIÙ: Della Rosa </b>(Garzella).