- Pulcini GIR.A
-
Freccia Azzurra
-
2 - 3
-
Garzella Marinese
FRECCIA AZZURRA A: Landi, Scamus, Tempestini, Gyn, Lisi, Chetoni, Picci, Calcinai, Pisa, Rinaldi. All.: Talamucci - Collavoli.
GARZELLA M.: Reccanello, Gomiero, Scarpellini, Traso, D'Antuono, Burchi, Della Rosa, Borneo, Quattrini. All.: Postiglione.
RETI: Pisa, Chetoni, Della Rosa 3.
È un importante successo esterno della Garzella che va a prendersi una vittoria pesante sul campo della Freccia Azzurra al termine di una gara molto bella e combattuta fino all'ultimo secondo di gara; alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti che sono riusciti a mettere a segno la rete del successo nei minuti finali della gara. È positiva anche la prestazione della Freccia che pur uscendo a mani vuote ha comunque messo in mostra un gioco di squadra di buona qualità. Dal canto loro i ragazzi di mister Postiglione si sono fatti apprezzare per la solidità e la capacità di mettere in moto trame offensive davvero ficcanti. Dopo una prima fase di studio sono i padroni di casa ad aprire le ostilità portandosi in vantaggio con Pisa che è abile a deviare in fondo al sacco un traversone dal fondo di Picci. Nella ripresa la Garzella ribalta il risultato grazie a due gol di Della Rosa che è lesto ad approfittare di sue disimpegni errati della retroguardia avversaria e a insaccare il pallone in rete. La Freccia però non molla e all'inizio di terza frazione si riporta in parità grazie all'eurogol di Chetoni che spedisce la sfera nel sette con un gran tiro dalla distanza. Nel finale di gara però la Garzella piazza il colpo da tre punti andando in gol per il definitivo 2-3 ancora con Della Rosa che firma la tripletta personale finalizzando nel migliore dei modi una veloce azione di contropiede della sua squadra. CALCIATORIPIÙ: Chetoni (Freccia Azzurra), Della Rosa, D'Antuono (Garzella).
FRECCIA AZZURRA A: Landi, Scamus, Tempestini, Gyn, Lisi, Chetoni, Picci, Calcinai, Pisa, Rinaldi. All.: Talamucci - Collavoli.<br >GARZELLA M.: Reccanello, Gomiero, Scarpellini, Traso, D'Antuono, Burchi, Della Rosa, Borneo, Quattrini. All.: Postiglione.<br >
RETI: Pisa, Chetoni, Della Rosa 3.
È un importante successo esterno della Garzella che va a prendersi una vittoria pesante sul campo della Freccia Azzurra al termine di una gara molto bella e combattuta fino all'ultimo secondo di gara; alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti che sono riusciti a mettere a segno la rete del successo nei minuti finali della gara. È positiva anche la prestazione della Freccia che pur uscendo a mani vuote ha comunque messo in mostra un gioco di squadra di buona qualità. Dal canto loro i ragazzi di mister Postiglione si sono fatti apprezzare per la solidità e la capacità di mettere in moto trame offensive davvero ficcanti. Dopo una prima fase di studio sono i padroni di casa ad aprire le ostilità portandosi in vantaggio con Pisa che è abile a deviare in fondo al sacco un traversone dal fondo di Picci. Nella ripresa la Garzella ribalta il risultato grazie a due gol di Della Rosa che è lesto ad approfittare di sue disimpegni errati della retroguardia avversaria e a insaccare il pallone in rete. La Freccia però non molla e all'inizio di terza frazione si riporta in parità grazie all'eurogol di Chetoni che spedisce la sfera nel sette con un gran tiro dalla distanza. Nel finale di gara però la Garzella piazza il colpo da tre punti andando in gol per il definitivo 2-3 ancora con Della Rosa che firma la tripletta personale finalizzando nel migliore dei modi una veloce azione di contropiede della sua squadra. <b>CALCIATORIPIÙ: Chetoni </b>(Freccia Azzurra), <b>Della Rosa, D'Antuono</b> (Garzella).