• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
  • Borgo a Buggiano
  • 0 - 1
  • Agliana


BORGO A BUGGIANO: Del Bino, Bartoli, Antoce, Lorello, Benigni, Piattelli, Carrara, Facci M., Facci N., Orsucci, Kishta. A disp.: Di Filitto, Grillo, Veneziano, Carrara P. All.: Daniele Natali
AGLIANA: Morgillo, Giannone, Barontini, Bucciantini, Biancalani, Santini, Piscitelli, Monour, Villani, Padula, Martini. A disp.: Tancredi, Anis, Quieti, Giusti, Santini M. All.: Daniele Lucherini

ARBITRO: Coppa di Pontedera

RETE: Martini rig.
PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-0; t.t. 0-0. Ris. Figc: 2-3.



Torna a vincere l'Agliana, ma quanta fatica contro un ottimo Borgo a Buggiano che non ha meritato la sconfitta! Pronti via e il Borgo attacca subito sulla fascia, mettendo un cross in mezzo, dove perfetto è l'impatto di Kishta su cui Morgillo risponde alla grande. Su ribaltamento di fronte Santini si trova a calciare un rigore in movimento a colpo sicuro, parata miracolosa da parte di Del Bino. Che avvio scoppiettante! In questa fase c'è tanto Borgo a Buggiano, che però non ha mai occasioni clamorose, mentre su azione di contropiede, sull'altro fronte Martini conquista un calcio di rigore, che lui stesso trasforma. L'Agliana legittima il vantaggio nel secondo tempo quando la traversa dice no a Martini, e due grandi parate del portiere borghigiano evitano un'altra rete. Nel terzo tempo è un assedio del Borgo a Buggiano all'area dell'Agliana: la traversa nega la rete a Nicolas Facci, poi i salvataggi sulla linea di Anis sulla conclusione di Kishta e di Santini su Pierpaolo Carrara salvano un'Agliana nel terzo tempo non pervenuta. Il Borgo, più in palla, vince tutti i duelli, e avrebbe meritato il gol, che sarebbe anche arrivato, ma è stato annullato.
Calciatoripiù
: il bomber Martini, ma anche Santini a centrocampo che dà tanto e si propone in avanti, salvando anche in difesa (Agliana); Piattelli in difesa, il bravo Veneziano e il classe 2002 Grillo.

BORGO A BUGGIANO: Del Bino, Bartoli, Antoce, Lorello, Benigni, Piattelli, Carrara, Facci M., Facci N., Orsucci, Kishta. A disp.: Di Filitto, Grillo, Veneziano, Carrara P. All.: Daniele Natali<br >AGLIANA: Morgillo, Giannone, Barontini, Bucciantini, Biancalani, Santini, Piscitelli, Monour, Villani, Padula, Martini. A disp.: Tancredi, Anis, Quieti, Giusti, Santini M. All.: Daniele Lucherini<br > ARBITRO: Coppa di Pontedera<br > RETE: Martini rig.<br >PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-0; t.t. 0-0. Ris. Figc: 2-3. Torna a vincere l'Agliana, ma quanta fatica contro un ottimo Borgo a Buggiano che non ha meritato la sconfitta! Pronti via e il Borgo attacca subito sulla fascia, mettendo un cross in mezzo, dove perfetto &egrave; l'impatto di Kishta su cui Morgillo risponde alla grande. Su ribaltamento di fronte Santini si trova a calciare un rigore in movimento a colpo sicuro, parata miracolosa da parte di Del Bino. Che avvio scoppiettante! In questa fase c'&egrave; tanto Borgo a Buggiano, che per&ograve; non ha mai occasioni clamorose, mentre su azione di contropiede, sull'altro fronte Martini conquista un calcio di rigore, che lui stesso trasforma. L'Agliana legittima il vantaggio nel secondo tempo quando la traversa dice no a Martini, e due grandi parate del portiere borghigiano evitano un'altra rete. Nel terzo tempo &egrave; un assedio del Borgo a Buggiano all'area dell'Agliana: la traversa nega la rete a Nicolas Facci, poi i salvataggi sulla linea di Anis sulla conclusione di Kishta e di Santini su Pierpaolo Carrara salvano un'Agliana nel terzo tempo non pervenuta. Il Borgo, pi&ugrave; in palla, vince tutti i duelli, e avrebbe meritato il gol, che sarebbe anche arrivato, ma &egrave; stato annullato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il bomber <b>Martini</b>, ma anche <b>Santini </b>a centrocampo che d&agrave; tanto e si propone in avanti, salvando anche in difesa (Agliana); <b>Piattelli </b>in difesa, il bravo <b>Veneziano </b>e il classe 2002 <b>Grillo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI