- Pulcini GIR.A
-
Porta a Lucca
-
2 - 1
-
Pisa Sporting Club
PORTA A LUCCA: De Sinis, Marziale, Favati, Carugini, Longhini, Citta, Scotto. All.: Mauro Bolestri.
PISA S.C.: Ademay, Doveri, Fiumicelli, Arramini, Bronte, Luperini, Pelliccia, Lo Bue, Giuntoni, De Marinis, Spahiu, Valiani. All.: Giuliano Micheletti.
RETI: Longhini 2, Pelliccia.
Il Porta a Lucca, decimato dalle assenze, ottiene la prima vittoria del 2012 e batte un volitivo ma sfortunato Pisa S.C.; il mattatore dell'incontro è Lunghini, che per due volte riceve il pallone nei pressi della zona centrale del campo, si allarga e da posizione defilata conclude in maniera vincente portando sul doppio vantaggio i giallorossi. Per il Pisa S.C. va a segno Pelliccia con un gran sinistro al volo che però non basta a riequilibrare i conti; la squadra di Micheletti infatti, nonostante una buona pressione, non riesce a trovare la via del pareggio. CALCIATORIPIÙ: Citta, Longhini (Porta a Lucca).
PORTA A LUCCA: De Sinis, Marziale, Favati, Carugini, Longhini, Citta, Scotto. All.: Mauro Bolestri.<br >PISA S.C.: Ademay, Doveri, Fiumicelli, Arramini, Bronte, Luperini, Pelliccia, Lo Bue, Giuntoni, De Marinis, Spahiu, Valiani. All.: Giuliano Micheletti.<br >
RETI: Longhini 2, Pelliccia.
Il Porta a Lucca, decimato dalle assenze, ottiene la prima vittoria del 2012 e batte un volitivo ma sfortunato Pisa S.C.; il mattatore dell'incontro è Lunghini, che per due volte riceve il pallone nei pressi della zona centrale del campo, si allarga e da posizione defilata conclude in maniera vincente portando sul doppio vantaggio i giallorossi. Per il Pisa S.C. va a segno Pelliccia con un gran sinistro al volo che però non basta a riequilibrare i conti; la squadra di Micheletti infatti, nonostante una buona pressione, non riesce a trovare la via del pareggio. <b>CALCIATORIPIÙ: Citta, Longhini</b> (Porta a Lucca).