- Pulcini GIR.A
-
Garzella Marinese
-
3 - 5
-
Gello 2004
GARZELLA M.: Reccanello, Traso, Gomiero, Burchi, Borneo, D'Antuono, Della Rosa, Quattrini. All.: Postiglione.
GELLO 2004: Togneti, Bioli, Fiorini, Franciosi L., Franciosi G., Bertolini, Maffini, Simi, Gradi, Citi, Fumarola. All.: Cordoni.
RETI: Gomiero, D'Antuono, Della Rosa, Fumarola, G. Franciosi 2, Bioli, Fiorini.
Torna alla vittoria il Gello che va a prendersi tre punti preziosi sul campo della Garzella in conclusione di un match molto combattuto e che ha regalato molte emozioni al pubblico presente. Alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti che hanno avuto il merito di non demoralizzarsi dopo il doppio svantaggio maturato nel primo tempo e quello di concretizzare quanto prodotto. C'è qualche rammarico invece per i padroni di casa che hanno sprecato troppo davanti alla porta avversaria. Come detto, la partenza migliore è quella dei locali che nel primo tempo prima si portano in vantaggio con Della Rosa che finalizza al meglio un veloce contropiede, e poi raddoppiano con D'Antuono anche lui abile a tradurre in gol una veloce azione di contropiede. Nel finale di tempo ecco il primo squillo del Gello che accorcia le distanze con Fumarola che insacca con un gran tiro di contro balzo. Nella ripresa il Gello pareggia con G. Franciosi, abile a trovare la rete con un gran sinistro in corsa. La Garzella però si riporta avanti con la rete di Gomiero che insacca direttamente da calcio di punizione. A ristabilire la parità ci pensa Bioli che lascia partire un gran tiro che scavalca il portiere locale e si insacca in rete. I locali colpiscono la traversa con D'Antuono, ma è il Gello a dare la scossa alla partita mettendo a segno le due reti che chiudono i conti con Fiorini, tiro dalla lunga distanza, e con G. Franciosi, abile ad infilarsi tra difensore e portiere e a toccare la palla di quel tanto che basta per farla carambolare in rete. CALCIATORIPIÙ: Gomiero, Borneo (Garzella), Bioli (Gello).
GARZELLA M.: Reccanello, Traso, Gomiero, Burchi, Borneo, D'Antuono, Della Rosa, Quattrini. All.: Postiglione.<br >GELLO 2004: Togneti, Bioli, Fiorini, Franciosi L., Franciosi G., Bertolini, Maffini, Simi, Gradi, Citi, Fumarola. All.: Cordoni.<br >
RETI: Gomiero, D'Antuono, Della Rosa, Fumarola, G. Franciosi 2, Bioli, Fiorini.
Torna alla vittoria il Gello che va a prendersi tre punti preziosi sul campo della Garzella in conclusione di un match molto combattuto e che ha regalato molte emozioni al pubblico presente. Alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti che hanno avuto il merito di non demoralizzarsi dopo il doppio svantaggio maturato nel primo tempo e quello di concretizzare quanto prodotto. C'è qualche rammarico invece per i padroni di casa che hanno sprecato troppo davanti alla porta avversaria. Come detto, la partenza migliore è quella dei locali che nel primo tempo prima si portano in vantaggio con Della Rosa che finalizza al meglio un veloce contropiede, e poi raddoppiano con D'Antuono anche lui abile a tradurre in gol una veloce azione di contropiede. Nel finale di tempo ecco il primo squillo del Gello che accorcia le distanze con Fumarola che insacca con un gran tiro di contro balzo. Nella ripresa il Gello pareggia con G. Franciosi, abile a trovare la rete con un gran sinistro in corsa. La Garzella però si riporta avanti con la rete di Gomiero che insacca direttamente da calcio di punizione. A ristabilire la parità ci pensa Bioli che lascia partire un gran tiro che scavalca il portiere locale e si insacca in rete. I locali colpiscono la traversa con D'Antuono, ma è il Gello a dare la scossa alla partita mettendo a segno le due reti che chiudono i conti con Fiorini, tiro dalla lunga distanza, e con G. Franciosi, abile ad infilarsi tra difensore e portiere e a toccare la palla di quel tanto che basta per farla carambolare in rete. <b>CALCIATORIPIÙ: Gomiero, Borneo</b> (Garzella), <b>Bioli </b>(Gello).