• Juniores Provinciali GIR.A
  • Fiesole Calcio
  • 4 - 2
  • Albereta San Salvi


FIESOLE: Kalala, Massai, Cristiani, Baraccani, Conti R., Dall'Era, Spennacchi, Polverini, Palazzo, Berardi, Fawzi. A disp.: Paci, Ponticiello, Tagliavini, Lombardi, Conti L., Manetti, Cuccuru. All.: Daniele Sozzi.
ALBERETA SS: Ruocco, Picariello, Fantoni, Giorgietti, Sabatini, Alessi, Ghelli, Vegni, Dolfi, Schiavotti, Abdali. A disp.: Cortini, Malaman, Sani. All.: Fabio Merlini.

ARBITRO: Nesi di Firenze.

RETI: Abdali, Giorgietti, Maccariello, Cuccuru, 2 Cristiani.



I ragazzi di mister Mangano collezionano un altro trionfo importante e possono così continuare a navigare nelle zone alte della classifica. Gli ospiti provano a tenere testa al Fiesole, ma dopo lo svantaggio iniziale, di fatto, non riescono più a rientrare in partita. In realtà dopo il vantaggio da calcio di rigore dei padroni di casa, l'Albereta aggancia subito il gol dell'1-1, ma il pareggio è solo momentaneo. Infatti il Fiesole rimette subito la testa in avanti dopo appena un minuto dal gol in ripartenza di Abdali, che su un'azione di ripartenza era stato bravo a rientrare sul destro e calciare in porta al 36'. Il primo tempo termina quindi sul punteggio del 2-1. Ma a inizio ripresa i padroni di casa trovano quasi immediatamente la terza rete, che taglia le gambe agli ospiti. Il Fiesole infatti allunga le distanze e cerca di evitare di incorrere in rischi inutili. Dopodiché i padroni di casa con la rete del 4-1 mettono al sicuro il risultato. I ragazzi dell'Albereta vanno in gol a tempo scaduto da un calcio di punizione di Giorgietti, che rende meno amaro il punteggio, ma non può evitare la sconfitta. Il team del coach Mangano può quindi festeggiare per la quindicesima vittoria in campionato.

Calciatoripiù
: tra le file dell'Albereta si mettono in evidenza Vegni e Giorgietti.

FIESOLE: Kalala, Massai, Cristiani, Baraccani, Conti R., Dall'Era, Spennacchi, Polverini, Palazzo, Berardi, Fawzi. A disp.: Paci, Ponticiello, Tagliavini, Lombardi, Conti L., Manetti, Cuccuru. All.: Daniele Sozzi.<br >ALBERETA SS: Ruocco, Picariello, Fantoni, Giorgietti, Sabatini, Alessi, Ghelli, Vegni, Dolfi, Schiavotti, Abdali. A disp.: Cortini, Malaman, Sani. All.: Fabio Merlini.<br > ARBITRO: Nesi di Firenze.<br > RETI: Abdali, Giorgietti, Maccariello, Cuccuru, 2 Cristiani. I ragazzi di mister Mangano collezionano un altro trionfo importante e possono cos&igrave; continuare a navigare nelle zone alte della classifica. Gli ospiti provano a tenere testa al Fiesole, ma dopo lo svantaggio iniziale, di fatto, non riescono pi&ugrave; a rientrare in partita. In realt&agrave; dopo il vantaggio da calcio di rigore dei padroni di casa, l'Albereta aggancia subito il gol dell'1-1, ma il pareggio &egrave; solo momentaneo. Infatti il Fiesole rimette subito la testa in avanti dopo appena un minuto dal gol in ripartenza di Abdali, che su un'azione di ripartenza era stato bravo a rientrare sul destro e calciare in porta al 36'. Il primo tempo termina quindi sul punteggio del 2-1. Ma a inizio ripresa i padroni di casa trovano quasi immediatamente la terza rete, che taglia le gambe agli ospiti. Il Fiesole infatti allunga le distanze e cerca di evitare di incorrere in rischi inutili. Dopodich&eacute; i padroni di casa con la rete del 4-1 mettono al sicuro il risultato. I ragazzi dell'Albereta vanno in gol a tempo scaduto da un calcio di punizione di Giorgietti, che rende meno amaro il punteggio, ma non pu&ograve; evitare la sconfitta. Il team del coach Mangano pu&ograve; quindi festeggiare per la quindicesima vittoria in campionato. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra le file dell'Albereta si mettono in evidenza <b>Vegni e Giorgietti.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI