- Pulcini GIR.A
-
Porta a Lucca
-
0 - 2
-
Madonna dell Acqua
PORTA A LUCCA: Scotto, Pampana, Falati, Bianchi, Montana, Lunghini, Carugini, Maccanti. All.: Mauro Bolestri.
M. DELL'ACQUA A: Fadda, Benedetti, Burichetti, Fincato, Giannessi, Francesco Le Rose, Stefano Le Rose, Maini, Montagnani, Paoli, Petri, Salvadori. All.: Nicola Nepi.
RETI: Paoli, Francesco Le Rose.
Il Madonna dell'Acqua, grazie a un primo tempo scintillante, supera di slancio il Porta a Lucca grazie ai colpi dei suoi gioielli e si coccola sotto Pasqua una squadra che sta dando più di una soddisfazione a tecnico e società. Già in avvio passano in vantaggio i padroni di casa: una serie di dribbling di Francesco Le Rose all'altezza della trequarti liberano alla conclusione Paoli, che lanciato in profondità cerca e trova la porta e il gol 0dello 0-1. Lo stesso Francesco Le Rose si conferma cannoniere implacabile e immarcabile nel giro di 5'; dopo uno scambio a centrocampo scarta un paio di avversari e con una preziosa azione personale sigla la rete del raddoppio calciando di collo nell'angolo più lontano. Il Porta a Lucca prova a uscire col passare dei minuti, Carugini calcia dal centro dell'area e chiama alla grande risposta Fadda; dall'altra parte è Scotto a mettersi in evidenza salvando per due volte su potenti conclusioni dalla distanza di Stefano e Francesco Le Rose. CALCIATORIPIÙ: Scotto (Porta a Lucca), Francesco Le Rose (Madonna dell'Acqua).
PORTA A LUCCA: Scotto, Pampana, Falati, Bianchi, Montana, Lunghini, Carugini, Maccanti. All.: Mauro Bolestri.<br >M. DELL'ACQUA A: Fadda, Benedetti, Burichetti, Fincato, Giannessi, Francesco Le Rose, Stefano Le Rose, Maini, Montagnani, Paoli, Petri, Salvadori. All.: Nicola Nepi.<br >
RETI: Paoli, Francesco Le Rose.
Il Madonna dell'Acqua, grazie a un primo tempo scintillante, supera di slancio il Porta a Lucca grazie ai colpi dei suoi gioielli e si coccola sotto Pasqua una squadra che sta dando più di una soddisfazione a tecnico e società. Già in avvio passano in vantaggio i padroni di casa: una serie di dribbling di Francesco Le Rose all'altezza della trequarti liberano alla conclusione Paoli, che lanciato in profondità cerca e trova la porta e il gol 0dello 0-1. Lo stesso Francesco Le Rose si conferma cannoniere implacabile e immarcabile nel giro di 5'; dopo uno scambio a centrocampo scarta un paio di avversari e con una preziosa azione personale sigla la rete del raddoppio calciando di collo nell'angolo più lontano. Il Porta a Lucca prova a uscire col passare dei minuti, Carugini calcia dal centro dell'area e chiama alla grande risposta Fadda; dall'altra parte è Scotto a mettersi in evidenza salvando per due volte su potenti conclusioni dalla distanza di Stefano e Francesco Le Rose. <b>CALCIATORIPIÙ: Scotto</b> (Porta a Lucca), <b>Francesco Le Rose </b>(Madonna dell'Acqua).