• Juniores Provinciali GIR.A
  • Ideal Club Incisa
  • 0 - 3
  • Molinense


INCISA: Arnetoli, Carbonai, Carotti, Galeotti, Bartolozzi, Valentini, Picchioni, Guerrini, Faellini, Bruscoli, Natale. A disp.: Ferraro, Carnevale, Brancato, Fabbrini, Butali. All.: Marco Piombanti.
MOLINENSE: Traballi, Cesari, Cozzani, Santini, Cantoni, Casini, Bencini, Baldassarri, Ennoura, Pratesi G., Braccini. A disp.: Corradossi, Miccardo, Cosi, Cecchini, Cerchiai. All.: Massimo Boni.

ARBITRO: Roberth De Sury della sez. Arezzo.

RETI: Bencini, Pratesi, Braccini.



La Molinense si impone sul terreno dell'Incisa con un rotondo 3 a 0, raccogliendo tre punti molto importanti per il prosieguo di stagione. La partita non è mai stata veramente in discussione, dato che gli ospiti scendono in campo più decisi e trovano il vantaggio praticamente in maniera immediata: sugli sviluppi di una bella azione manovrata, infatti, la sfera viene recapitata sui piedi di Bencini che, una volta davanti ad Arnetoli, lo fredda con un tocco di giustezza. La reazione dei padroni di casa non è così veemente come ci si potrebbe attendere e le occasioni per trovare il pareggio sono nulle. Anzi, ad aggravare le cose ci pensa Pratesi al minuto 23: sempre a seguito di un'azione manovrata il pallone giunge sui piedi del numero 10 che si trova in condizione di battere ancora una volta il portiere dei locali. Il direttore di gara sancisce dunque la parziale interruzione dei giochi e manda le squadre al riposo, permettendo ai due allenatori di risistemare le formazioni e ai giocatori di riordinare le idee e di ripristinare qualche energia spesa. Al rientro sul terreno di gioco, però, le cose non cambiano ed è ancora la Molinense a sembrare in serata migliore. L'Incisa, dal canto suo, non riesce mai a giungere dalle parti di Traballi, che svolge il proprio dovere in totale sicurezza aiutato anche da una retroguardia in grande spolvero. Da segnalare, infatti, la costante attenzione difensiva degli ospiti che permette loro di reggere la pressione impressa nella ripresa dai padroni di casa e ripartire con qualità. È proprio il contropiede l'arma in più dei ragazzi di Mister Boni durante il corso dei secondi 45 minuti. Sono numerose le ripartenze non finalizzate per imprecisione dai gialloblu, anche perché l'Incisa si sbilancia in avanti alla ricerca del gol che riaprirebbe la questione. Al minuto numero 36, però, Braccini sfrutta al meglio la lettura difensiva offerta dai suoi compagni e riparte in contropiede: una volta davanti ad Arnetoli lo punta e lo scavalca nuovamente per la rete che, di fatto, chiude ogni velleità. Il triplice fischio arriva poco dopo senza che vi siano state altre chance.

Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa si sono distinti Guerrini e Bartolozzi. Per quanto riguarda la Molinense, i migliori sono stati Santini e Braccini, le cui giocate hanno permesso agli ospiti di tornare a casa con i tre punti in tasca.

INCISA: Arnetoli, Carbonai, Carotti, Galeotti, Bartolozzi, Valentini, Picchioni, Guerrini, Faellini, Bruscoli, Natale. A disp.: Ferraro, Carnevale, Brancato, Fabbrini, Butali. All.: Marco Piombanti.<br >MOLINENSE: Traballi, Cesari, Cozzani, Santini, Cantoni, Casini, Bencini, Baldassarri, Ennoura, Pratesi G., Braccini. A disp.: Corradossi, Miccardo, Cosi, Cecchini, Cerchiai. All.: Massimo Boni.<br > ARBITRO: Roberth De Sury della sez. Arezzo. <br > RETI: Bencini, Pratesi, Braccini. La Molinense si impone sul terreno dell'Incisa con un rotondo 3 a 0, raccogliendo tre punti molto importanti per il prosieguo di stagione. La partita non &egrave; mai stata veramente in discussione, dato che gli ospiti scendono in campo pi&ugrave; decisi e trovano il vantaggio praticamente in maniera immediata: sugli sviluppi di una bella azione manovrata, infatti, la sfera viene recapitata sui piedi di Bencini che, una volta davanti ad Arnetoli, lo fredda con un tocco di giustezza. La reazione dei padroni di casa non &egrave; cos&igrave; veemente come ci si potrebbe attendere e le occasioni per trovare il pareggio sono nulle. Anzi, ad aggravare le cose ci pensa Pratesi al minuto 23: sempre a seguito di un'azione manovrata il pallone giunge sui piedi del numero 10 che si trova in condizione di battere ancora una volta il portiere dei locali. Il direttore di gara sancisce dunque la parziale interruzione dei giochi e manda le squadre al riposo, permettendo ai due allenatori di risistemare le formazioni e ai giocatori di riordinare le idee e di ripristinare qualche energia spesa. Al rientro sul terreno di gioco, per&ograve;, le cose non cambiano ed &egrave; ancora la Molinense a sembrare in serata migliore. L'Incisa, dal canto suo, non riesce mai a giungere dalle parti di Traballi, che svolge il proprio dovere in totale sicurezza aiutato anche da una retroguardia in grande spolvero. Da segnalare, infatti, la costante attenzione difensiva degli ospiti che permette loro di reggere la pressione impressa nella ripresa dai padroni di casa e ripartire con qualit&agrave;. &Egrave; proprio il contropiede l'arma in pi&ugrave; dei ragazzi di Mister Boni durante il corso dei secondi 45 minuti. Sono numerose le ripartenze non finalizzate per imprecisione dai gialloblu, anche perch&eacute; l'Incisa si sbilancia in avanti alla ricerca del gol che riaprirebbe la questione. Al minuto numero 36, per&ograve;, Braccini sfrutta al meglio la lettura difensiva offerta dai suoi compagni e riparte in contropiede: una volta davanti ad Arnetoli lo punta e lo scavalca nuovamente per la rete che, di fatto, chiude ogni velleit&agrave;. Il triplice fischio arriva poco dopo senza che vi siano state altre chance. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa si sono distinti <b>Guerrini</b> e<b> Bartolozzi</b>. Per quanto riguarda la Molinense, i migliori sono stati <b>Santini</b> e<b> Braccini</b>, le cui giocate hanno permesso agli ospiti di tornare a casa con i tre punti in tasca.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI