- Pulcini GIR.A
-
Pisa Sporting Club
-
1 - 2
-
Porta a Piagge
PISA S.C.: Ademaj, Bronte, Doveri, Luperini, Gemicelli, Lo Bue, Pelliccia, De Marinis, Spahiu. All.: Micheletti.
PORTA A PIAGGE: Avdiyli Krios, Bani, Brozni, Casavecchia, Ceccanti, Giuffrida, Mazzitelli, Ruberti, Musta. All.: Mattei.
RETI: Bani, Pelliccia, Mazzitelli.
A tempo praticamente scaduto il Porta a Piagge ottiene la vittoria sul campo del Pisa S.C. in un incontro pesantemente condizionato dalla pioggia e dal terreno allentato; infatti tutte e tre le reti messe a segno nella gara portano sul corpo lo stigma del meteo, che sacrifica le difese e nel finale punisce in misura ingenerosa i padroni di casa. Passano in vantaggio gli ospiti con Bani, che calcia verso la porta del Pisa S.C. un pallone bagnato che sorprende il portiere e si insacca; nei minuti finali dell'ultima frazione la squadra di Micheletti trova la via del gol con Pelliccia, che supera lo sfortunato portiere piaggese insaccando un pallone reso viscido dalla pioggia. L'1-1 sembra concretizzato quando in pieno recupero Mazzitelli si avventa su un pallone passato all'indietro dalla retroguardia nerazzurra e insacca in porta nell'angolino con una staffilata potente e precisa. CALCIATOREPIÙ: è positiva la prestazione di tutta quanta la squadra ospite, il migliore in assoluto è Doveri (Pisa S.C.).
PISA S.C.: Ademaj, Bronte, Doveri, Luperini, Gemicelli, Lo Bue, Pelliccia, De Marinis, Spahiu. All.: Micheletti.<br >PORTA A PIAGGE: Avdiyli Krios, Bani, Brozni, Casavecchia, Ceccanti, Giuffrida, Mazzitelli, Ruberti, Musta. All.: Mattei.<br >
RETI: Bani, Pelliccia, Mazzitelli.
A tempo praticamente scaduto il Porta a Piagge ottiene la vittoria sul campo del Pisa S.C. in un incontro pesantemente condizionato dalla pioggia e dal terreno allentato; infatti tutte e tre le reti messe a segno nella gara portano sul corpo lo stigma del meteo, che sacrifica le difese e nel finale punisce in misura ingenerosa i padroni di casa. Passano in vantaggio gli ospiti con Bani, che calcia verso la porta del Pisa S.C. un pallone bagnato che sorprende il portiere e si insacca; nei minuti finali dell'ultima frazione la squadra di Micheletti trova la via del gol con Pelliccia, che supera lo sfortunato portiere piaggese insaccando un pallone reso viscido dalla pioggia. L'1-1 sembra concretizzato quando in pieno recupero Mazzitelli si avventa su un pallone passato all'indietro dalla retroguardia nerazzurra e insacca in porta nell'angolino con una staffilata potente e precisa. <b>CALCIATOREPIÙ</b>: è positiva la prestazione di tutta quanta la squadra ospite, il migliore in assoluto è <b>Doveri </b>(Pisa S.C.).