• Giovanissimi B GIR.B
  • Molinense
  • 1 - 0
  • Floria 2000


MOLINENSE: Crò, D'Amico, Bulletti, Celli, Tirinnanzi, Cobo, Ajoube, Chilleri, Poggiolini, Benvenuti, Bravi. A disp.: Innocenti, Gori, Mairaghi, Salvadori, Franco, Fanizza, Baldini. All.: Fusi - Lepri.
FLORIA 2000: Stellini, Rossi, Kryetzu, Cuccuini, De Donno, Melli, Guarino, Alì, Pasquariello, Casati, Nelli. A disp.: La Volpe, Braccialini, Guelfi, Chiti, Gomez. All.: Raddi.

RETE: 50' Gori.



La Molinense della coppia Fusi - Lepri vince 1-0 contro la Floria 2000. La prima frazione si chiude sullo zero a zero dopo un paio di occasioni fallite da entrambe le squadre. Le azioni più nitide dei locali passano per Benvenuti e Chilleri, entrambi da dentro l'area mandano alto sopra la traversa. Nella ripresa nella squadra di Molin del Piano entrano Gori, Naldini e Mairaghi e la squadra continua ad attaccare. Al quarto d'ora arriva il gol-partita di Gori, al termine di un'azione personale. I padroni di casa continuano a spingere, la Floria si difende al meglio ma non riesce ad evitare il gol di Fanizza, annullato però dall'arbitro per una presunta posizione di fuorigioco.
Calciatoripiù
: Celli, Tirinnanzi (Molinense).

MOLINENSE: Cr&ograve;, D'Amico, Bulletti, Celli, Tirinnanzi, Cobo, Ajoube, Chilleri, Poggiolini, Benvenuti, Bravi. A disp.: Innocenti, Gori, Mairaghi, Salvadori, Franco, Fanizza, Baldini. All.: Fusi - Lepri.<br >FLORIA 2000: Stellini, Rossi, Kryetzu, Cuccuini, De Donno, Melli, Guarino, Al&igrave;, Pasquariello, Casati, Nelli. A disp.: La Volpe, Braccialini, Guelfi, Chiti, Gomez. All.: Raddi.<br > RETE: 50' Gori. La Molinense della coppia Fusi - Lepri vince 1-0 contro la Floria 2000. La prima frazione si chiude sullo zero a zero dopo un paio di occasioni fallite da entrambe le squadre. Le azioni pi&ugrave; nitide dei locali passano per Benvenuti e Chilleri, entrambi da dentro l'area mandano alto sopra la traversa. Nella ripresa nella squadra di Molin del Piano entrano Gori, Naldini e Mairaghi e la squadra continua ad attaccare. Al quarto d'ora arriva il gol-partita di Gori, al termine di un'azione personale. I padroni di casa continuano a spingere, la Floria si difende al meglio ma non riesce ad evitare il gol di Fanizza, annullato per&ograve; dall'arbitro per una presunta posizione di fuorigioco.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Celli, Tirinnanzi</b> (Molinense).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI