• Pulcini GIR.A
  • Freccia Azzurra
  • 1 - 3
  • Madonna dell Acqua


FRECCIA AZZURRA A: Landi, Flori, Chetoni, Scuglia, Frizzi, Pisa, Moriello, Calcinai, Rinaldi, Jin, Avendagno, Scamus. All.: Giulio Collavoli.
M. DELL'ACQUA A: Fadda, Benedetti, Burichetti, De Angelis, Fincato, Giannessi, Francesco Le Rose, Stefano Le Rose, Paoli, petri, Salvadori, Taviani. All.: Nicola Nepi.

RETI: De Angelis 2, Scuglia, Francesco Le Rose.



Una gara bella e combattuta viene decisa solo all'ultimo minuto a favore di un Madonna dell'Acqua che si mostra realtà sempre più solida in questa categoria: sono gli ospiti di Nepi a passar e in vantaggio dopo appena 5', quando una disattenzione difensiva della Freccia Azzurra su calcio piazzato permette a De Angelis di portare il punteggio sullo 0-1. Passano però pochi minuti e la parità in campo si ristabilisce, quando Scuglia in contropiede riesce a presentarsi davanti a Fadda e a siglare l'1-1; l'incontro si sviluppa con rapidi capovolgimenti di fronte da ambo le parti, ma proprio nel finale una micidiale botta da lontano di De Angelis, che trova il sette con un destro impressionante, riporta il punteggio a vantaggio del Madonna dell'Acqua, che chiude i conti nel recupero con l'immancabile Francesco Le Rose, che finalizza in rete la più classica delle ripartenze. CALCIATORIPIÙ: De Angelis, Francesco Le Rose (Madonna dell'Acqua).

FRECCIA AZZURRA A: Landi, Flori, Chetoni, Scuglia, Frizzi, Pisa, Moriello, Calcinai, Rinaldi, Jin, Avendagno, Scamus. All.: Giulio Collavoli.<br >M. DELL'ACQUA A: Fadda, Benedetti, Burichetti, De Angelis, Fincato, Giannessi, Francesco Le Rose, Stefano Le Rose, Paoli, petri, Salvadori, Taviani. All.: Nicola Nepi.<br > RETI: De Angelis 2, Scuglia, Francesco Le Rose. Una gara bella e combattuta viene decisa solo all'ultimo minuto a favore di un Madonna dell'Acqua che si mostra realt&agrave; sempre pi&ugrave; solida in questa categoria: sono gli ospiti di Nepi a passar e in vantaggio dopo appena 5', quando una disattenzione difensiva della Freccia Azzurra su calcio piazzato permette a De Angelis di portare il punteggio sullo 0-1. Passano per&ograve; pochi minuti e la parit&agrave; in campo si ristabilisce, quando Scuglia in contropiede riesce a presentarsi davanti a Fadda e a siglare l'1-1; l'incontro si sviluppa con rapidi capovolgimenti di fronte da ambo le parti, ma proprio nel finale una micidiale botta da lontano di De Angelis, che trova il sette con un destro impressionante, riporta il punteggio a vantaggio del Madonna dell'Acqua, che chiude i conti nel recupero con l'immancabile Francesco Le Rose, che finalizza in rete la pi&ugrave; classica delle ripartenze. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: De Angelis, Francesco Le Rose</b> (Madonna dell'Acqua).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI