- Pulcini GIR.A
-
Garzella Marinese
-
0 - 3
-
Pisa Sporting Club
GARZELLA M.: Reccanello, Scarpellini, Burchi, Castaneda, Traso, Borneo, Della Rosa, Orsolini, Russo, Gomiero. All.: Paolo Postiglione.
PISA S.C.: Ademaj, Fiumicelli, Bronte, Luperini, Pelliccia, Lo Bue, De Marinis, Marranini, Spahiu. All.: Giuliano Micheletti.
RETI: Pelliccia, Spahiu, De Marinis.
Il Pisa S.C. ottiene una bella vittoria sul campo di Marina di Pisa, riscatta l'ultima sconfitta contro il Porta a Piagge e prova a chiudere in crescendo la propria stagione; apre le marcature Pelliccia, che indovina la botta potente e precisa su calcio piazzato dalla sinistra. La Garzella potrebbe pareggiare di lì a poco, ma prima Della Rosa, poi Burchi a botta sicura e quindi Traso non riescono per un soffio a raddrizzare l'inerzia dell'incontro e a pareggiare il conto delle reti. Così Spahiu, decentrato sulla destra, può ricevere il cross che gli permette di calciare nell'angolo opposto e di mettere a segno la rete del raddoppio; chiude i conti De Marinis, sugli sviluppi di una mischia. CALCIATORIPIÙ: Borneo, Traso (Garzella), Ademaj, Spahiu (Pisa S.C.).
GARZELLA M.: Reccanello, Scarpellini, Burchi, Castaneda, Traso, Borneo, Della Rosa, Orsolini, Russo, Gomiero. All.: Paolo Postiglione.<br >PISA S.C.: Ademaj, Fiumicelli, Bronte, Luperini, Pelliccia, Lo Bue, De Marinis, Marranini, Spahiu. All.: Giuliano Micheletti.<br >
RETI: Pelliccia, Spahiu, De Marinis.
Il Pisa S.C. ottiene una bella vittoria sul campo di Marina di Pisa, riscatta l'ultima sconfitta contro il Porta a Piagge e prova a chiudere in crescendo la propria stagione; apre le marcature Pelliccia, che indovina la botta potente e precisa su calcio piazzato dalla sinistra. La Garzella potrebbe pareggiare di lì a poco, ma prima Della Rosa, poi Burchi a botta sicura e quindi Traso non riescono per un soffio a raddrizzare l'inerzia dell'incontro e a pareggiare il conto delle reti. Così Spahiu, decentrato sulla destra, può ricevere il cross che gli permette di calciare nell'angolo opposto e di mettere a segno la rete del raddoppio; chiude i conti De Marinis, sugli sviluppi di una mischia. <b>CALCIATORIPIÙ: Borneo, Traso </b>(Garzella), <b>Ademaj, Spahiu </b>(Pisa S.C.).