• Allievi Regionali GIR.A - Elite
  • Maliseti Tobbianese
  • 0 - 0
  • Floria 2000


MALISETI TOBB.: Grasso, Coppini, Gori, Acciaioli, Biagini, Santini, Imperio, Vannucchi, Guzzo, Meoni, Santi. A disp.: Campana, Caponetto, Cavalieri, Ciani. All.: Simone Cavalieri (squalificato).In panchina: Piero Carovani.
FCG FLORIA 2000: Baicchi, Frascadore, Buglione, Mazzeschi, Soto, Esposito, Rontini, Kostner, Giubbi, Gualandi, Fratoni. A disp.: Posarelli, Sabato, Cirri, Bagnoli, Billi, Bacherini. All.: Francesco Vannini.

ARBITRO: Andrea Raimo di Empoli.



Finisce a reti bianche il match tra il Maliseti Tobbianese e la Floria 2000. Le occasioni da rete non mancano. La prima arriva al 10' ed è in favore dei padroni di casa: anti calcia al volo dal limite ma è facile la parata di Baicchi. Cinque minuti dopo risponde la Floria: Grasso non trattiene in area piccola sulla sinistra, arriva Gualandi che calcia di prima intenzione ma spedisce alto. Sfuma una grande opportunità. Due minuti dopo di nuovo Maliseti: dribbling al limite col sinistro, lascia andare un destro basso che termina a lato di poco. L'ultima opportunità del primo tempo è per gli ospiti: diagonale rasoterra dalla destra dal limite di Fratoni che sfiora il palo opposto. La ripresa si apre ancora all'insegna dell'equilibrio, ma non si registrano occasioni. Il primo cenno di cronaca della seconda frazione vede il Maliseti partire in ripartenza al 60': il neoentrato Cavalieri crossa dalla sinistra per Coppini che da solo di testa schiaccia la palla ma Baicchi compie un vero e proprio miracolo e salva la sua porta, bloccando. Cinque minuti più tardi circa insistono i locali: su un altro cross dal fondo di Cavalieri, Santi calcia basso sul primo palo ma si vede parare il tiro. Poco dopo lo stesso Santi è autore di un bel dribbling in area ma il suo tiro viene stavolta ribattuto sulla riga da un difensore ospite. Negli ultimi minuti torna fuori la Floria: una punizione dal limite nei pressi della riga viene calciata alta. All'80' Grasso chiude infine in uscita bassa su Billi. Il pareggio finale appare giusto per quanto fatto vedere dalle due squadre nell'arco degli ottanta minuti. Meglio la Floria nel primo tempo mentre i padroni di casa costruiscono più gioco ed occasioni nel secondo.

Calciatoripiù
: per il Maliseti Imperio, buona gara del ragazzo classe 2000, e Cavalieri, dà vivacità in avanti sulla sua fascia di competenza quando entra; per la Floria Gualandi, il più pericoloso, e Baicchi, che esce dal campo a porta inviolata grazie ad ottimi interventi.

Antonio Nelson Facchi MALISETI TOBB.: Grasso, Coppini, Gori, Acciaioli, Biagini, Santini, Imperio, Vannucchi, Guzzo, Meoni, Santi. A disp.: Campana, Caponetto, Cavalieri, Ciani. All.: Simone Cavalieri (squalificato).In panchina: Piero Carovani.<br >FCG FLORIA 2000: Baicchi, Frascadore, Buglione, Mazzeschi, Soto, Esposito, Rontini, Kostner, Giubbi, Gualandi, Fratoni. A disp.: Posarelli, Sabato, Cirri, Bagnoli, Billi, Bacherini. All.: Francesco Vannini.<br > ARBITRO: Andrea Raimo di Empoli. Finisce a reti bianche il match tra il Maliseti Tobbianese e la Floria 2000. Le occasioni da rete non mancano. La prima arriva al 10' ed &egrave; in favore dei padroni di casa: anti calcia al volo dal limite ma &egrave; facile la parata di Baicchi. Cinque minuti dopo risponde la Floria: Grasso non trattiene in area piccola sulla sinistra, arriva Gualandi che calcia di prima intenzione ma spedisce alto. Sfuma una grande opportunit&agrave;. Due minuti dopo di nuovo Maliseti: dribbling al limite col sinistro, lascia andare un destro basso che termina a lato di poco. L'ultima opportunit&agrave; del primo tempo &egrave; per gli ospiti: diagonale rasoterra dalla destra dal limite di Fratoni che sfiora il palo opposto. La ripresa si apre ancora all'insegna dell'equilibrio, ma non si registrano occasioni. Il primo cenno di cronaca della seconda frazione vede il Maliseti partire in ripartenza al 60': il neoentrato Cavalieri crossa dalla sinistra per Coppini che da solo di testa schiaccia la palla ma Baicchi compie un vero e proprio miracolo e salva la sua porta, bloccando. Cinque minuti pi&ugrave; tardi circa insistono i locali: su un altro cross dal fondo di Cavalieri, Santi calcia basso sul primo palo ma si vede parare il tiro. Poco dopo lo stesso Santi &egrave; autore di un bel dribbling in area ma il suo tiro viene stavolta ribattuto sulla riga da un difensore ospite. Negli ultimi minuti torna fuori la Floria: una punizione dal limite nei pressi della riga viene calciata alta. All'80' Grasso chiude infine in uscita bassa su Billi. Il pareggio finale appare giusto per quanto fatto vedere dalle due squadre nell'arco degli ottanta minuti. Meglio la Floria nel primo tempo mentre i padroni di casa costruiscono pi&ugrave; gioco ed occasioni nel secondo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Maliseti <b>Imperio</b>, buona gara del ragazzo classe 2000, e <b>Cavalieri</b>, d&agrave; vivacit&agrave; in avanti sulla sua fascia di competenza quando entra; per la Floria <b>Gualandi</b>, il pi&ugrave; pericoloso, e <b>Baicchi</b>, che esce dal campo a porta inviolata grazie ad ottimi interventi. Antonio Nelson Facchi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI