• Allievi B GIR.B
  • Vicchio
  • 1 - 1
  • S.Banti Barberino


VICCHIO: Monchetti, Calzoli, Rugi, Ciupitu, Zeneli, Landi, Clerico, Cappelli, Cipriani, Malaia, Fabiani. A disp.: Zoppi, Mehilli. All.: Walter Calzolai.
B. BARBERINO: Sozzi A., Cherubini, Valletti, Gonai, Ugolini, Ferrazzano, Chendi, Sensi, Sozzi G., Ballini, Di Muro. A disp.: Landa, Taouifik, Materassi. All.: Raffaele Bonuglia.

RETI: Cipriani, Ugolini.
NOTE: 47' espulso Taouifik.



Finisce 1-1 il derby tra Vicchio e Barberino protagonisti di una gara non bella ma molto combattuta. Partono forte i padroni di casa che passano in avvio grazie a Cipriani, bravo a inserirsi sul secondo palo sul piazzato di un compagno. La reazione del Barberino è poca cosa, così il primo tempo si conclude con gli amaranto in vantaggio. La ripresa vede il rossoblu più propositivi in cerca del pari, ma gli avanti ospiti sono spesso colti in posizione dubbia. Mister Bonuglia a inizio ripresa rischia il tutto per tutto con il 4-2-4, ma l'occasione per chiudere il match capita sui piedi di Mehilli che sul più bello non riesce a concludere. Gol sbagliato gol subito. Il Barberino costretto in 10 per quasi tutto il secondo tempo trova infatti il pari con Ugolini (settima rete in campionato per il centrale difensivo rossoblu!) che a tu per tu con Monchetti si fa parare la prima conclusione per poi ribadire in rete. Nel finale i barberinesi avrebbero la palla per il colpaccio con Sozzi che segna sulla respinta di Monchetti. Il direttore di gara annulla però il gol per fuorigioco e la gara si chiude con un pari che a conti fatti ci è sembrato il risultato più giusto.

Calciatoripiù: Cappelli, Cipriani e Clerico (Vicchio); Ugolini e Di Muro (B. Barberino).


VICCHIO: Monchetti, Calzoli, Rugi, Ciupitu, Zeneli, Landi, Clerico, Cappelli, Cipriani, Malaia, Fabiani. A disp.: Zoppi, Mehilli. All.: Walter Calzolai.<br >B. BARBERINO: Sozzi A., Cherubini, Valletti, Gonai, Ugolini, Ferrazzano, Chendi, Sensi, Sozzi G., Ballini, Di Muro. A disp.: Landa, Taouifik, Materassi. All.: Raffaele Bonuglia.<br > RETI: Cipriani, Ugolini.<br >NOTE: 47' espulso Taouifik. Finisce 1-1 il derby tra Vicchio e Barberino protagonisti di una gara non bella ma molto combattuta. Partono forte i padroni di casa che passano in avvio grazie a Cipriani, bravo a inserirsi sul secondo palo sul piazzato di un compagno. La reazione del Barberino &egrave; poca cosa, cos&igrave; il primo tempo si conclude con gli amaranto in vantaggio. La ripresa vede il rossoblu pi&ugrave; propositivi in cerca del pari, ma gli avanti ospiti sono spesso colti in posizione dubbia. Mister Bonuglia a inizio ripresa rischia il tutto per tutto con il 4-2-4, ma l'occasione per chiudere il match capita sui piedi di Mehilli che sul pi&ugrave; bello non riesce a concludere. Gol sbagliato gol subito. Il Barberino costretto in 10 per quasi tutto il secondo tempo trova infatti il pari con Ugolini (settima rete in campionato per il centrale difensivo rossoblu!) che a tu per tu con Monchetti si fa parare la prima conclusione per poi ribadire in rete. Nel finale i barberinesi avrebbero la palla per il colpaccio con Sozzi che segna sulla respinta di Monchetti. Il direttore di gara annulla per&ograve; il gol per fuorigioco e la gara si chiude con un pari che a conti fatti ci &egrave; sembrato il risultato pi&ugrave; giusto. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Cappelli, Cipriani e Clerico (Vicchio); Ugolini e Di Muro (B. Barberino).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI