• Juniores Provinciali GIR.A
  • Pelago
  • 1 - 1
  • Ideal Club Incisa


PELAGO: Messini, Guri, Mussi, Baldini, Bandinelli, Borghini, Grifoni, Torrini, Lottini, Dorazzi, Becherini. A disp.: Francalanci, Cociu, Burresi, Corsani, Conti, Bartolini, Massai. All.: Marco Chiti.
INCISA: Arnetoli, Carbonai, Scardellini, Carnevale, Pino, Bartolozzi, Galeotti, Valentini, Natale, Brancato, Picchioni. A disp.: Ferraro, Faellini, Fabbrini. All.: Marco Piombanti.

ARBITRO: Manzini di Firenze.

RETI: Brancato, Bandinelli.



Gara tirata tra Pelago e Incisa che si conclude in parità grazie a un gol arrivato in extremis. Infatti i locali acciuffano il pareggio quando mancano ormai pochi giri d'orologio al triplice fischio e portano così a casa il primo pareggio della stagione. Pronti, via e dopo appena un minuto gli ospiti passano in vantaggio. Su un lancio lungo Brancato supera con un lob l'estremo difensore in uscita e insacca il pallone in porta. Il Pelago dunque paga in questi primi minuti qualche assenza nel pacchetto difensivo, ma dopo l'avvio shock i centrali si riassestano e tengono bene il campo. Così i locali provano anche a spingersi in avanti per rimettere subito le cose a posto. L'Incisa però potrebbe centrare anche il raddoppio, ma Brancato e Picchioni non riescono a concretizzare le opportunità create. Si quindi al secondo tempo con il punteggio ancora in bilico. Nella ripresa però si abbassano i ritmi e si assiste a meno occasioni da ambo le parti. I locali però ci credono e attaccano con convinzione. Così ci prova prima Dorazzi con un tiro a giro dal limite che esce a lato del palo e poco dopo Torrini con un colpo do testa su un calcio d'angolo, intercettato però da un ottimo intervento del portiere. L'estremo difensore ospite si ripete anche poco più tardi su un'altra conclusione di Dorazzi dai venti metri. Nel finale però mister Chiti manda Bandinelli in attacco tentando la mossa del tutto per tutto. Così in zona cesarini, proprio Bandinelli indirizza di testa la palla in rete in una delle ultime azioni del match, anche se nella circostanza gli ospiti protestano per una posizione di off-side. Il match dunque finisce 1-1 e le due squadre possono così allungare di un altro tassello la striscia di risultati positivi.

Calciatoripiù
: nella squadra di Incisa prestazione lodevole di Brancato e Natale. Per il Pelago si segnalano Mussi, il terzino sinistro, Burresi, che dà solidità alla difesa e il marcatore Bandinelli, che con il suo gol regala il pari allo scadere.

PELAGO: Messini, Guri, Mussi, Baldini, Bandinelli, Borghini, Grifoni, Torrini, Lottini, Dorazzi, Becherini. A disp.: Francalanci, Cociu, Burresi, Corsani, Conti, Bartolini, Massai. All.: Marco Chiti.<br >INCISA: Arnetoli, Carbonai, Scardellini, Carnevale, Pino, Bartolozzi, Galeotti, Valentini, Natale, Brancato, Picchioni. A disp.: Ferraro, Faellini, Fabbrini. All.: Marco Piombanti.<br > ARBITRO: Manzini di Firenze.<br > RETI: Brancato, Bandinelli. Gara tirata tra Pelago e Incisa che si conclude in parit&agrave; grazie a un gol arrivato in extremis. Infatti i locali acciuffano il pareggio quando mancano ormai pochi giri d'orologio al triplice fischio e portano cos&igrave; a casa il primo pareggio della stagione. Pronti, via e dopo appena un minuto gli ospiti passano in vantaggio. Su un lancio lungo Brancato supera con un lob l'estremo difensore in uscita e insacca il pallone in porta. Il Pelago dunque paga in questi primi minuti qualche assenza nel pacchetto difensivo, ma dopo l'avvio shock i centrali si riassestano e tengono bene il campo. Cos&igrave; i locali provano anche a spingersi in avanti per rimettere subito le cose a posto. L'Incisa per&ograve; potrebbe centrare anche il raddoppio, ma Brancato e Picchioni non riescono a concretizzare le opportunit&agrave; create. Si quindi al secondo tempo con il punteggio ancora in bilico. Nella ripresa per&ograve; si abbassano i ritmi e si assiste a meno occasioni da ambo le parti. I locali per&ograve; ci credono e attaccano con convinzione. Cos&igrave; ci prova prima Dorazzi con un tiro a giro dal limite che esce a lato del palo e poco dopo Torrini con un colpo do testa su un calcio d'angolo, intercettato per&ograve; da un ottimo intervento del portiere. L'estremo difensore ospite si ripete anche poco pi&ugrave; tardi su un'altra conclusione di Dorazzi dai venti metri. Nel finale per&ograve; mister Chiti manda Bandinelli in attacco tentando la mossa del tutto per tutto. Cos&igrave; in zona cesarini, proprio Bandinelli indirizza di testa la palla in rete in una delle ultime azioni del match, anche se nella circostanza gli ospiti protestano per una posizione di off-side. Il match dunque finisce 1-1 e le due squadre possono cos&igrave; allungare di un altro tassello la striscia di risultati positivi. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella squadra di Incisa prestazione lodevole di <b>Brancato</b> e <b>Natale</b>. Per il Pelago si segnalano <b>Mussi</b>, il terzino sinistro, <b>Burresi</b>, che d&agrave; solidit&agrave; alla difesa e il marcatore <b>Bandinelli</b>, che con il suo gol regala il pari allo scadere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI