• Juniores Regionali GIR.D
  • Asta
  • 2 - 3
  • Cascina


ASTA: Balducci, Sabatini, Fanetti.havidi, Danti, Imparato, Cirillo, Giuggioli, Furi, Martucci, Kalasuwe. A disp.: Pallari, Giorgi, Dascalciuc, Bartoli, Sestini, Meta. All.: Mearini.
CASCINA: Aquila, Bocci, Benvenuti, Fiori, Berzouz, Pagni, Rossi, Sinaj, Maurelli, Teresi, Sarr. A disp.: Baroni, Barsotti, Palla, Mealli, Fogli. All.: Barontini.

ARBITRO: Ierardi di Siena.

RETI: Cirillo.havidi, 2 Maurelli, Sinaj



Altalena di gol fra Asta e Cascina che danno vita a una partita che ha visto prevalere gli ospiti di misura per tre a due. Le due squadre non hanno espresso un gran gioco anche se nel primo tempo l'Asta ha mostrato una certa pericolosità in attacco. E' però il Cascina ad andare in vantaggio all'8' grazie a Maurelli. Al 20' Cirillo ristabilisce la parità con un bel tiro dal limite. Gli ospiti colpiscono una traversa ma sono ancora gli arancioblù ad andare in gol con Xhavidi in mischia. Prima dello scadere arriva però il 2-2 degli ospiti firmato da Sinaj con un pallonetto che beffa Balducci. Al rientro in campo per la ripresa delle ostilità Kalasuwe si divora un gol a portiere battuto mentre gli ospiti colpiscono su azione scaturita da un corner e riescono a difendere fino al termine il vantaggio acquisito, dagli assalti di un'Asta che si è disunita nel finale di gara.
Calciatorepiù: Maurelli (Cascina).

ASTA: Balducci, Sabatini, Fanetti&#46;havidi, Danti, Imparato, Cirillo, Giuggioli, Furi, Martucci, Kalasuwe. A disp.: Pallari, Giorgi, Dascalciuc, Bartoli, Sestini, Meta. All.: Mearini.<br >CASCINA: Aquila, Bocci, Benvenuti, Fiori, Berzouz, Pagni, Rossi, Sinaj, Maurelli, Teresi, Sarr. A disp.: Baroni, Barsotti, Palla, Mealli, Fogli. All.: Barontini.<br > ARBITRO: Ierardi di Siena.<br > RETI: Cirillo&#46;havidi, 2 Maurelli, Sinaj Altalena di gol fra Asta e Cascina che danno vita a una partita che ha visto prevalere gli ospiti di misura per tre a due. Le due squadre non hanno espresso un gran gioco anche se nel primo tempo l'Asta ha mostrato una certa pericolosit&agrave; in attacco. E' per&ograve; il Cascina ad andare in vantaggio all'8' grazie a Maurelli. Al 20' Cirillo ristabilisce la parit&agrave; con un bel tiro dal limite. Gli ospiti colpiscono una traversa ma sono ancora gli aranciobl&ugrave; ad andare in gol con Xhavidi in mischia. Prima dello scadere arriva per&ograve; il 2-2 degli ospiti firmato da Sinaj con un pallonetto che beffa Balducci. Al rientro in campo per la ripresa delle ostilit&agrave; Kalasuwe si divora un gol a portiere battuto mentre gli ospiti colpiscono su azione scaturita da un corner e riescono a difendere fino al termine il vantaggio acquisito, dagli assalti di un'Asta che si &egrave; disunita nel finale di gara.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Maurelli (Cascina). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI