• Allievi Regionali GIR.A - Elite
  • Tau Calcio
  • 7 - 1
  • Settignanese


TAU CALCIO ALTOP.: Forconi, Pagni, Bassano, Maccagnola, Carfagna, Tredici, Sardelli, Marcellusi, Scherlich, Donati, Guastini. A disp.: Puccini, Belvedere, Ferranti, Marigliani, Matteoni, Scarf, Tetteh. All.: Riccardo Bartalucci.
SETTIGNANESE: Daddi, Gentilucci, Alfonsi, Nucci, Carraresi, Franci, Vicini, Jorgensen, Rindori, Fantechi, Del Lungo. A disp.: Consoli, Turi, CArdi, Bongini, Meini, Rogoveanu. All.: Francesco Geltrude.

ARBITRO: Tommaso Cenci di Empoli.

RETI: Scherlich 2, Belvedere, Tetteh, Sardelli, Marcellusi, Tredici, Del Lungo.



Record di punti nella categoria Allievi Regionali d'élite per il Tau Calcio di mister Bartalucci che batte la Settignanese con un netto sette a uno e chiude in bellezza un campionato straordinario, dominato dalla prima all'ultima giornata. Niente da fare per i rossoneri di mister Geltrude che avrebbero dovuto vincere per poi sperare in un passo falso dello Sporting Arno contro la Sestese. Il match però prende subito piega giusta per gli amaranto di casa, che trovano il vantaggio con la doppietta di Scherlich e la rete di Sardelli. Dopo quindici minuti già tre a zero per il Tau Calcio: niente da fare per la Settignanese che riduce le distanze con De Lungo ma incassa altre due reti con Tredici e Marcellusi. Il primo tempo si chiude sul cinque a uno per i locali. Nel secondo tempo il gol più bello della giornata è ad opera di Joseph Tetteh che calcia in diagonale da fuori area e piazza il pallone imprendibile alle spalle di Daddi. A chiudere il conto ci pensa poi Belvedere per il definitivo sette a uno. Per il Tau sono 79 punti, 73 reti segnate e solo 20 subite: numeri davvero straordinari per un gruppo che adesso è chiamato a confermare il suo grande valore anche fuori dalla Toscana, per portare la società del presidente Serafini a caccia del titolo già conquistato nel 2013.

Calciatoripiù: Scherlich
(Tau Calcio). Del Lungo (Settignanese).

TAU CALCIO ALTOP.: Forconi, Pagni, Bassano, Maccagnola, Carfagna, Tredici, Sardelli, Marcellusi, Scherlich, Donati, Guastini. A disp.: Puccini, Belvedere, Ferranti, Marigliani, Matteoni, Scarf, Tetteh. All.: Riccardo Bartalucci.<br >SETTIGNANESE: Daddi, Gentilucci, Alfonsi, Nucci, Carraresi, Franci, Vicini, Jorgensen, Rindori, Fantechi, Del Lungo. A disp.: Consoli, Turi, CArdi, Bongini, Meini, Rogoveanu. All.: Francesco Geltrude.<br > ARBITRO: Tommaso Cenci di Empoli.<br > RETI: Scherlich 2, Belvedere, Tetteh, Sardelli, Marcellusi, Tredici, Del Lungo. Record di punti nella categoria Allievi Regionali d'&eacute;lite per il Tau Calcio di mister Bartalucci che batte la Settignanese con un netto sette a uno e chiude in bellezza un campionato straordinario, dominato dalla prima all'ultima giornata. Niente da fare per i rossoneri di mister Geltrude che avrebbero dovuto vincere per poi sperare in un passo falso dello Sporting Arno contro la Sestese. Il match per&ograve; prende subito piega giusta per gli amaranto di casa, che trovano il vantaggio con la doppietta di Scherlich e la rete di Sardelli. Dopo quindici minuti gi&agrave; tre a zero per il Tau Calcio: niente da fare per la Settignanese che riduce le distanze con De Lungo ma incassa altre due reti con Tredici e Marcellusi. Il primo tempo si chiude sul cinque a uno per i locali. Nel secondo tempo il gol pi&ugrave; bello della giornata &egrave; ad opera di Joseph Tetteh che calcia in diagonale da fuori area e piazza il pallone imprendibile alle spalle di Daddi. A chiudere il conto ci pensa poi Belvedere per il definitivo sette a uno. Per il Tau sono 79 punti, 73 reti segnate e solo 20 subite: numeri davvero straordinari per un gruppo che adesso &egrave; chiamato a confermare il suo grande valore anche fuori dalla Toscana, per portare la societ&agrave; del presidente Serafini a caccia del titolo gi&agrave; conquistato nel 2013.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Scherlich</b> (Tau Calcio). <b>Del Lungo</b> (Settignanese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI