• Allievi B GIR.B
  • Rinascita Doccia
  • 4 - 1
  • Sesto 2010


RINASCITA DOCCIA: Gori A., Peparini, Sforzi, Pezzatini, Conti, Bruni, Proto, Pinzauti, Chiari, Masetti, Gori M.. A disp.: Fanetti, Moretti, Cirri, Canulli, Gianassi, Bonini, Orlandi. All.: Ilic Lelli.
SESTO CALCIO: Capanni, Torricini, Venturini, Lo Bianco, Vannetti, Zaccagna, Mannini, Pizzi, Plano, Banchelli, Bovicelli. A disp.: Carchedi, Gomes, Pallini, Berisha, Targetti. All.: Claudio Andriani.

RETI: Sforzi, Proto, Chiari, Banchelli, Gori M.



Succede tutto nel primo tempo nel sentito derby fra Doccia e Sesto Calcio con i padroni di casa che hanno vita facile sugli avversari e che nella ripresa possono limitarsi a controllare il margine di vantaggio acquisito. Ad aprire le marcature è Sforzi che di testa arriva per primo su una corta respinta del portiere. Il raddoppio non si fa attendere con Proto che sfrutta il buon lavoro di Gori M. sulla fascia. Il 3-0 locale è ancora frutto di un bel cross rasoterra di Gori M. sul quale irrompe Chiari per la volè vincente. Il Sesto Calcio si sveglia e prova a riaprire la partita con Banchelli, bravo a sfruttare un lancio in profondità. I sogni di rimonta ospiti durano ben poco, poiché, poco prima del riposo, Gori M. si toglie la soddisfazione personale a coronamento di una bella prestazione, anticipando tutti con opportunismo su un lancio in profondità. Nella ripresa il Doccia, forte del vantaggio, si limita a controllare la situazione e la gara si conduce stancamente e con pochi sussulti fino al triplice fischio.

Calciatoripiù: Gori M., Bruni e Proto (R. Doccia); Banchelli e Vannetti (Sesto Calcio).


RINASCITA DOCCIA: Gori A., Peparini, Sforzi, Pezzatini, Conti, Bruni, Proto, Pinzauti, Chiari, Masetti, Gori M.. A disp.: Fanetti, Moretti, Cirri, Canulli, Gianassi, Bonini, Orlandi. All.: Ilic Lelli.<br >SESTO CALCIO: Capanni, Torricini, Venturini, Lo Bianco, Vannetti, Zaccagna, Mannini, Pizzi, Plano, Banchelli, Bovicelli. A disp.: Carchedi, Gomes, Pallini, Berisha, Targetti. All.: Claudio Andriani.<br > RETI: Sforzi, Proto, Chiari, Banchelli, Gori M. Succede tutto nel primo tempo nel sentito derby fra Doccia e Sesto Calcio con i padroni di casa che hanno vita facile sugli avversari e che nella ripresa possono limitarsi a controllare il margine di vantaggio acquisito. Ad aprire le marcature &egrave; Sforzi che di testa arriva per primo su una corta respinta del portiere. Il raddoppio non si fa attendere con Proto che sfrutta il buon lavoro di Gori M. sulla fascia. Il 3-0 locale &egrave; ancora frutto di un bel cross rasoterra di Gori M. sul quale irrompe Chiari per la vol&egrave; vincente. Il Sesto Calcio si sveglia e prova a riaprire la partita con Banchelli, bravo a sfruttare un lancio in profondit&agrave;. I sogni di rimonta ospiti durano ben poco, poich&eacute;, poco prima del riposo, Gori M. si toglie la soddisfazione personale a coronamento di una bella prestazione, anticipando tutti con opportunismo su un lancio in profondit&agrave;. Nella ripresa il Doccia, forte del vantaggio, si limita a controllare la situazione e la gara si conduce stancamente e con pochi sussulti fino al triplice fischio. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Gori M., Bruni e Proto (R. Doccia); Banchelli e Vannetti (Sesto Calcio). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI