• Allievi B GIR.B
  • Vicchio
  • 1 - 4
  • Atletica Castello


VICCHIO: Monchetti, Calzolai, Rugi, Zeneli, Monti, Landi, Clerico, Cappelli, Cipriani, Guidotti, Malaia. A disp.: De Rosa. All.: Walter Calzolai.
ATL. CASTELLO: Felli, Sansone, Deffremo, Belli, Di Mita, Pescini, Lizaraga, Lici, Taiuti, Pezzotti, Benedetti. A disp.: Gostinelli, Sarri, Novecchio, De Santis, Marku, Verdino. All.: Leonardo Pagliazzi.

RETI: Guidotti, 2 Lizarraga, Benedetti, Belli (rig.).



Il Castello voleva la vittoria e così è stato. La truppa di Pagliazzi espugna Vicchio con il rotondo punteggio di 4-1. Un risultato è frutto di una buona prestazione dell'Atletica Castello che gioca su buoni ritmi, con interessanti fraseggi e schemi che riescono alla perfezione. Se tutto fila liscio nelle fila degli ospiti, altrettanto non si può dire per la truppa di casa. Per il vicchio è decisamente una giornata da dimenticare, a poco serve appellarsi alle numerose assenze (visto che anche tra gli ospiti c'erano diversi tasselli mancanti). Il Castello passa con Lizarraga, i locali rispondono con Guidotti, dopo il palo colpito da Cipriani. Poi due grosse ingenuità del Vicchio spalancano la strada per la vittoria agli ospiti che vanno al riposo sul 3-1. Nel secondo tempo, l'atletica Castello allunga su calcio di rigore, mentre il Vicchio non trova la determinazione giusta per reagire.
Calciatoripiù
: Guidotti (Vicchio), tutto il collettivo del Castello.

VICCHIO: Monchetti, Calzolai, Rugi, Zeneli, Monti, Landi, Clerico, Cappelli, Cipriani, Guidotti, Malaia. A disp.: De Rosa. All.: Walter Calzolai.<br >ATL. CASTELLO: Felli, Sansone, Deffremo, Belli, Di Mita, Pescini, Lizaraga, Lici, Taiuti, Pezzotti, Benedetti. A disp.: Gostinelli, Sarri, Novecchio, De Santis, Marku, Verdino. All.: Leonardo Pagliazzi.<br > RETI: Guidotti, 2 Lizarraga, Benedetti, Belli (rig.). Il Castello voleva la vittoria e cos&igrave; &egrave; stato. La truppa di Pagliazzi espugna Vicchio con il rotondo punteggio di 4-1. Un risultato &egrave; frutto di una buona prestazione dell'Atletica Castello che gioca su buoni ritmi, con interessanti fraseggi e schemi che riescono alla perfezione. Se tutto fila liscio nelle fila degli ospiti, altrettanto non si pu&ograve; dire per la truppa di casa. Per il vicchio &egrave; decisamente una giornata da dimenticare, a poco serve appellarsi alle numerose assenze (visto che anche tra gli ospiti c'erano diversi tasselli mancanti). Il Castello passa con Lizarraga, i locali rispondono con Guidotti, dopo il palo colpito da Cipriani. Poi due grosse ingenuit&agrave; del Vicchio spalancano la strada per la vittoria agli ospiti che vanno al riposo sul 3-1. Nel secondo tempo, l'atletica Castello allunga su calcio di rigore, mentre il Vicchio non trova la determinazione giusta per reagire. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Guidotti</b> (Vicchio), tutto il collettivo del Castello.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI