• Allievi Provinciali GIR.B
  • Atletica Castello
  • 3 - 2
  • Audace Legnaia


ATLETICA CASTELLO: Vannucci, Daddi, Cecchini, Pianigiani, Degli Innocenti, Orlando, Mazzuoli, Martino, Magni, Crescioli, Leonardi. A disp.: Martini, Cappelli, Seivita, Fede, Galletti, Comparini. All.: Leonardi.
AUDACE LEGNAIA: Bertelli, Ferrero, Fabbrini, Ermes, Carlos, Albert, Turchi, Lopez, Erduan, Camardella, Grilli. A disp.: Benedetti, Magherini, Uvasi. All.: Mecchella.

RETI: Mazzuoli, Galletti, 2 Erduan, Crescioli.



Tra Castello e Legnaia sono i padroni di casa ad avere la meglio al termine di 80' combattuti e giocati discretamente da entrambe le squadre. I ragazzi di Leonardi hanno meritato la vittoria, in virtù di una maggior qualità nel gioco espresso anche se i locali sono scesi in campo in formazione largamente rimaneggiata e la prestazione dei ragazzi di Mecchella è senz'altro soddisfacente al di la del risultato finale. La cronaca; pronti via, e i padroni di casa fanno la voce grossa sin dalle battute iniziali, con Mazzuoli che sblocca il risultato e Galletti che raddoppia. Tutto in 20' giocati davvero a cento all'ora dai ragazzi di casa. Il doppio svantaggio comunque non abbatte gli ospiti che provano a riordinare le idee, provando ad affacciarsi in avanti ed accorciando le distanze nel finale di tempo con Erduan. Nella ripresa ancora Legnaia in avanti e difesa di casa un po' in difficoltà; segna ancora Erduan, parità ristabilita. Con il passare dei minuti però gli ospiti iniziano ad accusare la stanchezza mentre i locali provano ad alzare il baricentro tornando padroni del campo. Il goal decisivo arriva così a 10' dal termine, realizzato da Crescioli con una bella conclusione. Finale 3-2, bella partita.

ATLETICA CASTELLO: Vannucci, Daddi, Cecchini, Pianigiani, Degli Innocenti, Orlando, Mazzuoli, Martino, Magni, Crescioli, Leonardi. A disp.: Martini, Cappelli, Seivita, Fede, Galletti, Comparini. All.: Leonardi. <br >AUDACE LEGNAIA: Bertelli, Ferrero, Fabbrini, Ermes, Carlos, Albert, Turchi, Lopez, Erduan, Camardella, Grilli. A disp.: Benedetti, Magherini, Uvasi. All.: Mecchella.<br > RETI: Mazzuoli, Galletti, 2 Erduan, Crescioli. Tra Castello e Legnaia sono i padroni di casa ad avere la meglio al termine di 80' combattuti e giocati discretamente da entrambe le squadre. I ragazzi di Leonardi hanno meritato la vittoria, in virt&ugrave; di una maggior qualit&agrave; nel gioco espresso anche se i locali sono scesi in campo in formazione largamente rimaneggiata e la prestazione dei ragazzi di Mecchella &egrave; senz'altro soddisfacente al di la del risultato finale. La cronaca; pronti via, e i padroni di casa fanno la voce grossa sin dalle battute iniziali, con Mazzuoli che sblocca il risultato e Galletti che raddoppia. Tutto in 20' giocati davvero a cento all'ora dai ragazzi di casa. Il doppio svantaggio comunque non abbatte gli ospiti che provano a riordinare le idee, provando ad affacciarsi in avanti ed accorciando le distanze nel finale di tempo con Erduan. Nella ripresa ancora Legnaia in avanti e difesa di casa un po' in difficolt&agrave;; segna ancora Erduan, parit&agrave; ristabilita. Con il passare dei minuti per&ograve; gli ospiti iniziano ad accusare la stanchezza mentre i locali provano ad alzare il baricentro tornando padroni del campo. Il goal decisivo arriva cos&igrave; a 10' dal termine, realizzato da Crescioli con una bella conclusione. Finale 3-2, bella partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI