• Giovanissimi B GIR.B
  • Molinense
  • 8 - 1
  • Vaglia


MOLINENSE: Crò, D'Amico, Filippi, Salvadori, Baldini, Cobo, Ajube, Tirinnanzi, Pratesi, Mairaghi, Franco. A disp.: Chilleri, Degl'Innocenti, Benvenuti. All.: Rinaldo Fusi - Claudio Lepri.
VAGLIA: Fantechi, Bruscaglioni, Pieri, Alì, Baldion, Babini, Chiforiuc, Renai, Tarantini, Chiari Filippo, Ashenafi. A disp.: Cosco, Ganda, Marchetti, Renai Marco. All.: Giorgio Norello.

RETI: Chiari, 2 Cobo, 2 Mairaghi, 4 Chilleri.



La Molinense fa festa davanti al proprio pubblico grazie al sesto successo stagionale nell'ultimo appuntamento della stagione. A Molino del Piano arriva il Vaglia che, nel girone di andata, centrò una vittoria proprio contro i locali. L'inizio di partita fa addensare qualche brutto pensiero nella testa dei padroni di casa, perché i ragazzi di Norello scendono in campo motivati, tengono bene il campo e si portano in vantaggio grazie a un altro bel gol messo a segno dall'ottimo Chiari. La gara scorre poi combattuta e veloce con la Molinense che attacca e il Vaglia che ribatte colpo su colpo finchè, quando mancano poco più di dieci minuti all'intervallo, la formazione dei mister Fusi e Lepri agguanta il pari: a firmare l'uno a uno è Cobo che poco dopo, firma anche il raddoppio. Il Vaglia accusa un po' il colpo e, prima dell'intervallo, arriva anche il terzo gol, messo a segno da Mairaghi, bravissimo nell'inserirsi con tempismo sottomisura e deviare la sfera in rete sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nella ripresa la formazione locale prende ancor più decisamente in mano le redini del gioco e trova la via del gol altre cinque volte: si scatena Chilleri, che fa il suo ingresso sul terreno di gioco e confeziona uno strepitoso poker di reti, realizzando anche il gol probabilmente più bello di giornata con una splendida conclusione carica di effetto dal limite dei sedici metri avversari. Sempre nel corso del secondo tempo, spazio anche per la personale doppietta di Mairaghi.
Calciatoripiù: Chilleri
e Mairaghi brillano nelle fila della Molinense.

MOLINENSE: Cr&ograve;, D'Amico, Filippi, Salvadori, Baldini, Cobo, Ajube, Tirinnanzi, Pratesi, Mairaghi, Franco. A disp.: Chilleri, Degl'Innocenti, Benvenuti. All.: Rinaldo Fusi - Claudio Lepri.<br >VAGLIA: Fantechi, Bruscaglioni, Pieri, Al&igrave;, Baldion, Babini, Chiforiuc, Renai, Tarantini, Chiari Filippo, Ashenafi. A disp.: Cosco, Ganda, Marchetti, Renai Marco. All.: Giorgio Norello.<br > RETI: Chiari, 2 Cobo, 2 Mairaghi, 4 Chilleri. La Molinense fa festa davanti al proprio pubblico grazie al sesto successo stagionale nell'ultimo appuntamento della stagione. A Molino del Piano arriva il Vaglia che, nel girone di andata, centr&ograve; una vittoria proprio contro i locali. L'inizio di partita fa addensare qualche brutto pensiero nella testa dei padroni di casa, perch&eacute; i ragazzi di Norello scendono in campo motivati, tengono bene il campo e si portano in vantaggio grazie a un altro bel gol messo a segno dall'ottimo Chiari. La gara scorre poi combattuta e veloce con la Molinense che attacca e il Vaglia che ribatte colpo su colpo finch&egrave;, quando mancano poco pi&ugrave; di dieci minuti all'intervallo, la formazione dei mister Fusi e Lepri agguanta il pari: a firmare l'uno a uno &egrave; Cobo che poco dopo, firma anche il raddoppio. Il Vaglia accusa un po' il colpo e, prima dell'intervallo, arriva anche il terzo gol, messo a segno da Mairaghi, bravissimo nell'inserirsi con tempismo sottomisura e deviare la sfera in rete sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nella ripresa la formazione locale prende ancor pi&ugrave; decisamente in mano le redini del gioco e trova la via del gol altre cinque volte: si scatena Chilleri, che fa il suo ingresso sul terreno di gioco e confeziona uno strepitoso poker di reti, realizzando anche il gol probabilmente pi&ugrave; bello di giornata con una splendida conclusione carica di effetto dal limite dei sedici metri avversari. Sempre nel corso del secondo tempo, spazio anche per la personale doppietta di Mairaghi.<b> Calciatoripi&ugrave;: Chilleri </b>e <b>Mairaghi </b>brillano nelle fila della Molinense.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI