• Juniores Provinciali GIR.A
  • Ideal Club Incisa
  • 1 - 0
  • Sales


INCISA: Arnetoli, Carbonai, Scarpellini, Carnevale, Tino, Bartolozzi, Picchioni, Valentini, Natale, Grifoni, Bruscoli. A disp.: Biondi, Ferraro, Faellini, Galeotti, Brancato, Fabbrini. All.: Marco Piombanti.
SALES: Melani, Moretti, Ratti, Pinzauti, Rescio, Borghini, Lo Porto, Vichi, Uggetta, Chelazzi. A disp.: Pelatti, Petroni, Scali, Norfini, Romeo. All.: Pierluigi Marzi.

ARBITRO: Cinquanta di Arezzo.

RETE: Brancato.



Ribalta il pronostico e vince l'Ideal Club Incisa, che fa sua la partita contro la Sales, ottenendo tre punti davvero pesanti: il match era prestigioso, e per i padroni di casa vincere contro una squadra così importante che ha lottato per le prime posizioni del campionato come la Sales avrebbe significato molto, ed è per questo che i tre punti ottenuti in questo match di sabato pomeriggio sono stati cercati e voluti dall'Incisa. Il clima caldo, e non solo dal punto di vista meteorologico, dello stadio ha aiutato e spinto i ragazzi di casa che hanno davvero dato il massimo contro la formazione fiorentina, fino a batterla. Non è sembrata affatto una partita di fine stagione: sia la Sales che l'Incisa volevano vincere e ottenere i tre punti, gli ospiti per provare a centrare il secondo posto in classifica, i padroni di casa per il prestigio e l'orgoglio di non cedere agli avversari all'interno delle proprie mura. L'intensità è stata alta dall'inizio alla fine e il ritmo infuocato: il match molto maschio e fisico è stato risolto Brancato, che entra dalla panchina, tocca il suo primo pallone e lo insacca, sfruttando nel migliore dei modi l'assist di Grifoni in profondità, che lancia il compagno verso la porta e lo mette nella migliore condizione per segnare il gol del vantaggio. Un gol inaspettato, visto l'equilibrio e la tensione che c'era in campo, ma l'1-0 era nell'aria e si aspettava solamente che qualcuno lo mettesse a segno. La Sales dopo il gol casalingo e anche prima dello stesso, sul punteggio di 0-0, avrebbe almeno un paio di palle gol da sfruttare per passare in vantaggio, ma al momento decisivo alla squadra di mister Marzi manca la lucidità giusta per dare la zampata per fare male all'avversario. Il ritmo della gara non cessa di essere infuocato fino a che l'arbitro non fischia tre volte, mandando tutti sotto la doccia: davvero una bella gara, ricca di emozioni e palpitante dal punto di vista dell'intensità, vinta con scaltrezza dall'Incisa, che non si è accontentata e in campo ha dato il massimo riuscendo a vincere contro una delle formazioni più forti di questo girone A.
Calciatoripiù: Brancato
e Grifoni (Ideal Club Incisa).

INCISA: Arnetoli, Carbonai, Scarpellini, Carnevale, Tino, Bartolozzi, Picchioni, Valentini, Natale, Grifoni, Bruscoli. A disp.: Biondi, Ferraro, Faellini, Galeotti, Brancato, Fabbrini. All.: Marco Piombanti.<br >SALES: Melani, Moretti, Ratti, Pinzauti, Rescio, Borghini, Lo Porto, Vichi, Uggetta, Chelazzi. A disp.: Pelatti, Petroni, Scali, Norfini, Romeo. All.: Pierluigi Marzi.<br > ARBITRO: Cinquanta di Arezzo.<br > RETE: Brancato. Ribalta il pronostico e vince l'Ideal Club Incisa, che fa sua la partita contro la Sales, ottenendo tre punti davvero pesanti: il match era prestigioso, e per i padroni di casa vincere contro una squadra cos&igrave; importante che ha lottato per le prime posizioni del campionato come la Sales avrebbe significato molto, ed &egrave; per questo che i tre punti ottenuti in questo match di sabato pomeriggio sono stati cercati e voluti dall'Incisa. Il clima caldo, e non solo dal punto di vista meteorologico, dello stadio ha aiutato e spinto i ragazzi di casa che hanno davvero dato il massimo contro la formazione fiorentina, fino a batterla. Non &egrave; sembrata affatto una partita di fine stagione: sia la Sales che l'Incisa volevano vincere e ottenere i tre punti, gli ospiti per provare a centrare il secondo posto in classifica, i padroni di casa per il prestigio e l'orgoglio di non cedere agli avversari all'interno delle proprie mura. L'intensit&agrave; &egrave; stata alta dall'inizio alla fine e il ritmo infuocato: il match molto maschio e fisico &egrave; stato risolto Brancato, che entra dalla panchina, tocca il suo primo pallone e lo insacca, sfruttando nel migliore dei modi l'assist di Grifoni in profondit&agrave;, che lancia il compagno verso la porta e lo mette nella migliore condizione per segnare il gol del vantaggio. Un gol inaspettato, visto l'equilibrio e la tensione che c'era in campo, ma l'1-0 era nell'aria e si aspettava solamente che qualcuno lo mettesse a segno. La Sales dopo il gol casalingo e anche prima dello stesso, sul punteggio di 0-0, avrebbe almeno un paio di palle gol da sfruttare per passare in vantaggio, ma al momento decisivo alla squadra di mister Marzi manca la lucidit&agrave; giusta per dare la zampata per fare male all'avversario. Il ritmo della gara non cessa di essere infuocato fino a che l'arbitro non fischia tre volte, mandando tutti sotto la doccia: davvero una bella gara, ricca di emozioni e palpitante dal punto di vista dell'intensit&agrave;, vinta con scaltrezza dall'Incisa, che non si &egrave; accontentata e in campo ha dato il massimo riuscendo a vincere contro una delle formazioni pi&ugrave; forti di questo girone A. <b> Calciatoripi&ugrave;: Brancato</b> e <b>Grifoni </b>(Ideal Club Incisa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI