• Juniores Provinciali GIR.A
  • Centro Storico Lebowski
  • 4 - 0
  • Cobra Kai


CS LEBOWSKI: Bonechi, Bruni, Mazzoli, Bonini, Senghore, Galliani, Castillo, Verrengia, Ghiandelli, Messina, Zer Rhoudi. A disp.: Balderi, Orlandi, Nardi D., Lusini, Galletti, Nardi L., Martini. All.: Vivarelli.
COBRA KAI:Contreras, Capacci G., Niccoli, Omoregie, Pieraccini,
Zetti, Righeschi, Nencioni, Calamai, Marra, Fazzi. A disp.:
Donadio, Gigli, Bazzicalupi. All.: Mastrandrea

ARBITRO: Carraresi di Firenze.

RETI: 2 Ghiandelli, Zer Rhoudi, Nardi L.



Mette la parola fine alla sua stagione nel migliore dei modi il Centro Storico Lebowski, che centra il pronostico, si impone sul campo e batte con facilità il Cobra Kai segnando quattro gol, una nel primo e ben tre nel secondo a suggellare quelli che sono gli ultimi tre punti di questa lunga annata calcistica che ha visto protagonisti i grigioneri. I ragazzi di mister Vivarelli hanno disputato un'ottima stagione, dimostrando in campo tutto il loro valore e ribadendolo settimana dopo settimana: quella di oggi è stata soltanto l'ultima parte di un progetto a cui dare continuità a partire dal prossimo e nei prossimi anni. Effettivamente in questo caldo sabato pomeriggio è andato tutto bene per i padroni di casa, che hanno cominciato benissimo e finito ancora meglio. Apre le marcature Zer Rhoudi, che rompe il ghiaccio e trasforma una triangolazione con un compagno in un bel gol, frutto di velocità e tecnica: il gol dà tranquillità e sicurezza al Lebowski, che continua ad attaccare e a crearsi occasioni ma senza riuscire a raddoppiare e a mettere il sicuro il risultato. Cosa che invece riuscirà a fare nella seconda frazione della gara: si scatena Ghiandelli, che mette a segno una doppietta e arriva a 38 gol stagionali. Il primo gol su rigore, l'altro in tap in di rapina all'interno dell'area per la rete che vale il 4-0, mentre la terza marcatura è opera di Nardi L., che finalizza nel migliore dei modi una bella azione sviluppatasi sull'asse Messina-Mazzoli, deviando in area il cross di quest'ultimo.

Calciatoripiù
: Messina, Bonini (CS Lebowski).

CS LEBOWSKI: Bonechi, Bruni, Mazzoli, Bonini, Senghore, Galliani, Castillo, Verrengia, Ghiandelli, Messina, Zer Rhoudi. A disp.: Balderi, Orlandi, Nardi D., Lusini, Galletti, Nardi L., Martini. All.: Vivarelli.<br >COBRA KAI:Contreras, Capacci G., Niccoli, Omoregie, Pieraccini,<br >Zetti, Righeschi, Nencioni, Calamai, Marra, Fazzi. A disp.:<br >Donadio, Gigli, Bazzicalupi. All.: Mastrandrea<br > ARBITRO: Carraresi di Firenze.<br > RETI: 2 Ghiandelli, Zer Rhoudi, Nardi L. Mette la parola fine alla sua stagione nel migliore dei modi il Centro Storico Lebowski, che centra il pronostico, si impone sul campo e batte con facilit&agrave; il Cobra Kai segnando quattro gol, una nel primo e ben tre nel secondo a suggellare quelli che sono gli ultimi tre punti di questa lunga annata calcistica che ha visto protagonisti i grigioneri. I ragazzi di mister Vivarelli hanno disputato un'ottima stagione, dimostrando in campo tutto il loro valore e ribadendolo settimana dopo settimana: quella di oggi &egrave; stata soltanto l'ultima parte di un progetto a cui dare continuit&agrave; a partire dal prossimo e nei prossimi anni. Effettivamente in questo caldo sabato pomeriggio &egrave; andato tutto bene per i padroni di casa, che hanno cominciato benissimo e finito ancora meglio. Apre le marcature Zer Rhoudi, che rompe il ghiaccio e trasforma una triangolazione con un compagno in un bel gol, frutto di velocit&agrave; e tecnica: il gol d&agrave; tranquillit&agrave; e sicurezza al Lebowski, che continua ad attaccare e a crearsi occasioni ma senza riuscire a raddoppiare e a mettere il sicuro il risultato. Cosa che invece riuscir&agrave; a fare nella seconda frazione della gara: si scatena Ghiandelli, che mette a segno una doppietta e arriva a 38 gol stagionali. Il primo gol su rigore, l'altro in tap in di rapina all'interno dell'area per la rete che vale il 4-0, mentre la terza marcatura &egrave; opera di Nardi L., che finalizza nel migliore dei modi una bella azione sviluppatasi sull'asse Messina-Mazzoli, deviando in area il cross di quest'ultimo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Messina</b>, <b>Bonini</b> (CS Lebowski).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI