• Juniores Provinciali GIR.B
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 2 - 3
  • Incisa


IMPRUNETA TAV.: Gianni, Bianchi, Cassetti, Rulli, Spiga, Razzolini, Pelli, Bensi, Melong, Piazzini, Maffi. A disp.: Palazzini, Bardelli, Attal, Biavati. All.: Sabatini.
INCISA: Fogli, Rabatti, Oliva, Capanni, Confini, Cerofoli, Rossetti, Baldi, Piccardi, Cardonati, Nakonoua. A disp.: Previato, Sereni, Kulaj, Picchi, Anselmi, Michelini. All.: Iacopozzi.

RETI: 2 Baldi, Spiga, Piazzini, Anselmi (rig.).



L'Impruneta pecca un po' di presunzione e si fa rimontare da un'Incisa tenace e protagonista di una delle migliori prestazioni della sua stagione. Che la squadra di Iacopozzi è in palla si capisce fin dalle prime battute. Sono infatti loro ad aprire le danze. La punizione di Piccardi viene deviata con un guizzo da Gianni sulla traversa, sul rimbalzo però Baldi è il più lesto di tutti e di testa mette dentro. La risposta dei padroni di casa però non si fa attendere con Spiga, protagonista di un'autentica prodezza. È infatti memorabile l'azione personale con la quale, partendo dai 40 metri fa fuori tre o quattro giocatori avversari e, giunto al limite, spara un bolide all'incrocio sul quale Fogli non può nulla. Nella ripresa si concretizza la rimonta dell'Impruneta che va in gol con Piazzini che gira di testa il tiro dalla bandierina di Maffi. L'Incisa sembra accusare il colpo, ma l'Impruneta non ne approfitta sprecando a più riprese la palla del ko con Piazzini e Maffi. Scampato il pericolo l'Incisa prende fiducia e su rigore ristabilisce la parità quando mancano solo 10' al termine con Anselmi. L'Impruneta nel finale si scioglie e subisce anche la rete che ribalta il risultato ad opera di Baldi, bravo nel piazzare il diagonale vincente nell'angolino allo scadere.

Calciatoripiù
: bene tutti nell'Incisa; Spiga (Impruneta Tav.).

IMPRUNETA TAV.: Gianni, Bianchi, Cassetti, Rulli, Spiga, Razzolini, Pelli, Bensi, Melong, Piazzini, Maffi. A disp.: Palazzini, Bardelli, Attal, Biavati. All.: Sabatini.<br >INCISA: Fogli, Rabatti, Oliva, Capanni, Confini, Cerofoli, Rossetti, Baldi, Piccardi, Cardonati, Nakonoua. A disp.: Previato, Sereni, Kulaj, Picchi, Anselmi, Michelini. All.: Iacopozzi.<br > RETI: 2 Baldi, Spiga, Piazzini, Anselmi (rig.). L'Impruneta pecca un po' di presunzione e si fa rimontare da un'Incisa tenace e protagonista di una delle migliori prestazioni della sua stagione. Che la squadra di Iacopozzi &egrave; in palla si capisce fin dalle prime battute. Sono infatti loro ad aprire le danze. La punizione di Piccardi viene deviata con un guizzo da Gianni sulla traversa, sul rimbalzo per&ograve; Baldi &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti e di testa mette dentro. La risposta dei padroni di casa per&ograve; non si fa attendere con Spiga, protagonista di un'autentica prodezza. &Egrave; infatti memorabile l'azione personale con la quale, partendo dai 40 metri fa fuori tre o quattro giocatori avversari e, giunto al limite, spara un bolide all'incrocio sul quale Fogli non pu&ograve; nulla. Nella ripresa si concretizza la rimonta dell'Impruneta che va in gol con Piazzini che gira di testa il tiro dalla bandierina di Maffi. L'Incisa sembra accusare il colpo, ma l'Impruneta non ne approfitta sprecando a pi&ugrave; riprese la palla del ko con Piazzini e Maffi. Scampato il pericolo l'Incisa prende fiducia e su rigore ristabilisce la parit&agrave; quando mancano solo 10' al termine con Anselmi. L'Impruneta nel finale si scioglie e subisce anche la rete che ribalta il risultato ad opera di Baldi, bravo nel piazzare il diagonale vincente nell'angolino allo scadere.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene tutti nell'Incisa; <b>Spiga (Impruneta Tav.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI