- Pulcini GIR.C
-
Fratres Perignano
-
3 - 1
-
Cascine Sportiva
F.PERIGNANO A: Benevento, A. Recce, Tremolanti, Macchia, Bigazzi, F. Recce, Arapi, Desideri, De Feo, Rolfo, Amoruso. All.: Tommaso Piccinetti.
CASCINE SPORTIVA: Del Ry, Buti, Ballisa, Marinari, Coli, Felici, Guelfi, Onyedenize. All.: Fabio Cecchi.
RETI: Arapi, Rolfo, Marinari, Desideri.
Una gara equilibrata in cui un pari avrebbe potuto essere il punteggio più giusto vede la vittoria di un buon Perignano che con il punteggio complessivo di 3-1 batte il Cascine; sono tante le occasioni da entrambe le parti, ma gli episodi favoriscono i ragazzi di Piccinetti, che passano in vantaggio quando Arapi conquista il pallone sulla destra, si accentra e di sinitro calcia in diagonale a incrociare sul palo più lontano. Una nuova percussione di Arapi, respinta dal portiere ospite, porta al raddoppio siglato da Rolfo; i ragazzi di Cecchi accorciano le distanze con Marinari che insacca al volo sulla respinta di Benevento, ma il Perignano porta a tre le reti grazie al contropiede sull'asse Arapi-De Feo, con quest'ultimo che, davanti al portiere, serve a porta vuota Desideri che pone il suo svolazzo sotto il 3-1. CALCIATORIPIÙ: Desideri (Fratres Perignano), Marinari, Coli (Cascine).
F.PERIGNANO A: Benevento, A. Recce, Tremolanti, Macchia, Bigazzi, F. Recce, Arapi, Desideri, De Feo, Rolfo, Amoruso. All.: Tommaso Piccinetti.<br >CASCINE SPORTIVA: Del Ry, Buti, Ballisa, Marinari, Coli, Felici, Guelfi, Onyedenize. All.: Fabio Cecchi.<br >
RETI: Arapi, Rolfo, Marinari, Desideri.
Una gara equilibrata in cui un pari avrebbe potuto essere il punteggio più giusto vede la vittoria di un buon Perignano che con il punteggio complessivo di 3-1 batte il Cascine; sono tante le occasioni da entrambe le parti, ma gli episodi favoriscono i ragazzi di Piccinetti, che passano in vantaggio quando Arapi conquista il pallone sulla destra, si accentra e di sinitro calcia in diagonale a incrociare sul palo più lontano. Una nuova percussione di Arapi, respinta dal portiere ospite, porta al raddoppio siglato da Rolfo; i ragazzi di Cecchi accorciano le distanze con Marinari che insacca al volo sulla respinta di Benevento, ma il Perignano porta a tre le reti grazie al contropiede sull'asse Arapi-De Feo, con quest'ultimo che, davanti al portiere, serve a porta vuota Desideri che pone il suo svolazzo sotto il 3-1. <b>CALCIATORIPIÙ: Desideri</b> (Fratres Perignano), <b>Marinari, Coli</b> (Cascine).