• Juniores Provinciali GIR.B
  • Florence S.C.
  • 3 - 1
  • Scarperia


FLORENCE: Fanfani, Carmagnini, Cambi, Rebacchetti, Reyno, Trouchè, Salvador, Biundo, Palazzo, Raia, Manetti. A disp.: Bacci, Meacci, Becattini, Demneri, Piccioni, Bambini. All.: Yuri Landini.
SCARPERIA: Floroiuli, Sgobaro, Lorenzini, Musso, Parisi, Bartoloni, Petani, Marchi, Violli, Lastrucci, Bagni. A disp.: Aron, Iniesti, Palai, Chiriac, Romeo, Subir, Paoli. All.: Francesco Musso.

ARBITRO: Stritto di Firenze.

RETI: 2 Raia, Bagni, Manetti.



Settima vittoria in campionato per la Florence che si porta a quota venticinque punti. Continua così la striscia di risultati utili per i locali dopo il pareggio interno della scorsa giornata. Succede tutto nel secondo tempo, dopo che i primi quarantacinque minuti di gara avevano offerto comunque emozioni con occasioni da ambo le parti. In particolare per i padroni di casa erano stati Palazzo e Raia a rendersi più pericolosi nella prima frazione di gara. Dall'altra parte invece la minaccia più grande arriva dai piedi di Bagni che colpisce una traversa, su assist di Ciolli. Per gli ospiti ci provano poi Lastrucci, Marchi e Bartoloni, ma le loro conclusioni non superano un attento Fanfani. Nella ripresa dunque i padroni di casa si portano in vantaggio. Il direttore di gara concede un rigore in favore dei locali a seguito dell'atterramento in area di Manetti. Dagli undici metri Raia non sbaglia. Dopo poco lo Scarperia pareggia: Ciolli scende sulla corsia sinistra e crossa al centro per Bagni che deve solo appoggiare in rete. Il nuovo pareggio però non dura molto, perché qualche minuto più tardi Raia mette dentro un traversone per Manetti che buca il portiere avversario. Dopodiché la compagine ospite recrimina per due calci di rigore non concessi per due falli di mano: il primo su un tiro di Lastrucci e il secondo su un calcio d'angolo. Così nel finale la Florence sigilla il match grazie a una rete in ripartenza di Raia, che scavalca il portiere con un tocco morbido e chiude i conti.

Calciatoripiù
: tra le file della Florence si mettono in luce Raia e Palazzo. Nella compagine d Scarperia è Lastrucci il migliore.

FLORENCE: Fanfani, Carmagnini, Cambi, Rebacchetti, Reyno, Trouch&egrave;, Salvador, Biundo, Palazzo, Raia, Manetti. A disp.: Bacci, Meacci, Becattini, Demneri, Piccioni, Bambini. All.: Yuri Landini.<br >SCARPERIA: Floroiuli, Sgobaro, Lorenzini, Musso, Parisi, Bartoloni, Petani, Marchi, Violli, Lastrucci, Bagni. A disp.: Aron, Iniesti, Palai, Chiriac, Romeo, Subir, Paoli. All.: Francesco Musso.<br > ARBITRO: Stritto di Firenze.<br > RETI: 2 Raia, Bagni, Manetti. Settima vittoria in campionato per la Florence che si porta a quota venticinque punti. Continua cos&igrave; la striscia di risultati utili per i locali dopo il pareggio interno della scorsa giornata. Succede tutto nel secondo tempo, dopo che i primi quarantacinque minuti di gara avevano offerto comunque emozioni con occasioni da ambo le parti. In particolare per i padroni di casa erano stati Palazzo e Raia a rendersi pi&ugrave; pericolosi nella prima frazione di gara. Dall'altra parte invece la minaccia pi&ugrave; grande arriva dai piedi di Bagni che colpisce una traversa, su assist di Ciolli. Per gli ospiti ci provano poi Lastrucci, Marchi e Bartoloni, ma le loro conclusioni non superano un attento Fanfani. Nella ripresa dunque i padroni di casa si portano in vantaggio. Il direttore di gara concede un rigore in favore dei locali a seguito dell'atterramento in area di Manetti. Dagli undici metri Raia non sbaglia. Dopo poco lo Scarperia pareggia: Ciolli scende sulla corsia sinistra e crossa al centro per Bagni che deve solo appoggiare in rete. Il nuovo pareggio per&ograve; non dura molto, perch&eacute; qualche minuto pi&ugrave; tardi Raia mette dentro un traversone per Manetti che buca il portiere avversario. Dopodich&eacute; la compagine ospite recrimina per due calci di rigore non concessi per due falli di mano: il primo su un tiro di Lastrucci e il secondo su un calcio d'angolo. Cos&igrave; nel finale la Florence sigilla il match grazie a una rete in ripartenza di Raia, che scavalca il portiere con un tocco morbido e chiude i conti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra le file della Florence si mettono in luce<b> Raia</b> e <b>Palazzo</b>. Nella compagine d Scarperia &egrave; <b>Lastrucci</b> il migliore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI