- Pulcini B GIR.A
-
Migliarino
-
2 - 2
-
Madonna dell Acqua
MIGLIARINO A: Antonini, Rombi, Rossi, Angiolella, Marchi, Ciardiello, Cirino, Berretta, Cecchi. All.: Ciardiello.
MADONNA DELL'ACQUA: Coppo, Salvadori, Di Gaddo, Mazzed, Mura, Saviozzi, Binelli, Rossi, Pulga, Paoletti, Gimmino. All.: Nicosia.
RETI: Ciardiello, Binelli, Cirino, Mazzed.
Pareggio sostanzialmente giusto quello scaturito nel match tra Migliarino e Madonna dell'Acqua che hanno dato vita ad una gara intensa, piacevole da vedersi e molto corretta; bene i padroni di casa che hanno cercato di imporre il proprio gioco, ma positiva anche la prestazione del Madonna dell'Acqua che ha ribattuto colpo su colpo alle iniziative avversarie. I locali passano per primi in vantaggio con Ciardiello che è abile nel risolvere una mischia creatasi in area ospite; la reazione del Madonna dell'Acqua è però immediata e si concretizza con il pareggio di Binelli che riceve il pallone in area avversaria, si gira bene e insacca. Il Migliarino si riporta però in vantaggio con Cirino che è lesto a toccare in fondo al sacco un traversone proveniente dalla bandierina del calcio d'angolo. Gli ospiti però non ci stanno a perdere e riescono a mettere a segno la rete del definitivo 2-2 con Mazzed che insacca con un gran tiro dalla distanza. CALCIATORIPIÙ: Marchi, Antonini (Migliarino), Mazzed, Salvadori, Paoletti (Madonna dell'Acqua).
MIGLIARINO A: Antonini, Rombi, Rossi, Angiolella, Marchi, Ciardiello, Cirino, Berretta, Cecchi. All.: Ciardiello.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Coppo, Salvadori, Di Gaddo, Mazzed, Mura, Saviozzi, Binelli, Rossi, Pulga, Paoletti, Gimmino. All.: Nicosia.<br >
RETI: Ciardiello, Binelli, Cirino, Mazzed.
Pareggio sostanzialmente giusto quello scaturito nel match tra Migliarino e Madonna dell'Acqua che hanno dato vita ad una gara intensa, piacevole da vedersi e molto corretta; bene i padroni di casa che hanno cercato di imporre il proprio gioco, ma positiva anche la prestazione del Madonna dell'Acqua che ha ribattuto colpo su colpo alle iniziative avversarie. I locali passano per primi in vantaggio con Ciardiello che è abile nel risolvere una mischia creatasi in area ospite; la reazione del Madonna dell'Acqua è però immediata e si concretizza con il pareggio di Binelli che riceve il pallone in area avversaria, si gira bene e insacca. Il Migliarino si riporta però in vantaggio con Cirino che è lesto a toccare in fondo al sacco un traversone proveniente dalla bandierina del calcio d'angolo. Gli ospiti però non ci stanno a perdere e riescono a mettere a segno la rete del definitivo 2-2 con Mazzed che insacca con un gran tiro dalla distanza. <b>CALCIATORIPIÙ: Marchi, Antonini </b>(Migliarino), <b>Mazzed, Salvadori, Paoletti </b>(Madonna dell'Acqua).