• Juniores Provinciali GIR.B
  • San Giusto Le Bagnese
  • 4 - 1
  • Florence S.C.


SAN GIUSTO: Arfaioli, Susini, Colonna, Mele, Bucci, Ceesay, Lala, Karamayan, Giuntini, Ciampi, Madonia. A disp.: Bescarelli, Bichi, Martini, Kandem. All.: Di Ruberto Enzo.
FLORENCE: Fanfani, Baldini, Gamberi, Rebacchetti, Bambini, Trouchè, Carmagnini, Salvador, Demneri, Raia, Palazzo. A disp.: Bacci, Piccioni, Biondo, Becattini, Meacci. All.: Yuri Landini.

ARBITRO: Magherini Marco di Firenze.

RETI: Madonia 2, Giuntini, Lala, Becattini.



Prosegue il buon periodo di forma del San Giusto che, dopo la vittoria nel turno precedente contro il CS Firenze, conquista altri tre punti battendo la compagine Florence con un netto quattro a uno. Il primo tempo è segnato in buona parte dall'equilibrio fino al gol che arriva a metà tempo: Susini effettua una sovrapposizione e serve Madonia, il numero undici scarta due avversari e segna il gol che apre le marcature. Nei successivi minuti succedono poche occasioni degne di cronaca. Duplice fischio. Nella ripresa i giallorossi arrotondano il punteggio: il secondo gol è rocambolesco, Fanfani nell'effettuare il rinvio colpisce in pieno la punta del San Giusto Giuntini e la sfera carambola in porta. Il terzo gol invece nasce da un'incomprensione dei difensori della Florence che a limite area lasciano rimbalzare il pallone, ad approfittarne è ancora una volta Madonia che si porta avanti la sfera con la testa e davanti a Fanfani con un a conclusione di piatto non sbaglia. Verso la fine del secondo tempo i locali calano il poker: discesa irresistibile di Lala sulla sinistra che effettua 2 dribbling vincenti e rientra sul suo piede il destro trovando una conclusione che termina sul palo più lontano, 4-0 giallorosso. La Florence comunque all'ultimo minuto riesce ad agguantare il gol della bandiera: Carmagnini effettua un lancio lungo da centrocampo, la difesa del San Giusto non è ben posizionata e il neo entrato Becattini sbuca alle spalle dei difensori scarta l'estremo difensore Arfaioli e deposita la palla in rete. Fischio finale, possono festeggiare i giocatori giallorossi che si portano ora a quota quaranta punti. Il risultato è tutto sommato giusto per i valori visti in campo, anche se la Florence ha avuto due occasioni per poter segnare qualche gol in più.

Calciatoripiù
: Madonia e Susini (San Giusto); Becattini (Florence).

SAN GIUSTO: Arfaioli, Susini, Colonna, Mele, Bucci, Ceesay, Lala, Karamayan, Giuntini, Ciampi, Madonia. A disp.: Bescarelli, Bichi, Martini, Kandem. All.: Di Ruberto Enzo.<br >FLORENCE: Fanfani, Baldini, Gamberi, Rebacchetti, Bambini, Trouch&egrave;, Carmagnini, Salvador, Demneri, Raia, Palazzo. A disp.: Bacci, Piccioni, Biondo, Becattini, Meacci. All.: Yuri Landini.<br > ARBITRO: Magherini Marco di Firenze.<br > RETI: Madonia 2, Giuntini, Lala, Becattini. Prosegue il buon periodo di forma del San Giusto che, dopo la vittoria nel turno precedente contro il CS Firenze, conquista altri tre punti battendo la compagine Florence con un netto quattro a uno. Il primo tempo &egrave; segnato in buona parte dall'equilibrio fino al gol che arriva a met&agrave; tempo: Susini effettua una sovrapposizione e serve Madonia, il numero undici scarta due avversari e segna il gol che apre le marcature. Nei successivi minuti succedono poche occasioni degne di cronaca. Duplice fischio. Nella ripresa i giallorossi arrotondano il punteggio: il secondo gol &egrave; rocambolesco, Fanfani nell'effettuare il rinvio colpisce in pieno la punta del San Giusto Giuntini e la sfera carambola in porta. Il terzo gol invece nasce da un'incomprensione dei difensori della Florence che a limite area lasciano rimbalzare il pallone, ad approfittarne &egrave; ancora una volta Madonia che si porta avanti la sfera con la testa e davanti a Fanfani con un a conclusione di piatto non sbaglia. Verso la fine del secondo tempo i locali calano il poker: discesa irresistibile di Lala sulla sinistra che effettua 2 dribbling vincenti e rientra sul suo piede il destro trovando una conclusione che termina sul palo pi&ugrave; lontano, 4-0 giallorosso. La Florence comunque all'ultimo minuto riesce ad agguantare il gol della bandiera: Carmagnini effettua un lancio lungo da centrocampo, la difesa del San Giusto non &egrave; ben posizionata e il neo entrato Becattini sbuca alle spalle dei difensori scarta l'estremo difensore Arfaioli e deposita la palla in rete. Fischio finale, possono festeggiare i giocatori giallorossi che si portano ora a quota quaranta punti. Il risultato &egrave; tutto sommato giusto per i valori visti in campo, anche se la Florence ha avuto due occasioni per poter segnare qualche gol in pi&ugrave;.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Madonia </b>e <b>Susini </b>(San Giusto); <b>Becattini </b>(Florence).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI