• Giovanissimi B GIR.C
  • Sancat
  • 2 - 2
  • Florence S.C.


SANCAT: Lari, Manole, Tripaldi, Mattolini, Yparraguirre, Ciuffi, Sidki, Bertelli, Di Nardo, Chimirri, Frosinini. A disp.: Caponi, Ghetti, Nesi, Danesi, Pastorelli, Bertelà. All.: Gionni.
FLORENCE: Rossi, Cappelli, Munaò, Calonaci, Coku, Bodea, Scandia, Papini, Silvestrino, Scarselli, Ani. A disp.: Bambini, Andrade, Baldini, Gopal, Corsani, Taccetti. All.: Bertini.

RETI: 18' Ani, 29' Tripaldi, 59' Scandia, 67' Ciuffi.



Spreca troppo la Florence che si deve accontentare del pari contro una Sancat mai doma e capace di agguantare il pari nelle fasi finali. Partono bene i ragazzi di Bertini che si rendono subito pericolosi con Ani e Munaò nelle fasi iniziali. Al 9' ci prova invece Scandia con un tiro che esce a lato. Poco dopo è la volta di Silvestrino, bravo a superare il portiere con un pallonetto, ma sfortunato a trovare l'intervento in extremis di Manole che salva la sua porta. È il preludio al gol del vantaggio ospite con Scarselli che ispira per Ani su cui Lari non può nulla. La Florence vuole mettere al sicuro il risultato, ma, dopo il tentativo di Munaò parato da Lari, arriva il gol del pareggio per i ragazzi di Gionni. A realizzarlo è Tripaldi, velocissimo a fiondarsi su una palla vagante sugli sviluppi di un piazzato. Nella ripresa solita falsariga del primo tempo con la Florence a costruire e la Sancat ad aspettare l'occasione giusta in contropiede. Ci provano per gli ospiti Ani e Calonaci, ma è Scandia a fare bingo con una bomba da fuori che si infila sotto la traversa. Sembra fatta per la Florence che deve invece fare i conti con il cuore Sancat. I gialloviola riescono infatti ad agguantare il pareggio con Ciuffi che la mette dentro di testa su azione da angolo. Nelle battute conclusive Silvestrino ha la palla per portare di nuovo in vantaggio i suoi, ma il suo tiro non centra lo specchio.
Calciatoripiù: Munaò, Scandia
e Coku (Florence); Manole, Ciuffi e Sidki (Sancat).

SANCAT: Lari, Manole, Tripaldi, Mattolini, Yparraguirre, Ciuffi, Sidki, Bertelli, Di Nardo, Chimirri, Frosinini. A disp.: Caponi, Ghetti, Nesi, Danesi, Pastorelli, Bertel&agrave;. All.: Gionni. <br >FLORENCE: Rossi, Cappelli, Muna&ograve;, Calonaci, Coku, Bodea, Scandia, Papini, Silvestrino, Scarselli, Ani. A disp.: Bambini, Andrade, Baldini, Gopal, Corsani, Taccetti. All.: Bertini. <br > RETI: 18' Ani, 29' Tripaldi, 59' Scandia, 67' Ciuffi. Spreca troppo la Florence che si deve accontentare del pari contro una Sancat mai doma e capace di agguantare il pari nelle fasi finali. Partono bene i ragazzi di Bertini che si rendono subito pericolosi con Ani e Muna&ograve; nelle fasi iniziali. Al 9' ci prova invece Scandia con un tiro che esce a lato. Poco dopo &egrave; la volta di Silvestrino, bravo a superare il portiere con un pallonetto, ma sfortunato a trovare l'intervento in extremis di Manole che salva la sua porta. &Egrave; il preludio al gol del vantaggio ospite con Scarselli che ispira per Ani su cui Lari non pu&ograve; nulla. La Florence vuole mettere al sicuro il risultato, ma, dopo il tentativo di Muna&ograve; parato da Lari, arriva il gol del pareggio per i ragazzi di Gionni. A realizzarlo &egrave; Tripaldi, velocissimo a fiondarsi su una palla vagante sugli sviluppi di un piazzato. Nella ripresa solita falsariga del primo tempo con la Florence a costruire e la Sancat ad aspettare l'occasione giusta in contropiede. Ci provano per gli ospiti Ani e Calonaci, ma &egrave; Scandia a fare bingo con una bomba da fuori che si infila sotto la traversa. Sembra fatta per la Florence che deve invece fare i conti con il cuore Sancat. I gialloviola riescono infatti ad agguantare il pareggio con Ciuffi che la mette dentro di testa su azione da angolo. Nelle battute conclusive Silvestrino ha la palla per portare di nuovo in vantaggio i suoi, ma il suo tiro non centra lo specchio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Muna&ograve;, Scandia </b>e <b>Coku (Florence); Manole, Ciuffi </b>e <b>Sidki (Sancat).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI