• Giovanissimi B GIR.C
  • Calenzano
  • 1 - 4
  • S.Banti Barberino


CALENZANO: Cristiani, Berretti, Secci, Corti, Morini, Villani, Kazazi, Bylykbashi, Scicchitano, Adriatiku, Biancalani. A disp.: Caparrini, Nuti, Baroni. All.: Davide Barni.
S.BANTI BARBERINO: Beltrami, Gjekaj Glodiono, Venturella, Calamai, Gjekaj Glovidio, Clementi, Nuti, Comelli, Lascialfari, Neri Taddeo, Neri Francesco. A disp.: Laurenzano, Pineti, Materassi, Gucci, Coralli, Gjeta, Galeotti. All.: Leonardo Ucini.

ARBITRO: Vommaro di Prato.

RETI: 7' e 72' Comelli, 31' Neri Francesco, 43' Lascialfari, 68' Adriatiku.



Più forte il Banti Barberino e si vede in ogni fase della gara. Diversi ragazzi interessanti come il capitano Calamai e i bravi attaccanti Lascialfari e Neri Francesco. Sugli scudi anche il centrocampista Comelli. Il Calenzano ha fatto la sua dignitosa figura, ha lottato fino al termine e non può rimproverarsi niente sul piano dell'impegno e della determinazione. Al 2' il portiere Cristiani dice di no alla conclusione di Lascialfari, sulla ribattuta Comelli manda fuori. Al 7' il Banti Barberino è già in vantaggio dopo una bella e insistita giocata di Neri Francesco per merito di Comelli. E' sempre la squadra di Ucini ad avere dalla sua il pallino del gioco: ci prova a più riprese Comelli ma la difesa locale è salva. Al 29' di testa Calamai sfiora il raddoppio che arriva dopo poco per merito di Neri Francesco che salta come birilli i giocatori avversari e mette in rete sul primo palo. Anche la ripresa presenta lo stesso canovaccio e dopo una conclusione dello scatenato Francesco Neri, ecco il 3-0 segnato da Lascialfari. C'è un tiro di Comelli parato da Cristiani, un gol annullato per fuorigioco a Pineti, poi la meritata rete della bandiera per i padroni di casa realizzata da Adriatiku. Ma passa un solo minuto e lo Sporting Barberino ristabilisce le distanze mettendo a segno il definitivo quarto gol con Comelli. Gara ben interpretata da tutti i protagonisti, giocata con generosità, coraggio e correttezza. Ottimo l'arbitraggio del giovane Davide Vommaro. E' stato bravissimo ed è un ragazzo che ha tutto per emergere.
Calciatoripiù: Cristiani, Corti (Calenzano), Calamai, Comelli, Lascialfari, Neri Francesco (S.Banti Barberino).


Alessio Facchini CALENZANO: Cristiani, Berretti, Secci, Corti, Morini, Villani, Kazazi, Bylykbashi, Scicchitano, Adriatiku, Biancalani. A disp.: Caparrini, Nuti, Baroni. All.: Davide Barni.<br >S.BANTI BARBERINO: Beltrami, Gjekaj Glodiono, Venturella, Calamai, Gjekaj Glovidio, Clementi, Nuti, Comelli, Lascialfari, Neri Taddeo, Neri Francesco. A disp.: Laurenzano, Pineti, Materassi, Gucci, Coralli, Gjeta, Galeotti. All.: Leonardo Ucini.<br > ARBITRO: Vommaro di Prato.<br > RETI: 7' e 72' Comelli, 31' Neri Francesco, 43' Lascialfari, 68' Adriatiku. Pi&ugrave; forte il Banti Barberino e si vede in ogni fase della gara. Diversi ragazzi interessanti come il capitano Calamai e i bravi attaccanti Lascialfari e Neri Francesco. Sugli scudi anche il centrocampista Comelli. Il Calenzano ha fatto la sua dignitosa figura, ha lottato fino al termine e non pu&ograve; rimproverarsi niente sul piano dell'impegno e della determinazione. Al 2' il portiere Cristiani dice di no alla conclusione di Lascialfari, sulla ribattuta Comelli manda fuori. Al 7' il Banti Barberino &egrave; gi&agrave; in vantaggio dopo una bella e insistita giocata di Neri Francesco per merito di Comelli. E' sempre la squadra di Ucini ad avere dalla sua il pallino del gioco: ci prova a pi&ugrave; riprese Comelli ma la difesa locale &egrave; salva. Al 29' di testa Calamai sfiora il raddoppio che arriva dopo poco per merito di Neri Francesco che salta come birilli i giocatori avversari e mette in rete sul primo palo. Anche la ripresa presenta lo stesso canovaccio e dopo una conclusione dello scatenato Francesco Neri, ecco il 3-0 segnato da Lascialfari. C'&egrave; un tiro di Comelli parato da Cristiani, un gol annullato per fuorigioco a Pineti, poi la meritata rete della bandiera per i padroni di casa realizzata da Adriatiku. Ma passa un solo minuto e lo Sporting Barberino ristabilisce le distanze mettendo a segno il definitivo quarto gol con Comelli. Gara ben interpretata da tutti i protagonisti, giocata con generosit&agrave;, coraggio e correttezza. Ottimo l'arbitraggio del giovane Davide Vommaro. E' stato bravissimo ed &egrave; un ragazzo che ha tutto per emergere. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cristiani, Corti (Calenzano), Calamai, Comelli, Lascialfari, Neri Francesco (S.Banti Barberino).</b> Alessio Facchini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI