• Juniores Provinciali GIR.B
  • S.Banti Barberino
  • 1 - 3
  • San Giusto Le Bagnese


BANTI BARBERINO: Crocetti, Fugiazzi, Balletti, Niccoli, Pieri, Pini, De Maci, Capecchi, Zanieri, Innocenti, Ceccantini. A disp.: Matucci, Fattori, Partenzi, Trivigno, Tiba. All.: Jonathan Aiazzi.
SAN GIUSTO L.B.: Mele, Lala, Colonna, Susini D., Bucci, Candem, Di Maria, Ciampi, Giuntini, Cambi, Madonia. A disp.: Martini, Angeli, Vescarelli, Bicchi, Ndiaye, Chiocchini, Karamayan. All.: Enzo Di Ruberto.

RETI: rig. Zanieri, 2 Giuntini, Lala.



Il San Giusto dimostra di aver cambiato pelle e maturato una bella personalità nelle ultime settimane e, sotto gli occhi soddisfatti del condottiero Enzo Di Ruberto, ribalta l'esito dei primi 45' di gioco e va a prendersi i tre punti nella tana del temibile Banti Barberino. L'avvio di partita del team di Aiazzi è micidiale e, per i primi 15', i padroni di casa mettono in campo tantissima intensità che mette alle corde gli ospiti. Dopo il 20' però la gara torna in equilibrio, il San Giusto cresce e in almeno tre occasioni potrebbe sbloccare il risultato, sempre con Giuntini, che però non inquadra il bersaglio. Il Barberino però mette a frutto il buon primo tempo disputato sbloccando la situazione al 25', quando Pini si procura un calcio di rigore. Sul dischetto si porta Zanieri, che batte Mele per l'uno a zero. Rinvigoriti e riorganizzati dalla sosta, i giallorossi di Le Bagnese rientrano in campo con la voglia di ribaltare il risultato e, dopo appena 2', agguantano il pareggio grazie a Giuntini, che poi si ripete a metà della frazione decretando il sorpasso degli ospiti. I locali ci provano con Capecchi e Zanieri, ma gli ospiti amministrano al meglio energie e risultato nel finale, legittimando il successo in virtù del definitivo tre a uno siglato da Lasla con un perfetto inserimento offensivo e successivo colpo di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato.

Calciatoripiù: Pieri
e Demaci i migliori per il Banti Barberino, buona nel complesso la prova del San Giusto L.B.

BANTI BARBERINO: Crocetti, Fugiazzi, Balletti, Niccoli, Pieri, Pini, De Maci, Capecchi, Zanieri, Innocenti, Ceccantini. A disp.: Matucci, Fattori, Partenzi, Trivigno, Tiba. All.: Jonathan Aiazzi.<br >SAN GIUSTO L.B.: Mele, Lala, Colonna, Susini D., Bucci, Candem, Di Maria, Ciampi, Giuntini, Cambi, Madonia. A disp.: Martini, Angeli, Vescarelli, Bicchi, Ndiaye, Chiocchini, Karamayan. All.: Enzo Di Ruberto. <br > RETI: rig. Zanieri, 2 Giuntini, Lala. Il San Giusto dimostra di aver cambiato pelle e maturato una bella personalit&agrave; nelle ultime settimane e, sotto gli occhi soddisfatti del condottiero Enzo Di Ruberto, ribalta l'esito dei primi 45' di gioco e va a prendersi i tre punti nella tana del temibile Banti Barberino. L'avvio di partita del team di Aiazzi &egrave; micidiale e, per i primi 15', i padroni di casa mettono in campo tantissima intensit&agrave; che mette alle corde gli ospiti. Dopo il 20' per&ograve; la gara torna in equilibrio, il San Giusto cresce e in almeno tre occasioni potrebbe sbloccare il risultato, sempre con Giuntini, che per&ograve; non inquadra il bersaglio. Il Barberino per&ograve; mette a frutto il buon primo tempo disputato sbloccando la situazione al 25', quando Pini si procura un calcio di rigore. Sul dischetto si porta Zanieri, che batte Mele per l'uno a zero. Rinvigoriti e riorganizzati dalla sosta, i giallorossi di Le Bagnese rientrano in campo con la voglia di ribaltare il risultato e, dopo appena 2', agguantano il pareggio grazie a Giuntini, che poi si ripete a met&agrave; della frazione decretando il sorpasso degli ospiti. I locali ci provano con Capecchi e Zanieri, ma gli ospiti amministrano al meglio energie e risultato nel finale, legittimando il successo in virt&ugrave; del definitivo tre a uno siglato da Lasla con un perfetto inserimento offensivo e successivo colpo di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pieri</b> e <b>Demaci </b>i migliori per il Banti Barberino, buona nel complesso la prova del San Giusto L.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI