• Allievi Regionali GIR.B
  • Nuova Grosseto Barbanella
  • 1 - 2
  • Ponsacco


N.GROSSETO BARB.: Granai, Abbate, Amorfini, Tartaglia, Magini, Tistarelli, Parentini, Presicci (41' Podestà), Ferrini (61' Angelino), Molinari, Addis. A disp.: Corti, Pizzocolo. All.: Maurizio Leone.
PONSACCO: Baroni, Pitrello (46' Parenti), Ambrosini, Tamburini, Benvenuti, Batini (47' Parenti), Maloku, Colombini, Fermi, Gargani (38' Piletti), Ada Esono (60' Barbuti). A disp.: Betti, Mazzurco, Bouhajeb. All.: Maximiliano Magliulo.

ARBITRO: Eric Beligni di Piombino.

RETI: 1' Fermi, 41' Podestà, 76' Barbuti.
NOTE: ammoniti Amorfini, Parentini. Espulso Parentini.



Il Ponsacco di mister Magliulo batte la Nuova Grosseto Barbanella e si mette in tasca tre punti d'oro per distanziare di tre punti il San Miniato e festeggiare con un turno di anticipo l'accesso in Coppa Regionale. Un traguardo importante per i ragazzi rossoblù, protagonisti di un ottimo campionato e di numerose prestazioni di alto livello. E' ottimo l'approccio degli ospiti al match e dopo solo un minuto trovano il vantaggio con una bella giocata del bomber Fermi che manda il pallone alle spalle di Granai. I locali tentano una reazione ma il Ponsacco continua a stare benissimo in campo, a pressare alto e ad impostare buone trame di gioco, così la reazione grossetana è tutta in un tiro di Ferrini che colpisce la traversa. Gli ospiti vanno più volte al tiro ma, come successo in altre occasioni, mancano di precisione al momento del tiro. Nella ripresa entra Podestà che dopo solo un minuto realizza la rete del pareggio dei suoi. Ancora una volta l'avvio di ripresa è il tallone di Achille per la formazione ponsacchina. La Nuova Grosseto Barbanella ci crede e va alla ricerca del sorpasso, consapevole che solo i tre punti rilancerebbero le speranze di entrare in Coppa. Il Ponsacco però si conferma solido anche in difesa e a quattro minuti dalla fine, con i locali sbilanciati in avanti, colpisce col neo entrato Barbuti che finalizza un micidiale contropiede dei suoi. Al triplice fischio del signor Beligni la gara si chiude con la vittoria dei rossoblù ospiti che si prendono tre punti d'oro e ora possono pensare alla Coppa.

Calciatoripiù: Fermi
(Ponsacco); Podestà (N.Grosseto Barb.)

N.GROSSETO BARB.: Granai, Abbate, Amorfini, Tartaglia, Magini, Tistarelli, Parentini, Presicci (41' Podest&agrave;), Ferrini (61' Angelino), Molinari, Addis. A disp.: Corti, Pizzocolo. All.: Maurizio Leone.<br >PONSACCO: Baroni, Pitrello (46' Parenti), Ambrosini, Tamburini, Benvenuti, Batini (47' Parenti), Maloku, Colombini, Fermi, Gargani (38' Piletti), Ada Esono (60' Barbuti). A disp.: Betti, Mazzurco, Bouhajeb. All.: Maximiliano Magliulo.<br > ARBITRO: Eric Beligni di Piombino.<br > RETI: 1' Fermi, 41' Podest&agrave;, 76' Barbuti.<br >NOTE: ammoniti Amorfini, Parentini. Espulso Parentini. Il Ponsacco di mister Magliulo batte la Nuova Grosseto Barbanella e si mette in tasca tre punti d'oro per distanziare di tre punti il San Miniato e festeggiare con un turno di anticipo l'accesso in Coppa Regionale. Un traguardo importante per i ragazzi rossobl&ugrave;, protagonisti di un ottimo campionato e di numerose prestazioni di alto livello. E' ottimo l'approccio degli ospiti al match e dopo solo un minuto trovano il vantaggio con una bella giocata del bomber Fermi che manda il pallone alle spalle di Granai. I locali tentano una reazione ma il Ponsacco continua a stare benissimo in campo, a pressare alto e ad impostare buone trame di gioco, cos&igrave; la reazione grossetana &egrave; tutta in un tiro di Ferrini che colpisce la traversa. Gli ospiti vanno pi&ugrave; volte al tiro ma, come successo in altre occasioni, mancano di precisione al momento del tiro. Nella ripresa entra Podest&agrave; che dopo solo un minuto realizza la rete del pareggio dei suoi. Ancora una volta l'avvio di ripresa &egrave; il tallone di Achille per la formazione ponsacchina. La Nuova Grosseto Barbanella ci crede e va alla ricerca del sorpasso, consapevole che solo i tre punti rilancerebbero le speranze di entrare in Coppa. Il Ponsacco per&ograve; si conferma solido anche in difesa e a quattro minuti dalla fine, con i locali sbilanciati in avanti, colpisce col neo entrato Barbuti che finalizza un micidiale contropiede dei suoi. Al triplice fischio del signor Beligni la gara si chiude con la vittoria dei rossobl&ugrave; ospiti che si prendono tre punti d'oro e ora possono pensare alla Coppa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Fermi </b>(Ponsacco); <b>Podest&agrave; </b>(N.Grosseto Barb.)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI