• Pulcini GIR.D
  • San Frediano
  • 1 - 2
  • Navacchio Zambra


SAN FREDIANO: Pugliesi, Barsali, Bacciarelli, Caprai, Garofalo, Marziotti, Masoni, Maurelli, Mazzotta, Pugliesi, Restivo, Tammaro, Tocilla, Tolomei. All.. Masoni,
NAVACCHIO Z. B: Filippelli, Ferretti, Nannipieri Turini, Bori, Devescovi, Pisano, Barra, Giusti. All.: Biasci-Maggiorelli-Abbondandolo.

RETI. Turini, Garofalo, Mori.



Con una prestazione sopra le righe il Navacchio Zambra supera di slancio il San Frediano e, dopo aver subito il ritorno dei padroni di casa rossoblù, riesce a ottenere il sospirato e definitivo vantaggio nel finale, quando Mori riceve un cross all'interno dell'area avversaria, stoppa il pallone, mette la sfera a terra e la piazza sul palo lungo, dove il portiere non può arrivare. È questa la rete del definitivo 1-2, che chiude i conti dopo che i royal-blu erano passati in vantaggio in avvio con Turini, che spizza di testa alle spalle di Pugliesi un tiro-cross di Nannipieri. Il San Frediano non si dà per vinto e perviene al pareggio con un preciso diagonale rasoterra di Garofalo, prima dell'apoteosi di Mori che regala il sorriso al Navacchio Zambra. CALCIATOREPIÙ: Ferretti (Navacchio Zambra).

SAN FREDIANO: Pugliesi, Barsali, Bacciarelli, Caprai, Garofalo, Marziotti, Masoni, Maurelli, Mazzotta, Pugliesi, Restivo, Tammaro, Tocilla, Tolomei. All.. Masoni,<br >NAVACCHIO Z. B: Filippelli, Ferretti, Nannipieri Turini, Bori, Devescovi, Pisano, Barra, Giusti. All.: Biasci-Maggiorelli-Abbondandolo.<br > RETI. Turini, Garofalo, Mori. Con una prestazione sopra le righe il Navacchio Zambra supera di slancio il San Frediano e, dopo aver subito il ritorno dei padroni di casa rossobl&ugrave;, riesce a ottenere il sospirato e definitivo vantaggio nel finale, quando Mori riceve un cross all'interno dell'area avversaria, stoppa il pallone, mette la sfera a terra e la piazza sul palo lungo, dove il portiere non pu&ograve; arrivare. &Egrave; questa la rete del definitivo 1-2, che chiude i conti dopo che i royal-blu erano passati in vantaggio in avvio con Turini, che spizza di testa alle spalle di Pugliesi un tiro-cross di Nannipieri. Il San Frediano non si d&agrave; per vinto e perviene al pareggio con un preciso diagonale rasoterra di Garofalo, prima dell'apoteosi di Mori che regala il sorriso al Navacchio Zambra. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Ferretti</b> (Navacchio Zambra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI